Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Saints Row 4 special guest Tony Stark e Goku, bahboh screen a caso.

cf44ab165a.jpg

a6ace8c3da.jpg

Mi iscrivo anch'io, screen dal dlc Left Behind di The Last of Us Remastered

iSSLU5PErPwYo.jpg

Ultima modifica:
Mi iscrivo con questa di Grim Fandango: Remastered

1012984_436353063185774_4277054966022968154_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

iSSLU5PErPwYo.jpg
Che idea geniale, sembra davvero come la statua :morris82:

Ultima modifica:

iSSLU5PErPwYo.jpg
You win:ahsisi:

Credo che Echo abbia già vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che si può anche chiudere il contest ed aprire quello di Marzo :rickds: ha vinto Echo :rickds:

Tra oggi e domani ne posto una anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iSSLU5PErPwYo.jpg
Entro per postare l'immagine > vedo quella di Echo >
8d644a45a3a2aadb2a35f0ee7a5cf36c.jpg

Non credevo che quella immagine avrebbe riscosso tanto successo, e pensare che l'avevo pure scartata per lo scorso contest :rickds:

Grazie ragazzi!

Non credevo che quella immagine avrebbe riscosso tanto successo, e pensare che l'avevo pure scartata per lo scorso contest :rickds:Grazie ragazzi!
Scartata!? Nulla a che vedere con la precedente, è unica quest'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però imho servirebbero dei canoni per aiutare chi partecipa e chi vota al contest mensile, voglio dire:

- Si cerca spettacolarità? (graficona)

-Si cerca originalità? (un angolatura, un disegno particolare del fotografo)

-Si cerca emotività? (un messaggio, un'espressoine, essenza)

Per dire, la foto di Echo sta nella categoria originalità, ma io do importanza all' emotività in primis, quindi sinceramente mi ha solo fatto fare un sorrisino, ma sicuramente non la voterei.

Per carità è un gioco, un contest virtuale composto ad 20 s****zi, compreso me, in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sarebbero gradite delle linea guida, perchè altrimenti sarebbe sempre un terno al lotto proporre la votazione e il postaggio.

Però imho servirebbero dei canoni per aiutare chi partecipa e chi vota al contest mensile, voglio dire:- Si cerca spettacolarità? (graficona)

-Si cerca originalità? (un angolatura, un disegno particolare del fotografo)

-Si cerca emotività? (un messaggio, un'espressoine, essenza)

Per dire, la foto di Echo sta nella categoria originalità, ma io do importanza all' emotività in primis, quindi sinceramente mi ha solo fatto fare un sorrisino, ma sicuramente non la voterei.

Per carità è un gioco, un contest virtuale composto ad 20 s****zi, compreso me, in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sarebbero gradite delle linea guida, perchè altrimenti sarebbe sempre un terno al lotto proporre la votazione e il postaggio.
Sbaglio, o rosichi di brutto che la tua foto di TLOU non l'abbia cagata di striscio nessuno nello scorso contest? :pffs:

E' solo un contest virtuale, uno posta l'immagine che gli piace e gli altri la votano.

Se poi nessuno apprezza la tua idea di "arte" perchè preferisce magari l'immagine con il graficozzo amen. Ogni immagine può trasmettere significati differenti e, sinceramente, l'immagine che ha vinto lo scorso mese io l'ho trovata molto poetica e artistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

De gustibus certo ma io, utente medio del forum, posto la foto che mi piace mica va scelta secondo criteri metafisici da storia dell'arte :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

iSSLU5PErPwYo.jpg
Nooo che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sei un genio, lasciatelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro