Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Votato Castu, è semplice ma mi è piaciuta particolarmente. Sembra una cartolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie:fiore:

io voto serpente_rosso

- - - Aggiornato - - -

Votato Castu, è semplice ma mi è piaciuta particolarmente. Sembra una cartolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie:fiore:

io voto serpente_rosso, ma non mi ricordo quella scena:rickds:

votato Joralmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ragazzi ;P no in realtà l ho realizzato proprio

nel primo capitolo, all'inizio, subito dopo la visione di Londra dall alto si entra nella soffitta di una casa

Per le foto sono ancora indeciso tra un paio, tutte belle comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ho deciso di votare Centurion, veramente bella e unica ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi dice che Bloodborne è old gen

hlfZ4PS.jpg

PuPTWd5.jpg

The Order

21ajlzt.jpg

10qcg7l.jpg

x1j51y.jpg

2eqgcwg.jpg

2uojp60.jpg

Bloodborne

105xw8l.jpg

15y7j8j.jpg

aui6wh.jpg

ok38mh.jpg

- - - Aggiornato - - -

Grazie ragazzi ;P no in realtà l ho realizzato proprio
nel primo capitolo, all'inizio, subito dopo la visione di Londra dall alto si entra nella soffitta di una casa

Per le foto sono ancora indeciso tra un paio, tutte belle comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ho deciso di votare Centurion, veramente bella e unica ;p
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per lo screen di Marzo votato Serpente_Rosso, un taglio molto cinematografico :unsisi:

Bloodborne

Pklbt8G.jpg

Dying Light

2B9GZoU.jpg

2Wzd7Wm.jpg

igUTyFC.jpg

aiJCWWN.jpg

w0IoDH8.jpg

0o4h4SI.jpg

oSLlvZH.jpg

hcerLZL.jpg

01VhurL.jpg

IRvKBkQ.jpg

Ride Demo

AHAEtOU.jpg

Di6qqzC.jpg

Sul serio preferite questa

2wn91rp.jpg

Con personaggio fermo in un corridoio (screen generico che poteva fare chiunque)

a questa:

2ce6yi8.jpg

con una scelta meticolosa dell' inquadratura , foglie in primo piano, colonne di alberi allineati e lupo sullo sfondo ma che fà comunque da figura centrale creando un equilibrio perfetto dell'immagine?

Mah... qui dentro son sprecato, non capite l'arte, 3 anni di studio della fotografia buttati nel cesso...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sul serio preferite questa

2wn91rp.jpg

Con personaggio fermo in un corridoio (screen generico che poteva fare chiunque)

a questa:

2ce6yi8.jpg

con una scelta meticolosa dell' inquadratura , foglie in primo piano, colonne di alberi allineati e lupo sullo sfondo ma che fà comunque da figura centrale creando un equilibrio perfetto dell'immagine?

Mah... qui dentro son sprecato, non capite l'arte, 3 anni di studio della fotografia buttati nel cesso...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Potevano farla tutti ma nessuno l'ha fatta :reggie:

E comunque, da quella foto si percepisce tutta l'atmosfera disturbante di TEW, ed è una delle migliori ambientazioni del gioco :stema:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro