Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti per me l'anno prossimo è impossibileMa io infatti tendo a fidarmi più di bloomberg che di Kepler riguardo l'uscita, io non ce la vedo Sony che lancia PS6 a 1200 euro perchè è DOA, che la rimandino al 2028
Vabbè era per dire che non flopperàChe non significa nulla, dipende da quanti pezzi ne hanno prodotto.
No ma infatti l ho scritto "tutto ciò che verrà dopo uscirà ANCHE su PS6" e secondo me verrà "markettato" per PS6. In questo senso Laufey e IG sono il canto del cigno PS5. Io non credo proprio che GT8 verrà annunciato solo per PS5 e verrà spinto su questa e non su PS6, come non lo credo per Uncharted, per GOW Trilogy remake ecc. Tutti questi giochi usciranno OVVIAMENTE crossgen ma tutto il marketing, recensioni ecc sarà per PS6. Quindi saltano il 2027 sicuramente ma che saltano anche il 2028 è un viaggio sensoriale che secondo me vi state facendo"canto del cigno"?
Il canto del cigno di PS5 sono i giochi che ancora non sappiamo esistono. Fidati che se nel 2028 esce PS6, anche dopo ciò che sappiamo e speriamo esca entro il 2028, terze parti comprese (tipo un TW 4 per dirne uno) ci saranno ancora altri anni di giochi che usciranno anche su PS5![]()
i First party del 2028 DEVONO uscire anche per PS6Ma che significa? Certo che se ne faccio 10 e ne vendo 10 non floppo. Ma sempre pochissime ne ho venduto.Vabbè era per dire che non flopperà
2030 è esagerato ma personalmente non mi sento di escludere categoricamente il 2029, non ha senso lanciare hardware a sti prezzi, non roba che in teoria è per il mercato di massa.Speriamo abbia ragione blomberg e non si veda neanche il logo ps6 per altri due anni. Road 2030 e via.
?! Qualsiasi strada sceglieranno, sarà una scommessa 
Non é proprio così ovviamenteMa che significa? Certo che se ne faccio 10 e ne vendo 10 non floppo. Ma sempre pochissime ne ho venduto.

Anche perche PS5 Pro ha ancora qualcosa da dire, specie con le migliore al PSSR.Per me Ps6 nel 2027 è completamente impossibile. Se va bene, quarto trimestre 2028.
A giudicare dai rumor che non sono usciti, direi che non stanno ancora al punto di non ritorno.Comunque sottovalutate un aspetto che è fondamentale: a che punto è la finalizzazione dell'hardware? Se dovessero essere nella fase in cui le fabbriche le han "prenotate" che fanno, tengon tutto congelato un anno?
“According to Digital Foundry's review, the Steam Machine's performance is lower than that of a base PS5 in most cases”