Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,834
Reazioni
56,602
Medaglie
15
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,332
Reazioni
1,760
Medaglie
9
U

Utente cancellato 141331


Hmmm Nioh roba antica e già data nel plus secoli fa, jump è un picchiaduro, lo provo, ma non è il genere x me l'altro come è? Fatto bene o è uno schifo?
Spero ci sia altro, anche se ormai pare una nuova politica quella dei soli 3 giochi al mese
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29


Nioh e SoR4 sono bei giochi, ma il primo è roba stravecchia recuperabile a 10€ da secoli

Jump Force classica aggiunta da servizio in abbonamento, ci può stare, ma è un giochetto

Ennesimo mese deludente secondo me, per un servizio che ormai sta perdendo anche l’unico vantaggio che aveva, ovvero la grossa quantità di titoli nel catalogo a fronte di un esborso annuale molto basso (tre giochi al mese sono troppo pochi, a fronte anche delle uscite periodiche di altri titoli)
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Nioh già dato nel plus l'anno scorso se non ricordo male, Jump Force ottimo non l'ho comprato proprio perchè lo volevo in un servizio Plus o Now e buono anche street of rage (titolo però molto di nicchia).

Tra un mese esatto mi scade l'abbonamento e non lo rinnovo, mi terrò solo il plus, avendo usufruito poco del servizio. :unsisi:
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,332
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Altro mese discutibile, Ni Oh ce l'avevo già per il Plus (dato un sacco di tempo fa), Street Of Rage 4 mi interessa molto ma è il solito indie contentino nel catalogo.
 
U

Utente cancellato 141331

Nioh e SoR4 sono bei giochi, ma il primo è roba stravecchia recuperabile a 10€ da secoli

Jump Force classica aggiunta da servizio in abbonamento, ci può stare, ma è un giochetto

Ennesimo mese deludente secondo me, per un servizio che ormai sta perdendo anche l’unico vantaggio che aveva, ovvero la grossa quantità di titoli nel catalogo a fronte di un esborso annuale molto basso (tre giochi al mese sono troppo pochi, a fronte anche delle uscite periodiche di altri titoli)
Infatti davvero non capisco sony, al posto di migliorare il servizio lo sta peggiorando molto dopo che pareva aver preso la strada giusta.
3 giochi al mese stravecchi non valgono l'abbonamento
Post unito automaticamente:

Nioh già dato nel plus l'anno scorso se non ricordo male, Jump Force ottimo non l'ho comprato proprio perchè lo volevo in un servizio Plus o Now e buono anche street of rage (titolo però molto di nicchia).

Tra un mese esatto mi scade l'abbonamento e non lo rinnovo, mi terrò solo il plus, avendo usufruito poco del servizio. :unsisi:
A me scade tra un anno quasi, ma l'andazzo preso non me lo farà rinnovare di certo, ed anzi pure il plus non è che lo rinnovo ( quello mi scade a dicembre) se continuano così, certo marzo mi ha ripagato l'annuale, ma poi il nulla
ATI abbonamenti parevano la manna e si Stan rivelando ciofeche
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
567
Reazioni
158
Medaglie
6
Bah, secondo me il servizio sta subendo un crollo, in controtendenza alle dichiarazioni di voler fare una buona concorrenza al game pass, no non credo sia la strada per fare minimamente concorrenza al game pass!!

Nioh già dato sul plus un' anno fà, Jump force ci poteva stare quando i titoli erano 5 come via di mezzo, e street of rage 4 di qualità certo, già giocato sul game pass su PC ma non un titolo top e comunque di nicchia!!
A fronte di uscite di spessore da aggiungere!!

Ho ancora circa 10 mesi di now e valuterò l' andazzo, ad oggi non lo rinnoverei sicuramente!!
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,785
Medaglie
11
Beh Street of Rage 4 è bello, certo se lo valutiamo in termini di concorrenza di la usci al D1.

Cmq aldilà di questo, l'offerta del Now è terribile. A giugno scade e cosi resta, scaduto (a meno di grossa follia da parte mia di cui sono cmq capace)
 
U

Utente cancellato 141331

Ma che si son dimenticati di aggiornare?
Ancora nessun titolo disponibile
Non vorrei facessero come un paio di mesi fa quando a parte un paio di titoli gli altri li misero dopo quasi una settimana
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,332
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Ancora nulla, credo proprio che arriveranno più tardi (come è già successo).
Per alcuni mesi sembrava si fossero stabilizzati in un certo orario ma in realtà fanno un po' come gli pare, probabilmente anche per esigenze tecniche di aggiornamento dello Store.
 
U

Utente cancellato 141331

Ancora nulla, credo proprio che arriveranno più tardi (come è già successo).
Per alcuni mesi sembrava si fossero stabilizzati in un certo orario ma in realtà fanno un po' come gli pare, probabilmente anche per esigenze tecniche di aggiornamento dello Store.
Vabbe ma dai è assurdo, e poi non capiscono che il servizio fa schifo, cambiano le regole quando vogliono ( almeno il plus ha come contratto i 2 giochi ps4 e se vogliono cambiare debbono avvisare con mesi di anticipo e se non mi và bene mi debbono risarcire) mettono i giochi quando vogliono ( come detto non è possibile che come già successo alcuni o tutti i giochi non siano disponibili nella data in cui debbono esserlo.
Poi debbono cambiare sta roba della ricerca che da il gioco now disponibile, ma poi sino a quando non è immesso nell'aggiornamento non te lo fa né scaricare né giocare, cribbio se io cerco un gioco plus e me lo da plus me lo gioco, non è che debbo attendere l'aggiornamento della pagina plus ( che in ogni caso ha orari decenti)
Davvero assurdo, così fan incazzare la gente che è già delusa.
Spero almeno in giochi a sorpresa, ma ci dredo 0
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Io ormai lo uso per rigiocare saltuariamente la collection di mgs in comodità, e per scaricare qualche titolo ps4 da giocare nei ritagli di tempo, ma è un periodo parecchio piatto e pure la qualità del servizio non è che sia granché ultimamente

Devono darsi una svegliata o probabilmente non glielo rinnovo
 
U

Utente cancellato 141331

Finalmente disponibili i giochi di maggio e come previsto solo quei 3
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,332
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Disponibili Ni Oh,
Jump Force (fino al 2 Agosto 2021) e
Streets Of Rage 4 (fino al 1° novembre 2021).

Curioso che SoR sia a tempo e Ni Oh no, ha senso però considerando che Ni Oh è stra vecchio e già dato eoni fa sul Plus mentre il secondo è più recente per quanto piccolo.
Post unito automaticamente:

Vabbe ma dai è assurdo, e poi non capiscono che il servizio fa schifo, cambiano le regole quando vogliono ( almeno il plus ha come contratto i 2 giochi ps4 e se vogliono cambiare debbono avvisare con mesi di anticipo e se non mi và bene mi debbono risarcire) mettono i giochi quando vogliono ( come detto non è possibile che come già successo alcuni o tutti i giochi non siano disponibili nella data in cui debbono esserlo.
Poi debbono cambiare sta roba della ricerca che da il gioco now disponibile, ma poi sino a quando non è immesso nell'aggiornamento non te lo fa né scaricare né giocare, cribbio se io cerco un gioco plus e me lo da plus me lo gioco, non è che debbo attendere l'aggiornamento della pagina plus ( che in ogni caso ha orari decenti)
Davvero assurdo, così fan incazzare la gente che è già delusa.
Spero almeno in giochi a sorpresa, ma ci dredo 0
Per ora sembra come non voler proprio competere con il Game Pass ma fare giusto un "contentino" se vogliamo definirlo così, troppa differenza qualitativa come servizio.
 
Ultima modifica:

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Disponibili Ni Oh,
Jump Force (fino al 2 Agosto 2021) e
Streets Of Rage 4 (fino al 1° novembre 2021).

Curioso che SoR sia a tempo e Ni Oh no, ha senso però considerando che Ni Oh è stra vecchio e già dato eoni fa sul Plus mentre il secondo è più recente per quanto piccolo.
Post unito automaticamente:

Oltre ad essere più vecchio, Nioh è pubblicato da Sony

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Disponibili Ni Oh,
Jump Force (fino al 2 Agosto 2021) e
Streets Of Rage 4 (fino al 1° novembre 2021).

Curioso che SoR sia a tempo e Ni Oh no, ha senso però considerando che Ni Oh è stra vecchio e già dato eoni fa sul Plus mentre il secondo è più recente per quanto piccolo.
Post unito automaticamente:


Per ora sembra come non voler proprio competere con il Game Pass ma fare giusto un "contentino" se vogliamo definirlo così, troppa differenza qualitativa come servizio.
Nioh è Sony, x quello è senza scadenza, piano piano metteranno quasi tutti i loro giochi
Non è un problema di competere con il Pass, è non avere un idea di cosa sia o a cosa punti sto servizio e la prova sono i continui cambi.
In 1 solo anno
Taglio prezzo da 100 a 60
Cambio con 3 titoli al mese con big
Cambio con ogni tanto 5/6 titoli in più nel mese
Cambio con 6 giochi fissi al mese
Cambio con 3 titoli soli al mese
Ripeto tutto questo in un solo anno, come fai ad attirare la gente così?
Non è un caso che praticamente tutti pure qui sul forum che hanno approfittato del taglio e titoli un anno fa, ora non vogliono rinnovare
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,332
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Oltre ad essere più vecchio, Nioh è pubblicato da Sony

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vero anche questo :sisi:
Nioh è Sony, x quello è senza scadenza, piano piano metteranno quasi tutti i loro giochi
Non è un problema di competere con il Pass, è non avere un idea di cosa sia o a cosa punti sto servizio e la prova sono i continui cambi.
In 1 solo anno
Taglio prezzo da 100 a 60
Cambio con 3 titoli al mese con big
Cambio con ogni tanto 5/6 titoli in più nel mese
Cambio con 6 giochi fissi al mese
Cambio con 3 titoli soli al mese
Ripeto tutto questo in un solo anno, come fai ad attirare la gente così?
Non è un caso che praticamente tutti pure qui sul forum che hanno approfittato del taglio e titoli un anno fa, ora non vogliono rinnovare
Non si sa mai cosa aspettarsi praticamente :asd: penso che loro ragionino tipo ad alternanza di ondate minori e qualcuna maggiore per invogliare (vedi Horizon), ma di sicuro se continuano così non danno un messaggio deciso di volerci puntare molto, tutt'altro.
 
Top