Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
quelli ps3 non ricordo, rage 2 sinceramente e' saltabile
giocati doom, prey, dishonored the evil e wolfenstein se ci sono ancora e non li hai giocati
fallout 4 va bene , ma e' diverso dai fallout, quello online non so, inizialmente era un disastro, ora pare decente, ma occhio, non e' in ita

Già giocato tutto il giocabile. Ho skippato solo i The Evil Within perché mi tengo alla larga dagli horror

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Se una foto apparsa su Reddit non mente, i giochi di Giugno dovrebbero essere

Car Mechanic Simulator
Sonic Force
Sonic Mania
The Witcher 3 GOTY
Team Sonic Racing
Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Se una foto apparsa su Reddit non mente, i giochi di Giugno dovrebbero essere

Car Mechanic Simulator
Sonic Force
Sonic Mania
The Witcher 3 GOTY
Team Sonic Racing
Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Spero di no, che è il mese di sonic? ( che non mi piace)
Allo stesso tempo spero di sì per the witcher goty visto che i DLC non li ho mai presi ( ma spero di avere il save), e poi si tornerebbe ai 6 giochi
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Spero di no, che è il mese di sonic? ( che non mi piace)
Allo stesso tempo spero di sì per the witcher goty visto che i DLC non li ho mai presi ( ma spero di avere il save), e poi si tornerebbe ai 6 giochi
È il trentennale di Sonic quest'anno.
Per The Witcher anche io devo recuperare i DLC, quindi buono. Anche se ho un dubbio, giocai alla versione base anni fa. Se scarico il gioco dal Now, mica ho bisogno del plus per usare i salvataggi?

Comunque, se son questi, a naso direi tutti permanenti tranne The Witcher a 6 mesi e 3 mesi per Virtua Fighter, visto che ci hanno concesso il lusso di un gioco al lancio lol

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

È il trentennale di Sonic quest'anno.
Per The Witcher anche io devo recuperare i DLC, quindi buono. Anche se ho un dubbio, giocai alla versione base anni fa. Se scarico il gioco dal Now, mica ho bisogno del plus per usare i salvataggi?

Comunque, se son questi, a naso direi tutti permanenti tranne The Witcher a 6 mesi e 3 mesi per Virtua Fighter, visto che ci hanno concesso il lusso di un gioco al lancio lol

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il plus lo hai bisogno solo se li hai salvati li e tolti dalla console, altrimenti non serve
Io su console li ho persi, dovrei averli sul plus, spero bene
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,752
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Scusate ma dopo più o meno quanto tempo vengono aggiunte le esclusive sul now? Ad esempio un Returnal quando lo si potrà trovare ad occhio e croce?
 
U

Utente cancellato 141331

Scusate ma dopo più o meno quanto tempo vengono aggiunte le esclusive sul now? Ad esempio un Returnal quando lo si potrà trovare ad occhio e croce?
Anni ( tra uno e 4 a seconda dell'importanza del gioco) e non è neppure sicuro al momento vista la presenza di alcuni e l'assenza di altri
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,394
Reazioni
19,638
Medaglie
29
Scusate ma dopo più o meno quanto tempo vengono aggiunte le esclusive sul now? Ad esempio un Returnal quando lo si potrà trovare ad occhio e croce?
Mai :sard:

Comunque non c'è una regola precisa, per dire ci sono molte esclusive PS4 che ancora non sono mai arrivate sul servizio e la maggior parte di quelle che lo fanno restano solo per 3 mesi, poi vengono tolte.
Non è un servizio dedicato a chi vuole giocarsi le esclusive PS, ad eccezione di alcune di inizio generazione, almeno per ora. In futuro potrebbero cambiare (parzialmente) strategia
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,752
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Mai :sard:

Comunque non c'è una regola precisa, per dire ci sono molte esclusive PS4 che ancora non sono mai arrivate sul servizio e la maggior parte di quelle che lo fanno restano solo per 3 mesi, poi vengono tolte.
Non è un servizio dedicato a chi vuole giocarsi le esclusive PS, ad eccezione di alcune di inizio generazione, almeno per ora. In futuro potrebbero cambiare (parzialmente) strategia

Anni ( tra uno e 4 a seconda dell'importanza del gioco) e non è neppure sicuro al momento vista la presenza di alcuni e l'assenza di altri
Bene, direi perfetto. E dire che io lo avrei fatto solo per le esclusive :sard:
 
U

Utente cancellato 141331

Mai :sard:

Comunque non c'è una regola precisa, per dire ci sono molte esclusive PS4 che ancora non sono mai arrivate sul servizio e la maggior parte di quelle che lo fanno restano solo per 3 mesi, poi vengono tolte.
Non è un servizio dedicato a chi vuole giocarsi le esclusive PS, ad eccezione di alcune di inizio generazione, almeno per ora. In futuro potrebbero cambiare (parzialmente) strategia
Penso che ormai abbiano cambiato in tal senso, le ultime non han più scadenza, da vedere se però in futuro i grossi nomi ripeteranno prima il periodo a tempo e poi un annetto dopo ritornano senza tempo
Post unito automaticamente:

Confermati I sonic sul now, presumo quindi la lista sia veritiera, chissà visto i sonic appena annunciati, l'annuncio arriva oggi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Praticamente sul Now ci sono tutti i Sonic. Fanno concorrenza ai Lego asd

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
580
Reazioni
162
Medaglie
6
Se una foto apparsa su Reddit non mente, i giochi di Giugno dovrebbero essere

Car Mechanic Simulator
Sonic Force
Sonic Mania
The Witcher 3 GOTY
Team Sonic Racing
Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vedo troppi Sonic :asd: :asd:
Se fosse vero sarei felice per the witcher 3 in versione GOTY, non l' ho acquistato di recente anche a prezzo stracciato proprio perchè lo aspetto su uno dei servizi in abbonamento playstation :gamer:
 
U

Utente cancellato 141331

Vedo troppi Sonic :asd: :asd:
Se fosse vero sarei felice per the witcher 3 in versione GOTY, non l' ho acquistato di recente anche a prezzo stracciato proprio perchè lo aspetto su uno dei servizi in abbonamento playstation :gamer:
Per di più se non erro tutti già dati sul plus, praticamente 4 dei 6 giochi riciclati ?
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
580
Reazioni
162
Medaglie
6
Per di più se non erro tutti già dati sul plus, praticamente 4 dei 6 giochi riciclati ?

Sonic Forces e Mania sicuro con il plus, li ho riscattati e li ho nella libreria, ma onestamente non ricordo Team Sonic Racing, o sbaglio????
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Force e Mania sono del Plus, l'altro no

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,752
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Sono riuscito a provare il servizio grazie ad un pad che mi hanno prestato per lo scopo, ma direi che tra problemi del mio pc (credo che non riesca a leggere bene i comandi del pad) e problemi del servizio (ho avviato due giochi che mi andavano completamente a scatti) ho deciso chiaramente di non continuare con l'abbonamento.

Sapete come ottenere il rimborso?
 
U

Utente cancellato 141331

Sono riuscito a provare il servizio grazie ad un pad che mi hanno prestato per lo scopo, ma direi che tra problemi del mio pc (credo che non riesca a leggere bene i comandi del pad) e problemi del servizio (ho avviato due giochi che mi andavano completamente a scatti) ho deciso chiaramente di non continuare con l'abbonamento.

Sapete come ottenere il rimborso?
Non so neppure se si possa chiedere essendoci un periodo di prova, prova a contattare l'assistenza
 

Bloody83

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2009
Messaggi
3,773
Reazioni
55
Medaglie
7
ragazzi sto giocando su psnow resident evil operation raccoon city ps3 in streaming, io ho la ps5 collegata in wifi ed ho ultrafibra fastweb pero con il wifi ovviamente non sfrutto appieno la linea quindi ho intenzione di mettere il cavo dalla ps5 al modem avrei benefici in termini di prestazioni? ma i giochi psnow ps2-ps3 su ps5 dovrebbero andare a 60 fps? o cmq vanno al framerate impostato del gioco originale?
 
Top