Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,623
Reazioni
56,441
Medaglie
15
 
U

Utente cancellato 141331

Se ci giochi retail non ne sono sicuro e non posso provare personalmente, so solo che online ho trovato un solo commento che dice di no e un articolo che specifica che "la versione a pagamento richiede PS Plus", ma la versione digitale compresa nel catalogo Now si, può essere giocata con solo il Now.
Su disco no, semplicemente perché il sistema le identifica in maniera diversa, quindi bisogna scaricarsi il gioco.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
I 2 servizi assieme costano 10€, nessuno sarebbe contento a 15€
Post unito automaticamente:


Infatti come detto siamo ad un 60 mil Vs 4 mil, il now interessa x ora ad una piccola percentuale
Post unito automaticamente:


Veramente Xbox sta sparendo da molti negozi, in parte proprio x la s che è solo digitale, in parte proprio per il successo.
Al contrario di quel che dici, il successo maggiore in Italia di xbox è stato con la 360, poi via via una discesa.
Del pass si parla tanto, ma ad oggi, son usciti i dati siamo a 20 mil di abbonati, sotto anche le stime della stessa MS pur crescendo molto, da vedere però per avere davvero una grande platea se una volta esaurito il bacino di abbonati MS, che su one erano circa 25mil riuscirà ad ampliarsi, perché la prima cosa è facile, la seconda non tanto, specie se smetti di regalare l'abbonamento
A si ? Io ero rimasto a 9,99 now e 8,99 il plus mi pare
Post unito automaticamente:

Ma allora se costano 10 euro tutte e 2 che li lascino stare
 
U

Utente cancellato 141331

A si ? Io ero rimasto a 9,99 now e 8,99 il plus mi pare
Post unito automaticamente:

Ma allora se costano 10 euro tutte e 2 che li lascino stare
Non contare il mensile, non lo fa nessuno o cmq molto pochi x usufruire magari di un singolo gioco, l'annuale costa x entrambi 60€ annui, cioè 5€ mensili, quindi 10€ per entrambi.
Sicuro un ampliamento è previsto, ma da vedere come, includendo cosa ed a che prezzo.
Ovviamente debbono esserci anche persone interessate, essendo il rapporto 60 mil a 4mil ovviamente un unione al momento interesserebbe a pochi ( poi con i mesi scorsi in cui han riciclato i giochi di un servizio su un altro ancora meno) x quello mi pare stiano spingendo sul Now.
L'importante è che non facciano Co. E ms che ha si offerto molto di più, ma ha praticamente reso inutile il gold e fa pagare il Pass il doppio ( di più se si fa l'ultimate) almeno sulla carta.
 

gennaro4

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2021
Messaggi
148
Reazioni
28
Medaglie
4
Mi è arrivata un'offerta direttamente da Sony, 3 mesi al 50% quindi 12,50 €
Quasi quasi me li faccio sti tre mesi anche perché il servizio sta crescendo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Annuale in offerta a 29,90€ fino al 31 Ottobre
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Appena preso l'annuale a 23€ con il codice sconto Eneba, prezzone assurdo, visto che volevo farlo ma non credevo di trovarlo a un prezzo così valido. :unsisi:
 

camoscio

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Ott 2009
Messaggi
72
Reazioni
3
Medaglie
4
Appena preso l'annuale a 23€ con il codice sconto Eneba, prezzone assurdo, visto che volevo farlo ma non credevo di trovarlo a un prezzo così valido. :unsisi:
Hai acquistato card da 30€ su eneba? Un altra cosa io che sono abbonato al now posso aderire a questa offerta?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Un altra cosa io che sono abbonato al now posso aderire a questa offerta?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Controlla sullo Store se ti compare
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Se permette l'acquisto agli abbonati (ma dubito, di solito è riservato ai nuovi utenti/non abbonati), prendo immediatamente anche io. Con l'acquisto di fondi online ti costa poco più di due euro al mese :asd:
 

camoscio

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Ott 2009
Messaggi
72
Reazioni
3
Medaglie
4
Se permette l'acquisto agli abbonati (ma dubito, di solito è riservato ai nuovi utenti/non abbonati), prendo immediatamente anche io. Con l'acquisto di fondi online ti costa poco più di due euro al mese :asd:
Purtroppo a me esce a prezzo pieno

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Raga ho visto il prezzo a 30 e sono interessato. Volevo chiedere come girassero alcuni giochi, per esempio fallout new vegas, io che ci gioco sulla 5 girerebbe decentemente? Perché ai tempi sulla 3 andava malissimo

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Raga ho visto il prezzo a 30 e sono interessato. Volevo chiedere come girassero alcuni giochi, per esempio fallout new vegas, io che ci gioco sulla 5 girerebbe decentemente? Perché ai tempi sulla 3 andava malissimo

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Il gioco è esattamente quello PS3, con l'aggravante che però ti gira pure in streaming in quanto tale :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Raga ho visto il prezzo a 30 e sono interessato. Volevo chiedere come girassero alcuni giochi, per esempio fallout new vegas, io che ci gioco sulla 5 girerebbe decentemente? Perché ai tempi sulla 3 andava malissimo

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
I giochi PS4 li puoi scaricare e sono semplicemente le versioni native, girano allo stesso modo del gioco "acquistato" :asd:
I giochi PS3 girano allo stesso identico modo delle versioni originali, ma in streaming, quindi non aspettarti alcun miglioramento
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Quindi sto now serve solo per provare qualche gioco che non sai se recuperare o no, o giochi che non pagheresti più di 5 euro

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Quindi sto now serve solo per provare qualche gioco che non sai se recuperare o no, o giochi che non pagheresti più di 5 euro

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Direi proprio di no, semplicemente, se non sei un compulsivo da acquisto tutto nei primi mesi puoi recuperare giochi ad un inezia e magari scoprire pure perle nascoste che non conoscevi.
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Direi proprio di no, semplicemente, se non sei un compulsivo da acquisto tutto nei primi mesi puoi recuperare giochi ad un inezia e magari scoprire pure perle nascoste che non conoscevi.
Sì infatti ho già adocchiato qualcosa, è veramente un peccato però che i titoli della 3 giocano come sulla 3 se non peggio. Ho cominciato a dare un'occhiata ma titoli ps1 e 2 ce ne sono veramente pochi giusto?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Sì infatti ho già adocchiato qualcosa, è veramente un peccato però che i titoli della 3 giocano come sulla 3 se non peggio. Ho cominciato a dare un'occhiata ma titoli ps1 e 2 ce ne sono veramente pochi giusto?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Di titoli ps2 ci sono le rimasterizzazioni x ps4, cmq si son proprio per quello pochi
Purtroppo il catalogo ps3 sta scomparendo, piano piano Stan togliendo tutto
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Di titoli ps2 ci sono le rimasterizzazioni x ps4, cmq si son proprio per quello pochi
Purtroppo il catalogo ps3 sta scomparendo, piano piano Stan togliendo tutto
È un peccato perché secondo me un sistema del genere andrebbe bene per i titoli che proprio non trovi su console, tipo giochi ps1 2 e 3, ma se mi metti solo quelli della 4 che posso prendere a 5 euro.
In ogni caso dopo lo attivo perché per 1 anno è un prezzo onesto e voglio vedere la connessione come va.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Top