Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità
Scusami però mi pare che non sia perfetta la tua analisi, ad incominciare dalle definizioni.
Leggo versione barbona di mk11, ma alla fin fine pure pwrsona striker è la versione barbona per non dare il 5 royal, in oktre c'è da considerare anche i giochi gia dati su un servizio, esempio sonic e ghostrunner dati sul plus sto mese o ghost che è un dlc cosi come tina che era pure stato gia dato sempre sul plus.
Prendere ad esempio solo pochi mesi poi, quando si sa che il now vedrà un evoluzione e quindi sicuro stan tirando i remi in barca non mi pare ottimale.
Io personalmente son deluso da entrambi i servizi, prima solo dal plus, ora da qualche mese anche dal now, e non rinnovero, attendevo notizie di spartacus, ma mi pare gia ora una fregatura e salvo facciano superofferte per chi ha gis entrambi o ha gia il plus ( mi scade prima il now) non credo mi abbonero più

Non sarà perfetta ma ha un criterio, inoltre la versione Royal di Persona 5 è inclusa già nella Plus Collection. A parte che avrei usato ben altri termini per indicare che un servizio è migliore dell'altro, ma tutta questa differenza non c'è tra Plus e Now visto che hanno dei punti di forza/deboli differenti. Per dire, io Ghostrunner alla fine preferirò giocarlo in versione PS5 del Plus e non PS4 del Now, allo stesso modo ho approfittato del Now per giocarci TLOU 2 che da solo si è ripagato un anno di abbonamento preso tra l'altro a un prezzo stracciato.

Alla fine con sessanta euro circa ho fatto 1 anno di abbonamento per entrambi i servizi, quindi alla fine sono stati soldi comunque ben spesi anche se alla fine non li ho sfruttati granché se non per il multiplayer online o per giocare a un capolavoro come TLOU 2, scoprire piccole perle come Slay the Spire o recuperare Dishonored in versione PS3. Questo mese sicuramente recupererò Crysis Remastered e proverò Shadow Warrior 3 da una parte, dall'altra cercherò di trovare un po' di tempo per giocare Ghostrunner e il multiplayer stand-alone di GoT.

Pure io attendo Spartacus per capire che tipo di servizio offrirà, ma a metà mese mi scade il plus e purtroppo mi tocca rinnovarlo, sperando che ci sia comunque modo di fare un upgrade in futuro visto che avrei comunque due abbonamenti attivi al Now e al Plus

Peccato, per fortuna la roba da giocare non mi manca (e ho appena saputo che Guardians of the Galaxy arriverà sul Pass :predicatore:).
Idem, mi sono appena fatto il pass con una series s e ne avrò da giocare, vorrei solo non buttare i soldi degli abbonamenti sony nel cesso visto che non sto giocando a nulla da tempo

Intanto sono apparsi i giochi di oggi sullo store, ma stranamente non vedo Shadow Warrior 3 (disponibile fino al 4 Luglio), neanche cercandolo appositamente :hmm:
Immagino sarà aggiunto dopo.

Me l'aspettavo, i giochi da app appaiono molto prima che da console, strano però che addirittura non appaia un gioco (e non è la prima volta).
Comunque ho sentito che danno errore e non possono essere scaricati se non sono visibili anche sullo store normale, non posso confermare o smentire la cosa però.

Me l'aspettavo, i giochi da app appaiono molto prima che da console, strano però che addirittura non appaia un gioco (e non è la prima volta).
Comunque ho sentito che danno errore e non possono essere scaricati se non sono visibili anche sullo store normale, non posso confermare o smentire la cosa però.
Infatti non appare sul now, lo ricerchi e ti da errore quando lo fai partire

Infatti non appare sul now, lo ricerchi e ti da errore quando lo fai partire
Il gioco non mi interessa, però ho provato e scarica senza problemi...

Ancora non me lo visualizza da console quindi la situazione pare invariata da ieri :facepalm2:
Ma non lo trovi neanche con la funzione ricerca?
Non cercare il nome intero, cerca shadow warr e ti appare tra le scelte in seconda o terza pagina andando verso destra

Non cercare il nome intero, cerca shadow warr e ti appare tra le scelte in seconda o terza pagina andando verso destra
Con la ricerca del PS Store si trova, è con la ricerca del PS Now che non si trova e quando è successo e non viene neanche visualizzato tra gli "aggiunti di recente" mi capita di leggere gente a cui da errore, quindi mi tornerebbe come cosa.

Il gioco lo trovi, solo che poi selezionando di giocare con il now ti da errore, è una cosa gia successa varie volte nei mesi scorsi, una volta risolto addirittura dopo 7 giorni.
Io ho risolto ora da pc

Con la ricerca del PS Store si trova, è con la ricerca del PS Now che non si trova e quando è successo e non viene neanche visualizzato tra gli "aggiunti di recente" mi capita di leggere gente a cui da errore, quindi mi tornerebbe come cosa.

Il gioco lo trovi, solo che poi selezionando di giocare con il now ti da errore, è una cosa gia successa varie volte nei mesi scorsi, una volta risolto addirittura dopo 7 giorni.
Io ho risolto ora da pc
Io per fare la prova ho cercato nello store "shadow warr", come detto l'ho trovato ed una volta cliccato su ci sono tutte le opzioni per chi ha now
Non ho fatto direttamente la ricerca da now tra i titoli aggiunti di recente
Edit, appena controllato da dentro now, è "in copertina" ed anche presente tra le aggiunte di recente, prima voce

Ultima modifica:
Io per fare la prova ho cercato nello store "shadow warr", come detto l'ho trovato ed una volta cliccato su ci sono tutte le opzioni per chi ha now
Non ho fatto direttamente la ricerca da now tra i titoli aggiunti di recente
Edit, appena controllato da dentro now, è "in copertina" ed anche presente tra le aggiunte di recente, prima voce
A me non appare neanche ora (solo in copertina):
photo-2022-03-03-02-09-05.jpg

A questo punto o è una discrepanza di store e disponibilità tra PS4 Fat e Pro o non ne ho proprio idea..:asd:

A me non appare neanche ora (solo in copertina):
photo-2022-03-03-02-09-05.jpg

A questo punto o è una discrepanza di store e disponibilità tra PS4 Fat e Pro o non ne ho proprio idea..:asd:
Idem
La solita gestione davvero pessima del servizio, da quando sono abbonato è successo un sacco di volte, giochi non disponibili per giorni, giochi disponibili ma a pagamento, giochi che spariscono senza nessun avviso, giochi disponibili ma che sono inutilizzabili ecc
Altra cosa dove sony dovrebbe lavorare molto, non solo i giochi quindi in vista di spartacus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro