Hype PlayStation Most Wanted 2025 | Top 5 dei titoli più attesi dell'anno | "Silk on, silking on!" 👍🏻

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

QUALI SONO I TUOI 5 TITOLI PIÙ ATTESI DEL 2025?

• Votatori totali
    90
Pubblicità
Tolte le menzioni d'onore che sono Yakuza, Garou, Indy e... non ricordo più, ok :rickds:
Direi assolutamente questi:

• Death Stranding 2 - Kojima, e già questo basterebbe per metterlo nei miei most wanted sempre e comunque. Ho amato il primo e non vedo già l'ora di scoprire QUALI novità ha tirato fuori con questo sequel.
  • Monster Hunter: Wilds - È la mia amata Capcom, la metterei in qualsiasi caso. Poi vabbè, stiamo parlando di MH, amore puro per questa serie. E Wilds sembra essere una bomba totale.
  • Hollow Knight: Silksong - Che ve lo dico a fare? :morristenda:
  • GTA 6 - Troppa curiosità per il titolo di R*. Dopo che l'anno scorso ho finito RDR2, sono proprio curioso di vedere che diamine stanno tirato fuori con questo nuovo capitolo.
  • Cronos: The New Dawn - Devo ancora giocare il loro SH2 Remake, ma diamine... questo loro nuovo titolo mi interessa tantissimo. Setting e tutto quello che si è visto - e che promette - sembra fare al caso mio.

:tè:

Ultima modifica:
KC2
DS2
Atomfall
The Outer Worlds 2
Combo breaker: AoE2 (o, se non uscirà, AoM)

Ps: ammazza quanti "2", vorrà mica dire qualcosa? :morristenda:

Se dicessi tutti i più attesi direi:

Death Stranding 2: On The Beach
Doom: The Dark Ages
Ghost Of Yotei
Monster Hunter Wilds
Judas
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater
Deltarune: Chapter 3 e 4
Chronos: The New Down
Hollow Knight: Silksong
Ultrakill (non è confermato ma è altamente possibile)

Ma visto che ne devo svegliere 5 voto

Death Stranding 2: On The Beach
Doom: The Dark Ages
Ghost Of Yotei
Tra i Tripla A.

Mentre Hollow Knight: Silksong e Deltarune: Chapter 3 e 4 come indie.

Atelier Yumia

Stregato fin dall'annuncio, sembra il passo in avanti definitivo per il conubbio tra Atelier e narrativa importante.

Bleach: Rebirth of Souls

Anni ad attendere un'esperienza 3D che rendesse giustizia all'opera, stavolta ci siamo.

Death Stranding 2: On the Beach

Dai, per chi ha amato il primo non servono neanche motivi specifici, men che meno di gameplay.

Ghost of Yotei

Il gioco che più attendo, dopo il primo vado ad occhi chiusi.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii

Era ora che Majima si beccasse un gioco tutto suo, e che fai non lo compri? Ma poi pirati, battaglie navali e tutto l'umorismo della serie toccheranno nuove vette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro