Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che può trattarsi di un errore dello Store. Il fatto che ci siano i prezzi e l'indicazione PSNOW può voler dire che "ti compri la licenza e lo giochi tramite lo streaming del NOW".Ma se ci sono i prezzi, allora non è più roba incluso in abbonamento no? E' strano quindi.
ma a quel punto a che senso comprarlo se uno si fa direttamente l'abbonamento al PSNOWPremesso che può trattarsi di un errore dello Store. Il fatto che ci siano i prezzi e l'indicazione PSNOW può voler dire che "ti compri la licenza e lo giochi tramite lo streaming del NOW".
Per averlo "permanentemente" senza pagare un abbonamento?ma a quel punto a che senso comprarlo se uno si fa direttamente l'abbonamento al PSNOW![]()
capitoPer averlo "permanentemente" senza pagare un abbonamento?
E sarebbe anche la scelta più sensata.Per averlo "permanentemente" senza pagare un abbonamento?
E' sicuramente migliore dare la scelta alla gente piuttosto che obbligarla ad una sola opzione.E sarebbe anche la scelta più sensata.
Ah si è vero, anche io in quel caso non comprerei nulla.E' sicuramente migliore dare la scelta alla gente piuttosto che obbligarla ad una sola opzione.
Anche se credo che molti non apprezzerebbero comunque "comprare il gioco, ma poterlo poi giocare solo in Cloud", ossia lo Stadia Model(e capisco bene il perché, sia chiaro).
Vale lo stesso per me, ma è ciò che mi aspetto da PS3. Continuo a dubitare che vedremo un emulatore in locale di PS3 su PS5.Ah si è vero, anche io in quel caso non comprerei nulla.
Per me è importante che Sony continui ad ampliare la PS Plus Collection con titoli PS4 e PS5. Visto che le esclusive entreranno nell’abbonamento appena dopo qualche mese/anno dall’uscita, è importante che ci siano almeno altri titoli.Non è un servizio che mi interessa particolarmente. Molto raramente rigioco titoli ps4 (figuriamoci ps3, ps2 e ps1) e le novità le acquisto tutte in retail. Curioso però di vedere quanto sarà competitivo rispetto al GP di M.
Che attualmente è un servizio senza precedenti.
Penso che una volta partito Spartacus la collection spariràPer me è importante che Sony continui ad ampliare la PS Plus Collection con titoli PS4 e PS5. Visto che le esclusive entreranno nell’abbonamento appena dopo qualche mese/anno dall’uscita, è importante che ci siano almeno altri titoli.
Sarà parte integrante del servizioPenso che una volta partito Spartacus la collection sparirà
Che boh, messa così... Cioè tecnicamente in Cloud lo puoi già fare, quindi... Boh.
Che boh, messa così... Cioè tecnicamente in Cloud lo puoi già fare, quindi... Boh.
Per come l'ha messa giù Middler parrebbe di no.Mi sembra evidente che non sarà una cosa in Cloud a questo punto![]()