J
JorahDewitt
Oggi il contest, domani il mondo! :evilknight:Sondaggio chiuso,questo mese vince Joralmin !
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi il contest, domani il mondo! :evilknight:Sondaggio chiuso,questo mese vince Joralmin !
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope.Si possono iscrivere foto modificate personalmente? Intendo: screenshot d PS4, modifica di qualche filtro e taglio a parti esterne?
Ok, capito. Volevo avere una conferma perché ero dubbioso. Ovviamente sono ammesse le modalità camera appunto come InFamous o DriveClub interne al gioco.Nope.
Se il gioco prevede una modalità per inserire filtri o roba varia (tipo Mordor,Infamous etc.) allora va bene,ma modifiche esterne al gioco tipo Photoshop allora no.
[video=youtube_share;DQKxlUMZlnk]
In effetti vedo pure io che qui dentro non ci sono intellettualoni che vanno oltre la mera grafica dello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo che l'arte non conta con la mia immagine, il mese prossimo mi preparo con un'immagine spettacolare, ovvero panorami mozzafiato :icebad_Purtroppo alla fine ci ripenserò e pubblicherò ancora altro di artistico :sad2:
In effetti vedo pure io che qui dentro non ci sono intellettualoni che vanno oltre la mera grafica dello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta appunto l'impatto grafico, i colori, l'azione materiale e va automaticamente in secondo piano l'astratto, emozione, passione, espressione.
Sono abbastanza deluso delle votazioni, alias dei gusti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png