Ufficiale PlayStation Classic Mini | 20 giochi pre installati | 99,99 €

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lista di giochi imbarazzante, ce ne sono giusto 4/5 davvero interessanti considerando che tutti gli altri sono già facilmente recuperabili per altre vie. Oltretutto mancano le vere icone PS1, remake o non remake non puoi non metterli.

Probabilmente alla fine la prenderò comunque come oggetto da collezione, visto che le sto prendendo più o meno tutte ste console mini, però di certo non a 99 schioppi che è un furto.

Assurdo. All'interno è presente un'emulatore OPENSOURCE. Facepalm imbarazzante.

Mi vergogno solo a leggere ste cose.

Tralasciando la lista estremamente "MEH..", ti fanno pagare un'emulatore a 100 euro, e per di più l'emulatore non l'hanno creato nemmeno loro.

Madonna santissima, con questa trovata commerciale non meritano manco 5 euro, figuriamoci 100. 

fonte: Spazio   https://www.spaziogames.it/playstation-classic-emulatore-open-source/ 

Zero spesa è tutta resa.

800px_COLOURBOX1943815.jpg

Sarò io paranoico ma temo che dovremmo aspettarci una mini v2 con gli analogici ed un'altra lista di giochi.

Per quanto mi riguarda...con quella lista è scaffale a priori.

Pare che dentro ci sia Android su cui gira l'emulatore (che mi pare aver capito essere derivato da retroarch o qualcosa di simile)
Sono stra andati al risparmio.
Nessun tipo di filtro grafico, l'immagine viene vomitata pixelosissima come viene.

Peggior retroconsole?

Quando ho visto la lista dei giochi ho rinunciato subito all'acquisto. Non ce n'è proprio motivo, inoltre il prezzo è folle.

hanno toccato il punto più basso delle mini console, scandaloso.

Ufficiale, Prezzo crollato in tutto il mondo di almeno il 40% dopo soli 20 giorni. Flop immenso

Ora invece di 99 euro/dollari sta a 55-59. Da alcune parti fanno pure delle ulteriore offerte limitate arrivando addirittura fino a 35.

Ben gli sta a Sony, speriamo gli serva da lezione che non basta scrivere Playstation su qualsiasi minchiata per vendere.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero sia vero :asd:  A dire il vero mi sorprende un po' che la massa di bimbiminchia non si sia fiondata a comprarla, di solito gli basta vedere la scritta pleisteiscio'. Finora tra le mini classics è la proposta più scarsa imho.

Non è che ci sia tanto da meravigliarsi.

Hanno fatto di tutto per rendere il prodotto il meno appetibile possibile ai giocatori di tutto il mondo e fortunatamente il passaparola ha fatto il resto.

Onestamente penso non la prenderei manco a 20€ :asd:

Cosa buona e giusta sto flop visto la scarsità del prodotto.

Io l'ho vista a 49.

Che flop allucinante.

La roba assurda è che leggo un giro "la morte delle mini console" pur di difendere Sony.

Non c'è nessuna morte della mini console, Playstation classic fa schifo e basta

Sta mini console è un disastro, fatta male e basata su un emulatore free, oltre ad aver pochi giochi e ne mancano di famosi.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Velvet90 ha detto:
Pare che dentro ci sia Android su cui gira l'emulatore (che mi pare aver capito essere derivato da retroarch o qualcosa di simile)
Sono stra andati al risparmio.
Nessun tipo di filtro grafico, l'immagine viene vomitata pixelosissima come viene.

Peggior retroconsole?
Il filtro grafico che manca è proprio l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io poi personalmente non li uso mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se la sono cercata.

Avevano tutto quello che gli serviva per sbancare ma si sono sabotati da soli.

Onestamente penso non la prenderei manco a 20€ :asd:

Cosa buona e giusta sto flop visto la scarsità del prodotto.
Lo credo bene , mi chiedo come abbiano fatto a concepire una roba simile quando avevano ben due mini console della concorrenza  già uscite, roba del tipo  "tanto l'utente sony ha l'anello al naso" :asd:

Siamo arrivati a 10 Euro con un solo gioco Po da Gamestop :rickds: , oggi passo e gli porto Dying Light che in giro si trova a 16 spedito così la pago davvero pochissimo.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro