Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazieVotato Castu, è semplice ma mi è piaciuta particolarmente. Sembra una cartolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazieVotato Castu, è semplice ma mi è piaciuta particolarmente. Sembra una cartolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo chiedevo anche ioVotato serpente! Ma in che punto hai beccato quello screen?
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrazie ragazzi ;P no in realtà l ho realizzato proprionel primo capitolo, all'inizio, subito dopo la visione di Londra dall alto si entra nella soffitta di una casa
Per le foto sono ancora indeciso tra un paio, tutte belle comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ho deciso di votare Centurion, veramente bella e unica ;p
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngJohnny2985 per me.
Le donne escono belle, i maschi sono orrendiSi posson postare le proprie tope di Bloodorne? :pffs:
Questa è la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe donne escono belle, i maschi sono orrendi![]()
Potevano farla tutti ma nessuno l'ha fatta :reggie:Sul serio preferite questa
![]()
Con personaggio fermo in un corridoio (screen generico che poteva fare chiunque)
a questa:
![]()
con una scelta meticolosa dell' inquadratura , foglie in primo piano, colonne di alberi allineati e lupo sullo sfondo ma che fà comunque da figura centrale creando un equilibrio perfetto dell'immagine?
Mah... qui dentro son sprecato, non capite l'arte, 3 anni di studio della fotografia buttati nel cesso...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png