Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che idea geniale, sembra davvero come la statua :morris82:Mi iscrivo anch'io, screen dal dlc Left Behind di The Last of Us Remastered
![]()
Ho già trovato il mio personale vincitore.Mi iscrivo anch'io, screen dal dlc Left Behind di The Last of Us Remastered
![]()
You winMi iscrivo anch'io, screen dal dlc Left Behind di The Last of Us Remastered
![]()
bellissima.....come ho fatto farmi sfuggire questo thread? voglio partecipare!Mi iscrivo anch'io, screen dal dlc Left Behind di The Last of Us Remastered
![]()
Entro per postare l'immagine > vedo quella di Echo >Mi iscrivo anch'io, screen dal dlc Left Behind di The Last of Us Remastered
![]()
L'adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcandido questa perchè non so nemmeno io come ho fatto a farla
![]()
Scartata!? Nulla a che vedere con la precedente, è unica quest'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credevo che quella immagine avrebbe riscosso tanto successo, e pensare che l'avevo pure scartata per lo scorso contestGrazie ragazzi!
Sbaglio, o rosichi di brutto che la tua foto di TLOU non l'abbia cagata di striscio nessuno nello scorso contest? :pffs:Però imho servirebbero dei canoni per aiutare chi partecipa e chi vota al contest mensile, voglio dire:- Si cerca spettacolarità? (graficona)
-Si cerca originalità? (un angolatura, un disegno particolare del fotografo)
-Si cerca emotività? (un messaggio, un'espressoine, essenza)
Per dire, la foto di Echo sta nella categoria originalità, ma io do importanza all' emotività in primis, quindi sinceramente mi ha solo fatto fare un sorrisino, ma sicuramente non la voterei.
Per carità è un gioco, un contest virtuale composto ad 20 s****zi, compreso me, in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sarebbero gradite delle linea guida, perchè altrimenti sarebbe sempre un terno al lotto proporre la votazione e il postaggio.
Nooo che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi iscrivo anch'io, screen dal dlc Left Behind di The Last of Us Remastered
![]()