Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità

PlayStation Plus Extra and Premium | Game Catalog

Sea of Stars | PS4, PS5
Moving Out 2 | PS4, PS5
Destiny 2: The Witch Queen | PS4, PS5
Lost Judgment | PS4, PS5
Destroy All Humans 2 Reprobed | PS4, PS5
Two Point Hospital: Jumbo Edition | PS4
Source of Madness | PS4, PS5
Cursed to Golf | PS4, PS5
Dreams | PS4
PJ Masks: Heroes of the Night | PS4, PS5
Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures | PS4, PS5
Lawn Mowing Simulator: Landmark Edition | PS4, PS5
Spellforce III Reforced | PS4
Midnight Fight Express | PS4

PlayStation Premium | Classics

MediEvil: Resurrection | PS4, PS5
Ape Escape: On the Loose | PS4, PS5
Pursuit Force: Extreme Justice | PS4, PS5

Ultima modifica:
porca puttana godo per i classici
il remake con controlli sminchiati di Ape Eacape non ha senso ma godo comunque
Post automatically merged:

sugli extra invece nulla che mi interessi a parte DAH (ma il primo mi ha lasciato freddino quando ho giocato il remake un paio d'anni fa)

Mese di extra con alcuni titoli estremamente buoni (Sea of Stars al D1, Lost Judgement, DOA 2, Two Point Hospital) ma anche tanta monnezza inutile :asd:

Lost Judgment mi interessa, è forse anche spell force 3 Se e` ben giocabile su ps4, nulla di urgente per cui riabbuonarmi ora, salvo super offerta.

Io consiglio caldamente di provare Two Point Hospital che è ottimo, non lasciatevi ingannare dal fatto che è un gestionale, è molto accessibile rispetto ad altri titoli del genere e se scatta il colpo di fulmine crea dipendenza moooolto velocemente. Inoltre non è necessariamente sandbox, la modalità principale è strutturata in livelli, quindi c'è una progressione e c'è un inizio ed una fine. E la versione Jumbo ha alcuni DLC inclusi. Meglio di così!

Io soffro che non posso giocare alla PS4 quando sono nella città dove lavoro e non a casa dove ho la console altrimenti lo starei giocando tutti i giorni :asd: (sono ad un passo da reinstallare Theme Hospital sul PC per lo stesso motivo :icebad:)

Midnight Fight Express mi ispira parecchio.

Io consiglio caldamente di provare Two Point Hospital che è ottimo, non lasciatevi ingannare dal fatto che è un gestionale, è molto accessibile rispetto ad altri titoli del genere e se scatta il colpo di fulmine crea dipendenza moooolto velocemente. Inoltre non è necessariamente sandbox, la modalità principale è strutturata in livelli, quindi c'è una progressione e c'è un inizio ed una fine. E la versione Jumbo ha alcuni DLC inclusi. Meglio di così!

Io soffro che non posso giocare alla PS4 quando sono nella città dove lavoro e non a casa dove ho la console altrimenti lo starei giocando tutti i giorni :asd: (sono ad un passo da reinstallare Theme Hospital sul PC per lo stesso motivo :icebad:)
Lo avevo nella wishlist, dettato dalla voglia di two point campus, proviamo questo in attesa dell'altro Xd. Ottimo, Lost Judgment, dopo aver finito The judgment (spettacolare ma non lo platino perché troppe cose da fare), lo voglio giocare anche se ho letto in giro che non è come il precedente a livello di trama, infatti davvero ti incollava the judgment e ben fatto davvero!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Mi è appena arrivato un messaggio su console con lo sconto del 20% sul Plus, scadenza 16 agosto.
Credo valga per tutti visto che mi dice faccia parte dei saldi estivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro