Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

Di solito chi ha una connessione così buona è perchè ha il server vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
connessione così buona? (che per inciso è solo un po' inferiore alla mia 20mb).

Tu paghi per una 20...e ti danno 13.

io per il momento non me ne faccio nulla di tutti questi mega anche perchè non ci sono server dove sfruttarli...ma in futuro se mi servirà...e continuerà ad andare a 13....tirerò giù tutti i santi alla telecom pur di avere più velocità(che sia aderente a quanto pago)

connessione così buona? (che per inciso è solo un po' inferiore alla mia 20mb).Tu paghi per una 20...e ti danno 13.

io per il momento non me ne faccio nulla di tutti questi mega anche perchè non ci sono server dove sfruttarli...ma in futuro se mi servirà...e continuerà ad andare a 13....tirerò giù tutti i santi alla telecom pur di avere più velocità(che sia aderente a quanto pago)
Nessuno riceve i mega per cui paga, è la dura realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si...però pago 20 e prendo 13...credo siamo già fuori dai limiti di tolleranza
Anche io pago la 20 mega ed ho 14 mega, i contratti parlano chiaramente di ADSL FINO a 20 mega, per l'agcom il provvider deve assicurare almeno 10,5 mega se offre un contratto di copertura fino a 20 mega, quindi sono in regola con qualsiasi legge vigente.

Detto questo ritieniti fortunato perché oggi velocità superiori a 7/8 mega c'è le hanno solo poche zone, io ho pagato per 3 anni una ADSL fino a 20 mega ma avevo di fatto una 7 mega per via della riqualifica della mia zona dove c'erano infrastrutture vecchie di 20 anni fa.

La velocità cmq e impossibile che arrivi anche a 18/19 mega a meno che non abiti proprio nella centrale, c'è la distanza ma anche altri fattori che impediscono sempre e cmq di avere la stessa velocità che c'è a monte della centrale, il problema potrebbe anche essere l'impianto della tua casa per esempio

Anche io pago la 20 mega ed ho 14 mega, i contratti parlano chiaramente di ADSL FINO a 20 mega, per l'agcom il provvider deve assicurare almeno 10,5 mega se offre un contratto di copertura fino a 20 mega, quindi sono in regola con qualsiasi legge vigente.
Detto questo ritieniti fortunato perché oggi velocità superiori a 7/8 mega c'è le hanno solo poche zone, io ho pagato per 3 anni una ADSL fino a 20 mega ma avevo di fatto una 7 mega per via della riqualifica della mia zona dove c'erano infrastrutture vecchie di 20 anni fa.

La velocità cmq e impossibile che arrivi anche a 18/19 mega a meno che non abiti proprio nella centrale, c'è la distanza ma anche altri fattori che impediscono sempre e cmq di avere la stessa velocità che c'è a monte della centrale, il problema potrebbe anche essere l'impianto della tua casa per esempio
io ho infostrada 20 mega e mi arrivano 17 mega,penso che non mi lamenterò piu':sisi:

ti almenti del ping con 78 Mb in UP? :morristend:

curiosità: quanto ci metti a scaricare 1 GB?

Ultima modifica da un moderatore:

Quoto, non mi risulta che qualcuno riceva completamente i 20 mb dell'offerta, quindi mi posso ritenere abbastanza soddisfatto dei miei 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la data un cui questo servizio sarà disponibile in Europa è stata rivelata?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

questa è la mia -.-

Il ping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È la prima volta che vedo un upload maggiore del download e comunque quei valori sono allucinanti..vivi in una centrale?! :morris82:

Questo è il mio attuale

Visualizza allegato 137672

Ma ieri ho preso la palla al balzo ho cambiato provider, preso una 20mb di cui me ne hanno assicurati 10 ma promessi almeno 12, nuovo modem e via. Si, ps now entrerà in casa mia appena possibile ;p

Pfff :gix:

3226090750.png

ed è anche inutile pagare per un servizio diverso perchè i cavi rimangono sempre quelli e farebbero solo da tremendo collo di bottiglia in una 30Mb o 100Mb.

Immagini di speed test come queste, in un paese al passo coi tempi, dovrebbero trovarsi nei musei tra un computer dell'Olivetti e gli utensili dell'homo erectus.

3226131641.png

con la mia penso andrebbe bene :morristend:

però non credo usufruirò mai di PS Now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la data un cui questo servizio sarà disponibile in Europa è stata rivelata?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
:none:

Il ping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
"Faster than 99% of it" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con questa connessione non hai problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro