Murzellone
Professionista
- Iscritto dal
- 21 Dicembre 2010
- Reazioni
- 810
Scusami però mi pare che non sia perfetta la tua analisi, ad incominciare dalle definizioni.
Leggo versione barbona di mk11, ma alla fin fine pure pwrsona striker è la versione barbona per non dare il 5 royal, in oktre c'è da considerare anche i giochi gia dati su un servizio, esempio sonic e ghostrunner dati sul plus sto mese o ghost che è un dlc cosi come tina che era pure stato gia dato sempre sul plus.
Prendere ad esempio solo pochi mesi poi, quando si sa che il now vedrà un evoluzione e quindi sicuro stan tirando i remi in barca non mi pare ottimale.
Io personalmente son deluso da entrambi i servizi, prima solo dal plus, ora da qualche mese anche dal now, e non rinnovero, attendevo notizie di spartacus, ma mi pare gia ora una fregatura e salvo facciano superofferte per chi ha gis entrambi o ha gia il plus ( mi scade prima il now) non credo mi abbonero più
Non sarà perfetta ma ha un criterio, inoltre la versione Royal di Persona 5 è inclusa già nella Plus Collection. A parte che avrei usato ben altri termini per indicare che un servizio è migliore dell'altro, ma tutta questa differenza non c'è tra Plus e Now visto che hanno dei punti di forza/deboli differenti. Per dire, io Ghostrunner alla fine preferirò giocarlo in versione PS5 del Plus e non PS4 del Now, allo stesso modo ho approfittato del Now per giocarci TLOU 2 che da solo si è ripagato un anno di abbonamento preso tra l'altro a un prezzo stracciato.
Alla fine con sessanta euro circa ho fatto 1 anno di abbonamento per entrambi i servizi, quindi alla fine sono stati soldi comunque ben spesi anche se alla fine non li ho sfruttati granché se non per il multiplayer online o per giocare a un capolavoro come TLOU 2, scoprire piccole perle come Slay the Spire o recuperare Dishonored in versione PS3. Questo mese sicuramente recupererò Crysis Remastered e proverò Shadow Warrior 3 da una parte, dall'altra cercherò di trovare un po' di tempo per giocare Ghostrunner e il multiplayer stand-alone di GoT.
Pure io attendo Spartacus per capire che tipo di servizio offrirà, ma a metà mese mi scade il plus e purtroppo mi tocca rinnovarlo, sperando che ci sia comunque modo di fare un upgrade in futuro visto che avrei comunque due abbonamenti attivi al Now e al Plus