Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Perchè i giochi come Nioh, Ghost of Tsushima, Spiderman hanno la dicitura premium nel catalogo quando dovrebbero essere nel piano extra? :azz: Ad esempio Control, nbak22, w101 sono corretti
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,698
Reazioni
594
Medaglie
7
Perchè i giochi come Nioh, Ghost of Tsushima, Spiderman hanno la dicitura premium nel catalogo quando dovrebbero essere nel piano extra? :azz: Ad esempio Control, nbak22, w101 sono corretti
Hanno la dicitura premium perchè alcuni giochi puoi scaricarli per provarli 5 ore, ma quelli che hai citato te puoi scaricarli tranquillamente con l’extra (solo nioh non ho controllato)….io spiderman lo sto scaricando adesso, solo che a meno di aggiornamenti è la versione ps4.

più che altro mi chiedo come si possa allungare l’abbonamento, e magari trovare anche gli sconti con Eneba e simili
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,476
Reazioni
3,157
Medaglie
8
Mi ha fatto riscattare i 3 codici, ma essendo premium mi ha esteso l'abbonamento di metà anno invece che di uno. In pratica ora son premium fino al 29 giugno 2024.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Mi ha fatto riscattare i 3 codici, ma essendo premium mi ha esteso l'abbonamento di metà anno invece che di uno. In pratica ora son premium fino al 29 giugno 2024.
c'è da capire se ti permette di riscattarli come essential qualora facessi il downgrade del piano dalle impostazioni :hmm:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,476
Reazioni
3,157
Medaglie
8
c'è da capire se ti permette di riscattarli come essential qualora facessi il downgrade del piano dalle impostazioni :hmm:
non ci ho provato e oramai ho fatto, non credo possa tornare indietro. Amen, sempre meglio di aver buttato i soldi.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,893
Reazioni
1,964
Medaglie
6
c'è da capire se ti permette di riscattarli come essential qualora facessi il downgrade del piano dalle impostazioni :hmm:
da quel che ho capito avrebbe dovuto attendere la scadenza del premium, quindi riscattando il codice ti dava la possibilità di scelta
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,675
Reazioni
56,478
Medaglie
15
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
volevo fare la conversione o vedere il suo costo...ma mi sono accorto che il plus base mi scade ad agosto...sto già giocando ad altor per cui non credo mi convenga.

solo una cosa mi fa incazzare...ma le versioni demo a ore dei giochi...non potevano metterle sul piano base?
così magari provi...ti invogli...passi al piano più costoso (se c'è il gioco) o compri il gioco
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,261
Reazioni
82
Medaglie
8
volevo fare la conversione o vedere il suo costo...ma mi sono accorto che il plus base mi scade ad agosto...sto già giocando ad altor per cui non credo mi convenga.

solo una cosa mi fa incazzare...ma le versioni demo a ore dei giochi...non potevano metterle sul piano base?
così magari provi...ti invogli...passi al piano più costoso (se c'è il gioco) o compri il gioco
se scade a fine agosto come me, 7 euro circa per il passaggio ad extra
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
se scade a fine agosto come me, 7 euro circa per il passaggio ad extra
grazie della info...no allora non mi conviene...mi gioco con calma quello che ho (fra gamepass,titoli pc che regalano e poi devono uscire pur ei mensuli plus la prossima settimana più o meno..
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,382
Reazioni
118
Medaglie
6
Spulciando un po' il catalogo dei giochi tramite store su ps4 noto che sono praricamente quasi tutti con la dicitura premium...c'é qualcosa per l'extra? :sard: Ma non cambiava solo (quasi) il cloud e i giochi retro tra extra e premium?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Spulciando un po' il catalogo dei giochi tramite store su ps4 noto che sono praricamente quasi tutti con la dicitura premium...c'é qualcosa per l'extra? :sard: Ma non cambiava solo (quasi) il cloud e i giochi retro tra extra e premium?
E' così infatti, l'unica differenza a livello di giochi sono i giochi retro (PS1-PS2-PSP-PS3)
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,476
Reazioni
3,157
Medaglie
8
da quel che ho capito avrebbe dovuto attendere la scadenza del premium, quindi riscattando il codice ti dava la possibilità di scelta
Probabilmente si, ma mi è andato bene così lo stesso. L'unico mio timore era averci buttato i soldi.
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Ma da console un modo per vedere il catalogo completo (e quindi senza andare nelle varie sottosezioni) PS5 + PS4 + tutta la retro non c'è?

Edit: ok basta andare in "Sfoglia"
 

Ivan

Il più fiquo
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mag 2006
Messaggi
2,013
Reazioni
8
Medaglie
6
Quindi Spider-Man è la versione PS4?
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Ma observer è compreso?
Perché mi esce solo il prezzo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Ma observer è compreso?
Perché mi esce solo il prezzo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Da app solo prezzo, da ps5 prezzo e avvio gratuito cloud, non so il perché ma non si può scaricare.
 
Top