Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
connessione così buona? (che per inciso è solo un po' inferiore alla mia 20mb).Di solito chi ha una connessione così buona è perchè ha il server vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno riceve i mega per cui paga, è la dura realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifconnessione così buona? (che per inciso è solo un po' inferiore alla mia 20mb).Tu paghi per una 20...e ti danno 13.
io per il momento non me ne faccio nulla di tutti questi mega anche perchè non ci sono server dove sfruttarli...ma in futuro se mi servirà...e continuerà ad andare a 13....tirerò giù tutti i santi alla telecom pur di avere più velocità(che sia aderente a quanto pago)
si...però pago 20 e prendo 13...credo siamo già fuori dai limiti di tolleranzaNessuno riceve i mega per cui paga, è la dura realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ritieniti fortunato. Io pago 20 ricevevo 14 e ora 3.3si...però pago 20 e prendo 13...credo siamo già fuori dai limiti di tolleranza
Anche io pago la 20 mega ed ho 14 mega, i contratti parlano chiaramente di ADSL FINO a 20 mega, per l'agcom il provvider deve assicurare almeno 10,5 mega se offre un contratto di copertura fino a 20 mega, quindi sono in regola con qualsiasi legge vigente.si...però pago 20 e prendo 13...credo siamo già fuori dai limiti di tolleranza
io ho infostrada 20 mega e mi arrivano 17 mega,penso che non mi lamenterò piu'Anche io pago la 20 mega ed ho 14 mega, i contratti parlano chiaramente di ADSL FINO a 20 mega, per l'agcom il provvider deve assicurare almeno 10,5 mega se offre un contratto di copertura fino a 20 mega, quindi sono in regola con qualsiasi legge vigente.
Detto questo ritieniti fortunato perché oggi velocità superiori a 7/8 mega c'è le hanno solo poche zone, io ho pagato per 3 anni una ADSL fino a 20 mega ma avevo di fatto una 7 mega per via della riqualifica della mia zona dove c'erano infrastrutture vecchie di 20 anni fa.
La velocità cmq e impossibile che arrivi anche a 18/19 mega a meno che non abiti proprio nella centrale, c'è la distanza ma anche altri fattori che impediscono sempre e cmq di avere la stessa velocità che c'è a monte della centrale, il problema potrebbe anche essere l'impianto della tua casa per esempio
Quoto, non mi risulta che qualcuno riceva completamente i 20 mb dell'offerta, quindi mi posso ritenere abbastanza soddisfatto dei miei 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io pago la 20 mega ed ho 14 mega, i contratti parlano chiaramente di ADSL FINO a 20 mega, per l'agcom il provvider deve assicurare almeno 10,5 mega se offre un contratto di copertura fino a 20 mega, quindi sono in regola con qualsiasi legge vigente.
Detto questo ritieniti fortunato perché oggi velocità superiori a 7/8 mega c'è le hanno solo poche zone, io ho pagato per 3 anni una ADSL fino a 20 mega ma avevo di fatto una 7 mega per via della riqualifica della mia zona dove c'erano infrastrutture vecchie di 20 anni fa.
La velocità cmq e impossibile che arrivi anche a 18/19 mega a meno che non abiti proprio nella centrale, c'è la distanza ma anche altri fattori che impediscono sempre e cmq di avere la stessa velocità che c'è a monte della centrale, il problema potrebbe anche essere l'impianto della tua casa per esempio
È la prima volta che vedo un upload maggiore del download e comunque quei valori sono allucinanti..vivi in una centrale?! :morris82:
Forse ce la fai pure a vedere video in 4k.
:none:Ma la data un cui questo servizio sarà disponibile in Europa è stata rivelata?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Azz, ma hai la fibra? :morristend:
"Faster than 99% of it" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif