Bravi tutti direi nel non votarloForspoken 0![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravi tutti direi nel non votarloForspoken 0![]()
Il vero Final Fantasy XVI cit.Forspoken 0![]()
EsattamenteBravi tutti direi nel non votarlo![]()
- Final Fantasy XVI: vabbe', già detto in tutte le sale anche in occasione della HBG, il gioco sembra mastodontico e fuori scala, c'è poco da dire
- Hogwarts Legacy: IL SOGNO per ogni amante di HP, troppi anni che si attendeva un titolo simile, gli ultimi gameplay mostrati hanno ulteriormente rafforzato l'hype
- Assassin's Creed Mirage: Al cuor non si comanda, da fan estremo del primo AC, delle sue atmosfere e della formula classica pre-svolta RPG, questo titolo nella sua semplicità è quanto di meglio potessi chiedere da un nuovo Assassin's Creed.
- Alan Wake II: Il grande ritorno che si aspettava da anni, inutile dire che è di prepotenza tra i most wanted dell'anno
- Spider-Man 2: Anche qui non servono presentazioni, Insomniac + Spidey only next-gen + Venom, che vuoi di più
Menzioni d'onore:
- FF7 Rebirth, non incluso semplicemente per scarsità del materiale mostrato e altissimo scetticismo per un'uscita entro la fine del 2023
- Silent Hill 2 Remake: ci fosse stata l'ufficialità, sarebbe stato tranquillamente nella top 5 dei più attesi, ma per ora tocca solo aspettare e sperare che arrivino conferme a breve per un'uscita entro l'anno
Nel mio caso:Giusto per gioco, ecco come cambia la mia lista includendo nella top 5 anche i titoli che attendo di altre piattaforme non-PS:
Ok.Giusto per gioco, ecco come cambia la mia lista includendo nella top 5 anche i titoli che attendo di altre piattaforme non-PS:
Forspoken 0![]()
- Hogwarts Legacy - 1.23 million searches
- Starfield - 540,000 searches
- Diablo 4 - 301,000 searches
- Sons of the Forest - 224,000 searches
- Baldur's Gate 3 - 206,000 searches
- Forspoken - 192,000 searches
- The Day Before - 187,000 searches
- Blue Protocol - 185,000 searches
- Resident Evil 4 - 161,000 searches
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom/Ark 2 - 154,000 searches
Se includessi le altre piattaforme i miei giochi della top 5 sarebbero esattamente gli stessiGiusto per gioco, ecco come cambia la mia lista includendo nella top 5 anche i titoli che attendo di altre piattaforme non-PS:
- Final Fantasy XVI
- Hogwarts Legacy
- Starfield
- Zelda Tears of the Kingdom
- Spider-Man 2
Yep, direi proprio un anno della madonna
E se seriamente dovessero uscire anche TLOU Factions e Silent Hill 2 Remake, beh mi troverei in seria difficoltà a riscrivere questa lista![]()
Letto ora. Non solo non è forte, non è proprio OWFinal Fantasy XVI, da giocatore molto casual e non appassionato del franchise che sta ancora piano piano giocando i titoli principali (sono partito dal VI e sono ora al IX), il XVI è uno dei capitoli che più mi interessa per via dell'ambientazione medievaleggiante molto affascinante e il tono più cupo della media. Devo ancora capire quanto sia forte l'elemento open world, ma d'altronde se ho sopportato titoli come Horizon 1 apprezzandolo comunque molto nel complesso probabilmente riuscirò a farmi piacere anche questo... motivo bonus n°2 per farsi una PS5.
Giusto per gioco, ecco come cambia la mia lista includendo nella top 5 anche i titoli che attendo di altre piattaforme non-PS:
- Final Fantasy XVI
- Hogwarts Legacy
- Starfield
- Zelda Tears of the Kingdom
- Spider-Man 2
Yep, direi proprio un anno della madonna
E se seriamente dovessero uscire anche TLOU Factions e Silent Hill 2 Remake, beh mi troverei in seria difficoltà a riscrivere questa lista![]()
Guardando i precedenti lavori Larian, sono abbastanza sicuro che Baldur's Gate 3 arriverà anche su console non troppo tempo dopo, quindi si attende tranquillamente. Per Starfield invece mi toccherà prendere una Series X, quindi spero esca il più avanti possibile nell'anno che in questi mesi ho già troppe speseGià, avevo dimenticato pure Bladur's Gate 3 e Starfield
Entrambi li giocherò su PC, non prendo SeriesX solo per Starfield.
Sarò un po' vecchio di mentalità, ma gli RTWP o RPG turn based old school non ce la faccio a giocarli su console.Guardando i precedenti lavori Larian, sono abbastanza sicuro che Baldur's Gate 3 arriverà anche su console non troppo tempo dopo, quindi si attende tranquillamente. Per Starfield invece mi toccherà prendere una Series X, quindi spero esca il più avanti possibile nell'anno che in questi mesi ho già troppe spese![]()
Quindi tipo Ragnarok?Letto ora. Non solo non è forte, non è proprio OWÈ un wide linear, il gioco è diviso in una moltitudine di mappe perlopiù lineari e story driven, con giusto quattro regioni più estese ma di taglia molto piccola (2kmq) se paragonate agli OW. Strutturalmente sarà quasi al polo opposto di un Horizon.