Ufficiale PlayStation Classic Mini | 20 giochi pre installati | 99,99 €

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè era palese non avrebbe avuto online o trofei, non c'era nemmeno bisogno di menzionarlo  :mwaha:

Vabbè era palese non avrebbe avuto online o trofei, non c'era nemmeno bisogno di menzionarlo  :mwaha:
Si ma il non poter neanche inserire nuovi giochi come si poteva fare con il Nes e il Snes toglie tantissimo valore a questa console, mi auguro che i modder si mettano al lavoro per poter farci espandere il catalogo dell'emulatore dato che sicuramente la memoria della console sarà buona come quella del Snes dove ci stavano almeno altri 100 giochi.  :sisi:

Si ma il non poter neanche inserire nuovi giochi come si poteva fare con il Nes e il Snes toglie tantissimo valore a questa console, mi auguro che i modder si mettano al lavoro per poter farci espandere il catalogo dell'emulatore dato che sicuramente la memoria della console sarà buona come quella del Snes dove ci stavano almeno altri 100 giochi.  :sisi:
Il fatto che non si possa modificare toglie valore? come dire che il fatto che non si possa piratare, chessò, ps4 per avere tutti i giochi gratis, toglie valore. Mica dovrebbe essere quello il "valore", se no tanto vale non sborsare un euro e continuare a usare gli emulatori virtuali.

Il fatto che non si possa modificare toglie valore? come dire che il fatto che non si possa piratare, chessò, ps4 per avere tutti i giochi gratis, toglie valore. Mica dovrebbe essere quello il "valore", se no tanto vale non sborsare un euro e continuare a usare gli emulatori virtuali.
Certo che toglie valore, ovviamente aspetto il catalogo definitivo ma così facendo rimane a differenza del Snes un soprammobile con 20 giochi e che ha pure un pad inadatto completamente per molti titoli come il primo Silent Hill o Metal Gear Solid e c he quindi di questi 20 giochi ne devono scegliere di giocabili con il vecchio pad e Jumping Flash  a mio avviso era da escludere a prescidendere, sulla Ps4 è un paragone senza senso visto che la pirateria su Ps4 non mi pare esista minimamente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che toglie valore, ovviamente aspetto il catalogo definitivo ma così facendo rimane a differenza del Snes un soprammobile con 20 giochi e che ha pure un pad inadatto completamente per molti titoli come il primo Silent Hill o Metal Gear Solis, sulla Ps4 è un paragone senza senso visto che la pirateria su Ps4 non mi pare esista minimamente. 
Moddare una console va a intaccare il valore di tale, non scherziamo. Che tu vada a modificare una console per ficcarci tuti i giochi che ti pare non va ad aumentare il valore di tale, se no ripeto, tanto vale giocare su pc a qualsiasi cosa piratata/emulata.

Non l'hai capito l'esempio di ps4, ma tant'è.

Guarda che manco su NES e SNES si possono inserire nuovi giochi se non con la modifica  :sisi: . E Jumping Flash, per quanto non sia stato rivoluzionario quanto Super Mario 64, è assieme ad Alpha Waves per Amiga e Geograph Seal per X68000 (quest'ultimo degli stessi di JF) uno dei primissimi esempi di platform 3D oltre che un bel gioco in generale quindi ci sta...

da Famitsu emergono alcune interessanti informazioni.

I giochi presenti nella mini console di Sony saranno 20 e l'elenco dei titoli varierà in base al Paese: la versione di Playstation Classic giapponese includerà quindi una line-up di titoli differente rispetto a quella proposta nella versione occidentale. I criteri attraverso i quali sono stati selezionati i giochi, secondo quanto dichiarato da Hiroyuki Oda, senior vice president di Sony Interactive Entertainment, dipendono esclusivamente dalla fan base del gioco che varia da Paese a Paese.
fonte: sito concorrente

Jim Ryan che starà pensando ora? :sard:

"i giochi ps1 e ps2 sembrano antichi, chi vorrebbe mai giocarli?" cit.

buongiorno a tutti, perdonatemi il breve OT

a vostro parere quanto vale una Ps 1 in ottime condizioni, completa di cavi e joypad con levette analogiche ?

grazie in anticipo

Forse dico una cavolata ma secondo me 20 euro, 30 scatolata

Purtroppo non ha un grande valore visto che ci sono circa 100 milioni di esemplari nel mondo ed é abbastanza facile reperirla, un po' come ps2

LucAln668 ha detto:
buongiorno a tutti, perdonatemi il breve OT
a vostro parere quanto vale una Ps 1 in ottime condizioni, completa di cavi e joypad con levette analogiche ?
grazie in anticipo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

sicuramente la memoria della console sarà buona come quella del Snes dove ci stavano almeno altri 100 giochi.  :sisi:
c'è giusto una lieve lieve differenza di mole di dati tra un gioco SNES e uno PS1... considerando che ce ne sono 20 di fabbrica, la memoria interna sarà da almeno 16 gb.

Moddare una console va a intaccare il valore di tale, non scherziamo. Che tu vada a modificare una console per ficcarci tuti i giochi che ti pare non va ad aumentare il valore di tale, se no ripeto, tanto vale giocare su pc a qualsiasi cosa piratata/emulata.

Non l'hai capito l'esempio di ps4, ma tant'è.
Se parliamo di valore di mercato, se è moddabile secondo me aumenta
Non ho capito la questione snes mini, come sarebbe a dire che puoi aggiungere giochi allo snes mini legalmente?

Guarda che manco su NES e SNES si possono inserire nuovi giochi se non con la modifica  :sisi: . E Jumping Flash, per quanto non sia stato rivoluzionario quanto Super Mario 64, è assieme ad Alpha Waves per Amiga e Geograph Seal per X68000 (quest'ultimo degli stessi di JF) uno dei primissimi esempi di platform 3D oltre che un bel gioco in generale quindi ci sta...
ah ecco, mi pareva strano

Devo ammettere che sono un pò tentato, ma voglio prima sapere quali saranno i 20 giochi......se ci fosse roba come Dino Crisis e Tenchu potrei davvero cedere anche se per quel prezzo i giochi dovevano essere almeno una trentina....

Rispetto alle due uscite da parte di Nintendo, per questa non nutro un particolare interesse. Sarà il prezzo e i pochi giochi inclusi, non lo so.

Devo ammettere che sono un pò tentato, ma voglio prima sapere quali saranno i 20 giochi......se ci fosse roba come Dino Crisis e Tenchu potrei davvero cedere anche se per quel prezzo i giochi dovevano essere almeno una trentina....
la penso un po' come te :)  

Ci sono svariati titoli molto discutibili, con tutti i titoloni che potevano mettere...

Sono totalmente disinteressato all'acquisto.

Neanche Tombi hanno messo sti pulciari, lista davvero meh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro