Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Emh? Non capisco questi calcoli... non dobbiamo caricare il gioco ma ricevere un flusso video di streaming(+mandare gli imput) quindi mi sa che sta roba non ha senso(senza offesa) Ora non ricordo qualche servizio avevo provato ma con una 10mega giocavo tranquillamente a un nb2k(forse il 12) in 720p e la risposta ai comandi era decente solo che ho lasciato perdere perchè lo stesso gioco mi girava in 1080p in locale...Se non erro la velocità di lettura del blu-ray PS3 era di 2x. Quindi il flusso dati in streaming dal lettore al sistema era ed è di 22.16 Mbps (2.64 MB/s).
Quindi a livello teorico per raggiungere la stessa velocità di una PS3 nel caricamento ci vuole più o meno una 20 Mega.
Ps1 e Ps2 non sono più disponibili sul mercato .Ma non ho capito, su un sony bravia si potrebbe giocare a the last of us? A sto punto a cosa serve avere una ps?
L'idea in se è anche geniale ma rende inutile avere una ps4, poi ci sarà da vedere per le connessioni italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa giocare i giochi non compatibili con il servizio
alla fine è un qualcosa che serve a spingere la vendita delle tv visto che sony produce anche quelle
beh,requisito minimo 5 mbps,non mi pare pochissimo,considerato che la maggioranza ha 7/8 mega nominale,che si traducono in 3 o 4 reali,a seconda del flusso e dei momenti,un po come quando leggevo i requisiti minimi nei giochi pc,poi prendevo il gioco,e per poterlo giocare dovevo settare i parametri a livello ps1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngstaremo a vedere,ma per quanto riguarda l'italia credo se ne riparli tra un 7/8 anni abbondante,per avere un servizio del genere decente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPLAYSTATION NOW RICHIEDERÀ COME MINIMO UNA CONNESSIONE DA 5 MBPS
Sul PlayStation Blog è stato infatti indicato come requisito minimo per lo streaming una connessione da 5 Mbps, e qui da noi generalmente gli abbonamenti fanno riferimento a bande da 8 Mbps. Certo, che poi questi mega siano reali è un altro discorso, ma quantomeno non si partirà da richieste esose.
Fonte: sito concorrente.
Articolo in inglese:
http://www.shacknews.com/article/82559/playstation-now-recommends-minimum-5mbps-connection
Ottime notizie.![]()
strano avevano annunciato ieri il lancio in usa per quel periodo quindi o si son sbagliati nella news o vedremo un lancio mondiale in pratica.PlayStation Now set to launch in Europe this Summer
http://www.gamerzines.com/playstation/playstation-launch-europe-summer.html
Certo, del resto non ho mai sostenuto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngC'è una bella differenza fra comprare un gioco in dd e giocarselo in streaming... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La news è stata corretta, l'uscita in Europa per quest'estate è frutto di un errorePlayStation Now set to launch in Europe this Summer
http://www.gamerzines.com/playstation/playstation-launch-europe-summer.html
Condivido tutto.La news è stata corretta, l'uscita in Europa per quest'estate è frutto di un errore
Secondo me l'idea è a dir poco geniale, sarebbe fantastico poter giocare a tutta la libreria Playstation su di un solo dispositivo unicamente grazie all'account Sony, oltre al fatto che grazie allo streaming il problema degli hard disk e dei tempi di download prima di giocare diventerebbe solo un lontano ricordo. Da quello che è stato scritto non vedo nessun problema per la ps4, visto che i suoi titoli in streaming arriveranno solo in futuro, quindi forse tra anni, inoltre così facendo si eliminerebbero per sempre i limiti dell'hardware delle console, semplicemente geniale. Se riescono a fare una buona integrazione di questo servizio con la sottoscrizione del Plus il successo sarebbe assicurato.
sono cose molto diverse.Ditemi quello che volete ma io il DD lo trovo molto comodo e se questo Now verrà strutturato bene, anche lo streaming non potrà che dare soddisfazioni.
In Italia le connessioni sono sullo stesso livello del resto d'Europa (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo la 100 Mega inclusa nell'affitto dell'appartamento...hype!Ho anche TV e Smartphone della Sony, oltre alla PS3 e a breve PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giá 3 anni fa almeno la metá delle connessioni erano 100 Mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Italia le connessioni sono sullo stesso livello del resto d'Europa (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un pò come se chiedessi: ma secondo voi il blu ray de lo hobbit acquistato sarà possibile vederlo in streaming su ipad con "servizio on demand a caso" senza acquistarlo nuovamente?ma secondo voi i giochi acquistati sul psn sarà possibile giocarli in streaming senza acquistarli nuovamente?