Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    175
Altro che tera io qua prevedo solo flop:trollface:
Demo Antonio GIF by Crafture

Prima volta che non me ne frega una beata mazza della nuova console, assisto solo per vedere fino a che punto intendono fare schifo. Comunque, qualunque sia il prezzo, la prima ondata di console andrà esaurita. Se succederà, i cazzi arriveranno sul lungo periodo con gli aumenti di prezzo. Io credo si partirà da una base di 1.000 € e si arriverà a salire col tempo.

Prima volta che non me ne frega una beata mazza della nuova console, assisto solo per vedere fino a che punto intendono fare schifo. Comunque, qualunque sia il prezzo, la prima ondata di console andrà esaurita. Se succederà, i cazzi arriveranno sul lungo periodo con gli aumenti di prezzo. Io credo si partirà da una base di 1.000 € e si arriverà a salire col tempo.
Confermo la prima parte, anche per me. Per l'ultima parte, e che cacchio, siamo ottimisti, non può piovere per sempre. Sicuramente i prezzi non saranno mai più come prima, ma credo che, prima o poi, si tornerà alla fase NORMALE della diminuzione dell'hardware dopo tot periodo e non l'innalzamento. In ogni caso, fo******a della ps6!!!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ah bhe', se fanno poche console perchè sanno di vendere meno del solito ci starebbe pure, ma l'inizio dovrebbe essere grosso perchè comunque ci sarà chi venderà (o porterà da gamelife) la PS5 per la PS6, più chi crederà che senza PS6 non gioca (pochi, ma non così pochi :asd: )
Il boost iniziale è l'unica cosa che dovrebbero sapere di avere. Certo con la crisi nata con le IA non penso possano farne troppe, sarà il solito inizio alla 2020 con scalper ovunque. Poi come le cose si stabilizzeranno venderanno tipo PS5 PRO (che senza GTA stava ancora sugli scaffali, ricordiamocelo :asd: )

Confermo la prima parte, anche per me. Per l'ultima parte, e che cacchio, siamo ottimisti, non può piovere per sempre. Sicuramente i prezzi non saranno mai più come prima, ma credo che, prima o poi, si tornerà alla fase NORMALE della diminuzione dell'hardware dopo tot periodo e non l'innalzamento. In ogni caso, fo******a della ps6!!!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Boh per me la questione prezzi segue l’inflazione globale, i prezzi di qualsiasi cosa non sono più come prima da anni e più si va avanti e più tutto costa di più. Non vedo come, nel mondo di oggi e di quello che si prospetta domani, si possa vedere una luce in questo senso. Non dico che PS6 schizzerà a 2000 € dopo due anni, ma un rincaro, seguendo la strada di PS5, ci sarà al 100%. Certo, ci saranno pochi momenti in cui ci sarà qualche sconticino, ma saranno casi isolati.

Ma che Bloodborne e Venom esclusivi. Ragazzi, i tempi delle esclusive next gen al lancio sono finiti. :asd:

Ma che Bloodborne e Venom esclusivi. Ragazzi, i tempi delle esclusive next gen al lancio sono finiti. :asd:
Possono usarli lato marketing "guarda che belli sono su PS6!" e sotto nel trailer/scritta *disponibile anche su PS5 e ottimizzato su PS5 Pro". Sarà la solita cosa di esclusive console al lancio ma "console" inteso come sistema playstation non PS6. E lo diranno secondo me nemmeno tanto in silenzio perchè devono venderli i giochi, per cui.
La domanda che molti si fanno "eh ok allora io perchè devo prendermi PS6? Loro perchè la fanno? Come la vendono?" ha questa risposa: "La compri se vuoi il meglio del meglio, non il gioco. No, a loro non serve venderla e fallire con i guadagni sui giochi, devono vendere i giochi e campare su quelli, esce perchè gli investitori lo pretendono com'è ovvio che sia".
Possono vendere 12 PS6 e 10 MILIONI di PS5 nel secondo anno di PS6, se Uncharted, GOW, TLOU e chi più ne ha più ne metta vendono 10M di cui 9.5 su PS5 a loro (e agli investori) non frega un caxxo :sisi:
Ora questo conta visti i prezzi di console e costi di produzione dei giochi.

Comunque Kepler ha parlato di chip finalizzati per entrambe, mi riesce difficile credere ad un’uscita nel 2028, magari pure fine 2028.

In che senso? Di solito quanto prima dell'uscita il chip viene finalizzato?

Di solito l’anno che precede l’uscita, con inizio della produzione nell’anno dell’uscita.
Quindi adesso le hanno ultimate (settembre 2026), teoricamente tra febbraio e giugno 2027 dovrebbe partire la produzione massiva con la successiva distribuzione nei negozi nell’autunno.

Comunque, por parler

(è il talk di Cerny di Marzo 2020)

Secondo voi sarà una cosa del genere il primo step di informazioni ufficiali sulla nuova console? Nel contesto della Sony psicotica attuale?
EDIT: anche come tempistica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro