No, li si parla del modello “economico”.Quindi niente ps6 portable?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, li si parla del modello “economico”.Quindi niente ps6 portable?
PS6S, la Portable senza schermo da collegare alla tvQuindi niente ps6 portable?
Dovranno poi fare un sistema di check come Steam.Anche se non mi interessa come hardware (sto bene con la mia Switch 2) capisco l’uscita di PS6p/PSP3, è giusto che nell’ecosistema Sony abbia una portatile ora che la tecnologia è matura e che c’è un mercato che vuole il gioco in handled (basti vedere Portal che dovrebbe aver piazzato almeno 3 milioni di pezzi), tra l’altro sarebbe anche un’arma commercialmente importante in Giappone dove la home fa fatica dal post PS2, “dispiace” per gli sviluppatori che dovranno utilizzare risorse per far girare al meglio i titoli anche sulla portatile (principalmente per i FP, visto che per le TP un hardware in piu non credo cambi molto) ma ad oggi non lo vedo come un limite alla fine si tratta di sviluppare il gioco per la home e poi ottimizzarlo per la portatile segando effetti, risoluzione e fps facendosi poi aiutare dal PSSR che sicuramente supporterá a pieno.
Quello che non comprendo è sta PS6 “s” per come rumoreggiata per me sarebbe un gran bel fiasco anche perchè comunque hanno gia PS5 sul mercato che continuerà a esistere per anni a forza di titoli cross, mi sembra veramente una scelta azzardata.
Staremo a vedere, io attualmente con PRO sto benissimo quindi non mi faccio grosse seghe mentali![]()
Io invece credo proprioche saranno i first quello obbligatiBeh, almeno su questo si gode, una palla al piede in meno.
Certo resta sempre PSP6 a rompere i coglioni, ma aspetto di vedere come vorranno gestire il supporto, magari non ci sarà obbligatorietà per i first di farci girare tutti i giochi PS6
Sì, io i first su PSP6 li do per scontati. Anzi, punteranno proprio su di loro.Ma come mai ci sono tutti sti rumor contrastanti?
[automerge]1776257572[/automerge]
Io invece credo propio che saranno i first quello obbligati

Sarebbe anche strano una console PS6 senza firstSì, io i first su PSP6 li do per scontati. Anzi, punteranno proprio su di loro.![]()

Beh, almeno su questo si gode, una palla al piede in meno.
Certo resta sempre PSP6 a rompere i coglioni, ma aspetto di vedere come vorranno gestire il supporto, magari non ci sarà obbligatorietà per i first di farci girare tutti i giochi PS6
Ma perchè ti preoccupa cosi tanto?
Alla fine segano FPS, segano risoluzione, segano effetti grafici, utilizzano il PSSR e il First ottimizzato per PS6 gira anche su PSP6 (come anche PS5 per i primi 2/3/4 anni), l'unico problema è il tempo che porta via allo sviluppo da dedicare anche a quella piattaforma, questo si... speriamo che sotto questo punto di vista possa essere un hardware efficiente con conversioni semplici da poter fare.

La portable è ancora prevista, è solo la versione tv box senza batteria/display che non sembra essere nei piani.
A cosa ti riferisci amico mio? Non sto seguendo.

Ah ok, agg capit male alloraLa portable è ancora prevista, è solo la versione tv box senza batteria/display che non sembra essere nei piani.
Nulla, siamo ancora in corsaSe han cancellato PS6P io mi cancello invece
Mi ero totalmente perso sto leak, che idea dimmerdaAh vabbè PSTV2 non aveva un cazzo di senso ci manca che la leader di mercato insegua quella che si spara sui piedi ogni 4 mesi