Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità

Sea of Stars D1 sul Plus (e sul GP) il 29 Agosto.

Penso sia il primo caso in assoluto di un gioco arrivato al D1 su entrambi i servizi.
Peccato non sia in italiano.
All'extra per decollare del tutto come rivale del pass servono queste aggiunte di indie al d1, qualcosina già arriva ma siamo ben lontani da tutta la roba portata dalla concorrenza :asd:
Non sono per nulla d'accordo, più che altro perché quello che arriva sul pass al momento sono praticamente quasi solo indie e spesso di scarsissima qualità.
Preferisco non avere giochi al D1 se poi gli stessi si rivelano delle schifezze o come ultimamente spesso sta succedendo ingiocabili prima dell'arrivo di una patch ( spesso settimane dopo)

Penso sia il primo caso in assoluto di un gioco arrivato al D1 su entrambi i servizi.
Peccato non sia in italiano.

Non sono per nulla d'accordo, più che altro perché quello che arriva sul pass al momento sono praticamente quasi solo indie e spesso di scarsissima qualità.
Preferisco non avere giochi al D1 se poi gli stessi si rivelano delle schifezze o come ultimamente spesso sta succedendo ingiocabili prima dell'arrivo di una patch ( spesso settimane dopo)
Solo nei primi mesi dell'anno sul pass è uscita sta roba al d1: wo long, valheim, persona 3/4, atomic heart, planet of lana, cassette beast, fuga 2, amnensia, ravenlock e sono solo quelli che mi ricordo di giochi che seguivo :asd: più tutta la roba annunciata, non c'è paragone al momento :asd: ma non è questo il topic dei confronti e chiudo l'ot

Solo nei primi mesi dell'anno sul pass è uscita sta roba al d1: wo long, valheim, persona 3/4, atomic heart, planet of lana, cassette beast, fuga 2, amnensia, ravenlock e sono solo quelli che mi ricordo di giochi che seguivo :asd: più tutta la roba annunciata, non c'è paragone al momento :asd: ma non è questo il topic dei confronti e chiudo l'ot
Il pass non è più quello di un tempo, e non a caso ho detto "ultimamente".
Come detto per di più da 2/3 mesi vengono lanciati giochi ingiocabili o senza le lingue promesse, patchati spesso dopo molte settimane. Fine ot.

Io non ricordo tutti sti problemi :hmm: Cioè qualche morte con i boss le ho fatte ma niente da strapparsi i capelli. Hai provato ad usare equip più leggero per allungare le schivate e ad usare l'equip più forte per tipo di nemico? (Rane, insetti ecc.)
Sì sì, non mi piace "gidierrare" ma stavolta l'ho fatto, ci ho perso tempo. Dopo vari tentativi con la rana in cima alla torre (quando devi liberae il fratello fabbro) ho deciso di ricominciarlo a difficoltà facile. Decisamente un altro gioco, molto meglio e impegna lo stesso ma almeno se non schivi un attacco, non crepi dopo 3 attacchi. Hanno dimenticato la modalità facile perché la facile è normale, la normale è difficile e la difficile sarà sicuramente estrema ma non mi interessa scoprirlo, tanto il platino lo si prende anche così, basta finirlo al 100% e uccidere 25 nemici per ogni tipo.
Comunque grazie lo stesso per il suggerimento ;)

Dreams è arrivato alla fine della corsa sul Plus :rickds:

Death's door è bellissimo ma già finito. Dreams lo proverò ma non è che sia un fan di sto tipo di giochi. Golf bleah glielo lascio li.

Death's Door mi interessava prima che uscisse poi l'ho perso di vista, lo proverò
mentre Dreams ultimamente stavo per comprarlo per giocare qualche creazione figa (tipo trip's voyage ) ma senza voperci spendere troppo, sul plus mi va benissimo :asd:

Mese discreto, death door è molto bellino e dreams volevo provarlo da mo. Sorvolo sul golf che non ho idea se sia valido o meno :rickds:

E' chiaro notare che sea of stars gli abbia prosciugato il budget del mese :morris2:

E' chiaro notare che sea of stars gli abbia prosciugato il budget del mese :morris2:
mah mi pare il solito mese essential senza infamia né particolare lode, poi immagino dipenda da quanto uno sia interessato personalmente ai giochi dati :asd:

più che altro se sea of stars ha prosciugato il budget lo vedremo con gli extra. e spero di no perché di sea of stars me ne sbatto largamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro