Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dying light

EkFkCUU.jpg

sxUtTn1.jpg

Gwas1vj.jpg

Si possono iscrivere foto modificate personalmente? Intendo: screenshot d PS4, modifica di qualche filtro e taglio a parti esterne?

Si possono iscrivere foto modificate personalmente? Intendo: screenshot d PS4, modifica di qualche filtro e taglio a parti esterne?
Nope.

Se il gioco prevede una modalità per inserire filtri o roba varia (tipo Mordor,Infamous etc.) allora va bene,ma modifiche esterne al gioco tipo Photoshop allora no.

Nope.

Se il gioco prevede una modalità per inserire filtri o roba varia (tipo Mordor,Infamous etc.) allora va bene,ma modifiche esterne al gioco tipo Photoshop allora no.
Ok, capito. Volevo avere una conferma perché ero dubbioso. Ovviamente sono ammesse le modalità camera appunto come InFamous o DriveClub interne al gioco.

[video=youtube_share;DQKxlUMZlnk]

:rickds:

Ma per i video usate questo topic:http://forum.spaziogames.it/board/threads/492153-Share-Factory-Postate-qui-le-vostre-creazioni!-!?highlight=factory

Sorry, pensavo andasse qua visto che al primo post si parla di "screenshot/video" e non avevo notato l'altro topic...ora lo riporto di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo che l'arte non conta con la mia immagine, il mese prossimo mi preparo con un'immagine spettacolare, ovvero panorami mozzafiato :icebad_Purtroppo alla fine ci ripenserò e pubblicherò ancora altro di artistico :sad2:
In effetti vedo pure io che qui dentro non ci sono intellettualoni che vanno oltre la mera grafica dello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta appunto l'impatto grafico, i colori, l'azione materiale e va automaticamente in secondo piano l'astratto, emozione, passione, espressione.

Sono abbastanza deluso delle votazioni, alias dei gusti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In effetti vedo pure io che qui dentro non ci sono intellettualoni che vanno oltre la mera grafica dello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta appunto l'impatto grafico, i colori, l'azione materiale e va automaticamente in secondo piano l'astratto, emozione, passione, espressione.

Sono abbastanza deluso delle votazioni, alias dei gusti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quoto assolutamente, se dovessi trovarmi una "colpa" direi che in un contest di immagini ci si aspetta qualcosa di spettacolare, ma anche qui é sbagliato, l'arte si é liberi di sceglierla al posto della semplice grafica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro