Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro che tera io qua prevedo solo flop![]()
Confermo la prima parte, anche per me. Per l'ultima parte, e che cacchio, siamo ottimisti, non può piovere per sempre. Sicuramente i prezzi non saranno mai più come prima, ma credo che, prima o poi, si tornerà alla fase NORMALE della diminuzione dell'hardware dopo tot periodo e non l'innalzamento. In ogni caso, fo******a della ps6!!!Prima volta che non me ne frega una beata mazza della nuova console, assisto solo per vedere fino a che punto intendono fare schifo. Comunque, qualunque sia il prezzo, la prima ondata di console andrà esaurita. Se succederà, i cazzi arriveranno sul lungo periodo con gli aumenti di prezzo. Io credo si partirà da una base di 1.000 € e si arriverà a salire col tempo.
Ah bhe', se fanno poche console perchè sanno di vendere meno del solito ci starebbe pure, ma l'inizio dovrebbe essere grosso perchè comunque ci sarà chi venderà (o porterà da gamelife) la PS5 per la PS6, più chi crederà che senza PS6 non gioca (pochi, ma non così pochiPrima volta che non me ne frega una beata mazza della nuova console, assisto solo per vedere fino a che punto intendono fare schifo. Comunque, qualunque sia il prezzo, la prima ondata di console andrà esaurita. Se succederà, i cazzi arriveranno sul lungo periodo con gli aumenti di prezzo. Io credo si partirà da una base di 1.000 € e si arriverà a salire col tempo.
)
)Boh per me la questione prezzi segue l’inflazione globale, i prezzi di qualsiasi cosa non sono più come prima da anni e più si va avanti e più tutto costa di più. Non vedo come, nel mondo di oggi e di quello che si prospetta domani, si possa vedere una luce in questo senso. Non dico che PS6 schizzerà a 2000 € dopo due anni, ma un rincaro, seguendo la strada di PS5, ci sarà al 100%. Certo, ci saranno pochi momenti in cui ci sarà qualche sconticino, ma saranno casi isolati.Confermo la prima parte, anche per me. Per l'ultima parte, e che cacchio, siamo ottimisti, non può piovere per sempre. Sicuramente i prezzi non saranno mai più come prima, ma credo che, prima o poi, si tornerà alla fase NORMALE della diminuzione dell'hardware dopo tot periodo e non l'innalzamento. In ogni caso, fo******a della ps6!!!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Possono usarli lato marketing "guarda che belli sono su PS6!" e sotto nel trailer/scritta *disponibile anche su PS5 e ottimizzato su PS5 Pro". Sarà la solita cosa di esclusive console al lancio ma "console" inteso come sistema playstation non PS6. E lo diranno secondo me nemmeno tanto in silenzio perchè devono venderli i giochi, per cui.Ma che Bloodborne e Venom esclusivi. Ragazzi, i tempi delle esclusive next gen al lancio sono finiti.![]()

In che senso? Di solito quanto prima dell'uscita il chip viene finalizzato?Comunque Kepler ha parlato di chip finalizzati per entrambe, mi riesce difficile credere ad un’uscita nel 2028, magari pure fine 2028.
In che senso? Di solito quanto prima dell'uscita il chip viene finalizzato?
Ma secondo me un po' era ovvioComunque Kepler ha parlato di chip finalizzati per entrambe, mi riesce difficile credere ad un’uscita nel 2028, magari pure fine 2028.
uscite un anno dopo o un anno e mezzo dopo MS è impensabileMa secondo me un po' era ovviouscite un anno dopo o un anno e mezzo dopo MS è impensabile