Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità
Idem
La solita gestione davvero pessima del servizio, da quando sono abbonato è successo un sacco di volte, giochi non disponibili per giorni, giochi disponibili ma a pagamento, giochi che spariscono senza nessun avviso, giochi disponibili ma che sono inutilizzabili ecc
Altra cosa dove sony dovrebbe lavorare molto, non solo i giochi quindi in vista di spartacus
Si spera che con Spartacus ne approfittino per dare un servizio più preciso e attento, posso chiudere un occhio sulle differenze di orario nell'aggiornamento tra app e store, ma altri problemi danno l'idea di un servizio approssimativo e abbozzato, dopo tutto questo tempo è lecito aspettarsi un miglioramento.

Ho giocato un pochino a sw3, non sono un amante del genere, non mi pare però un bel gioco, anzi.
Caruccio pare invece il gioco dei puzzle anche se credo ci giochero ben poco.
Come prevedevo insomma altro mese inutile per me.

Gran mese questo, Outer Wilds è un capolavoro, Journey to the Savage Planet ho letto gran belle cose e WRC10 un ottimo racing

Outer Wilds ha uno dei concept spaziali più affascinanti degli ultimi anni e realizzato da dio, grande aggiunta!
Questo mese ci siamo proprio!

Non ne conosco nessuno e son andato a a vedere, non mi ispira nulla, anche perché non ho ben capito cosa siano.
Journey è un gioco multy o singolo?
Outer è un gioco di sopravvivenza?

Ottima notizia per Outer Wild, mi aveva incuriosito per quel poco che ho visto. Più o meno quanto dura?

Domanda,se acquisto adesso il plus annuale che succedera´ appena uscira´ spartacus?
conviene acquistarlo adesso o aspettare?

Provato 10 minuti journey, tutto in italiano, ottimo, l'inizio però è una delle cose più noiose che abbia provato, andrò un pochino avanti, se non mi prende lo cancello e pure sto mese non gioco nulla del now, mi scade sto mese l'abbonamento e di certo non rinnovo.

Chissà se è la versione base, oppure la complete con il Season Pass e Road to Boruto incluso.
Ma visto l'immagine penso più alla versione base.
Interessante comunque l'arrivo sul servizio proprio... Ora :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro