Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Chissà il design della console :rickds:

Spero migliore di ps5, che lo reputo di gran lunga il peggiore di tutte le gen Sony e non solo, forse, vorrei un design più compatto e meno ingombrante

Sony non ha detto un bel nulla, sono tutti rumor :asd:
Io non sto ignorando niente, sto semplicemente dicendo che i prezzi Sony li può alzare e abbassare a piacimento, con la console sul mercato o meno. Sei tu che dici che è meglio aspettare e sperare, come se abbassare i prezzi si potesse fare solo prima del lancio :asd:
Lo ha detto titoli alla conferenza con gli operatori , altro che rumor :facepalm:
Ma certo Sony lì può alzare o abbassare a piacimento fregandosene del mercato, prezzi e concorrenza certo , certo .
Io non ho mai detto che è meglio aspettare, dovresti imparare a comprendere ciò che leggi, ho detto che a differenza di molti qui al momento ( e ripeto al momento) non c'è da preoccuparsi di una concorrenza inesistente ( leggi Xbox ), quindi può benissimo rimandare l'uscita di un anno se le conviene magari per abbassare il prezzo o avere dei giochi pronti per il primo anno.
Lo farà?
Chi vivrà vedrà, di certo se nel secondo semestre la console è pronta e non valutano che i prezzi si possano abbassare o avere dei giochi pronti è improbabile un rinvio .

No, per me ritarda almeno di 1 anno
Anche qui è tutto da vedere, progetto rivisto o no, lancio nel 2027 o no, prezzo alto o no, ecc...
Certo però è che a differenza di Sony Microsoft si deve rilanciare e per farlo ha anche bisogno di una console nuova, certo se sarà di élite e senza giochi non rilancerà nulla, vedremo.

Lo ha detto titoli alla conferenza con gli operatori , altro che rumor :facepalm:
Ma certo Sony lì può alzare o abbassare a piacimento fregandosene del mercato, prezzi e concorrenza certo , certo .
Io non ho mai detto che è meglio aspettare, dovresti imparare a comprendere ciò che leggi, ho detto che a differenza di molti qui al momento ( e ripeto al momento) non c'è da preoccuparsi di una concorrenza inesistente ( leggi Xbox ), quindi può benissimo rimandare l'uscita di un anno se le conviene magari per abbassare il prezzo o avere dei giochi pronti per il primo anno.
Lo farà?
Chi vivrà vedrà, di certo se nel secondo semestre la console è pronta e non valutano che i prezzi si possano abbassare o avere dei giochi pronti è improbabile un rinvio .

Io ho detto che li può alzare e abbassare a piacimento, non che sono decisioni che prendono a caso. Vabbè :asd:

La console sarà pronta, vedi in produzione, se decidono di lanciarla o pensi che fanno partire le fabbriche e poi si tengono milioni di scatole in magazzino a prendere polvere? :asd:

Poi certo che può rimandare di un anno, possono anche non lanciarla mai. :asd:
Io dico che unicamente per la questione prezzo non ha senso aspettare. Poi evidentemente ci sono altre questioni che potrebbero determinare il rinvio.
E se loro non ritengono Xbox una minaccia tanto meglio, io dico comunque che è da tenere d'occhio cosa fa la concorrenza. Che è diverso dall'essere preoccupato.

Io ho detto che li può alzare e abbassare a piacimento, non che sono decisioni che prendono a caso. Vabbè :asd:

La console sarà pronta, vedi in produzione, se decidono di lanciarla o pensi che fanno partire le fabbriche e poi si tengono milioni di scatole in magazzino a prendere polvere? :asd:

Poi certo che può rimandare di un anno, possono anche non lanciarla mai. :asd:
Io dico che unicamente per la questione prezzo non ha senso aspettare. Poi evidentemente ci sono altre questioni che potrebbero determinare il rinvio.
E se loro non ritengono Xbox una minaccia tanto meglio, io dico comunque che è da tenere d'occhio cosa fa la concorrenza. Che è diverso dall'essere preoccupato.
Vabbè a parte faccine si è capito che non sai cosa scrivi e non capisci ciò che uno scrive, inutile continuare.

Allora non capisco semplicemente l'ottimismo basato unicamente su tutto quello che non è NBA 2K27 (tolti appunto gli esempi che sono vicini al caso di NBA 2K27 come contesto di applicazione, ed anche lì con pochi casi veramente interessanti, tra i quali oltretutto non rientra NBA stesso—ma per demeriti suoi).
L'ottimismo nasce dal fatto che i giochi che ho elencato (come anche molti altri), si prestano bene per l'utilizzo del DLSS 5 come lo dimostrano parecchi video, pur avendoli attivati a caso con una mod. Poi c'è il gusto personale per carità, ma alcune applicazioni del DLSS 5 sono veramente impressionanti a livello oggettivo secondo me.

Fosse così sarebbe in effetti bello. Il problema è che me lo stai dicendo te, utente di Gamesforum. Come faccio ad essere sicuro al 100% che questo esempio sia rappresentativo al 100% di come funziona il DLSS5 nella sua versione finale come la vediamo ora su NBA e nelle mod, e non un qualcosa che potrebbe arrivare in futuro, forse, boh?

Per intenderci, il rumor condiviso su PS6 ieri in effetti andava in questa direzione, proponendo una tecnologia di Neural Rendering che opera prima della renderizzazione del frame, quindi sugli asset piuttosto che sui pixel: questo è coerente con il tuo esempio, ed allontana l'approccio da quella di IA generativa "a muzzo" e più a quella di una strategia di machine learning come lo sono le tecnologie di upscaling moderne.
A prescindere dal rumor (che magari è una corbelleria), onestamente spero che sia questa la direzione, anche se è solo un rumor, e non quella proposta e spinta dai quintali di roba di qualità estremamente dubbia che sono stati diffusi su internet fin'ora come esempi "eccellenti" di questo tipo tech.

Quindi grazie a dare del demonizzatore a chiunque semplicemente esprima un dubbio sul look generale. Se proprio devi farlo rivolgiti sugli effettivi argomenti a cui quella replica si rivolge. Che poi mi riferisco a quel commento specifico di Jack, e magari il suo pensiero è più complesso e non si applica il mio pensiero :asd: ma il punto non cambia.
Basta fare una ricerca ed approfondire il tema DLSS 5 e il suo funzionamento.

Comunque non volevo offendere nessuno, ma mi è sembrato che si stesse parlando male di una tecnologia senza approfondire a fondo il tema. Scusate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro