Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
questa foto è bellissima ma è un fake,la giube che vince al camp nou....:rickds:
Infatti non vince manco a Copenaghen :rickds:

BdM7CxUIAAAGAnU.jpg:orig

BdM69jIIYAA4mc4.jpg:orig

queste immagini sono belle AC rulla di brutto,peccato che io non l'ho mai digerito come gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prima mia fotina di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

iulb.jpg

Knack

BdyIUPHIYAEEJwo.jpg:orig

BdyLKUuIIAATTcN.jpg:orig

BdyLZR9IUAAKyzO.jpg:orig

BdyS8MuIMAAQkFG.jpg:orig

BdyZC7OIEAAVQOm.jpg:orig

Bdybg4WIUAAek6Q.jpg:orig

BdydbJ_IcAAzkNP.jpg:orig

BdykxMnIUAEG0FJ.jpg:orig
L'ho finito oggi, una bella sorpresa. Se cercate una bella avventura singleplayer con fasi platform e un buon livello di sfida ve lo consiglio caldamente:sisi:

KnackL'ho finito oggi, una bella sorpresa. Se cercate una bella avventura singleplayer con fasi platform e un buon livello di sfida ve lo consiglio caldamente:sisi:
lo sapevo che non mi avresti deluso :tragic:

Knack

BdyIUPHIYAEEJwo.jpg:orig

BdyLKUuIIAATTcN.jpg:orig

BdyLZR9IUAAKyzO.jpg:orig

BdyS8MuIMAAQkFG.jpg:orig

BdyZC7OIEAAVQOm.jpg:orig

Bdybg4WIUAAek6Q.jpg:orig

BdydbJ_IcAAzkNP.jpg:orig

BdykxMnIUAEG0FJ.jpg:orig
L'ho finito oggi, una bella sorpresa. Se cercate una bella avventura singleplayer con fasi platform e un buon livello di sfida ve lo consiglio caldamente:sisi:
niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sicuramente quando finirò AC, Knack sarà il mio prossimo acquisto (o scambio ;p )

Altre da AC

yf1n.jpg

enu0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ac ci sto giocando .. ma graficamente non impressiona manco un pò , apparte alcuni paesaggi e l'acqua :kep88:

Ho capito che siamo a inizio gen ma i volti sono abbastanza scandalosi .. si vede non ci hanno lavorato molto su sta conversiona ps3 / ps4

Ac ci sto giocando .. ma graficamente non impressiona manco un pò , apparte alcuni paesaggi e l'acqua :kep88:
Ho capito che siamo a inizio gen ma i volti sono abbastanza scandalosi .. si vede non ci hanno lavorato molto su sta conversiona ps3 / ps4
perchè, ci credevi pure? :pffs:

Non sono d'accordo su AC anzi per essere un cross gen non è affatto male su PS4 e la differenza con PS3 c'è eccome!

lg7m.jpg

7ykf.jpg

dxnl.jpg

q76e.jpg

kty9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
1501092_1398419423742599_678596376_o.jpg
Dopo che l'ho vista mi è venuta voglia di farla (nonostante abbia beccato il luogo casualmente):

1523857_1398563053728236_552348638_o.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro