PaulLevesque
Master of forum
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 2
Infatti non vince manco a Copenaghenquesta foto è bellissima ma è un fake,la giube che vince al camp nou....![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non vince manco a Copenaghenquesta foto è bellissima ma è un fake,la giube che vince al camp nou....![]()
questa foto è bellissima ma è un fake,la giube che vince al camp nou....![]()
cattivi:bio:Infatti non vince manco a Copenaghen![]()
queste immagini sono belle AC rulla di brutto,peccato che io non l'ho mai digerito come gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lo sapevo che non mi avresti deluso :tragic:KnackL'ho finito oggi, una bella sorpresa. Se cercate una bella avventura singleplayer con fasi platform e un buon livello di sfida ve lo consiglio caldamente![]()
niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngKnack
L'ho finito oggi, una bella sorpresa. Se cercate una bella avventura singleplayer con fasi platform e un buon livello di sfida ve lo consiglio caldamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè, ci credevi pure? :pffs:Ac ci sto giocando .. ma graficamente non impressiona manco un pò , apparte alcuni paesaggi e l'acqua :kep88:
Ho capito che siamo a inizio gen ma i volti sono abbastanza scandalosi .. si vede non ci hanno lavorato molto su sta conversiona ps3 / ps4
no affatto ... difatti il gioco me lo sono fatto prestare , stanno cominciando a stancarmi tutti sti ac uno dopo l'altro.perchè, ci credevi pure? :pffs: