Alberto97
Master of forum
Hai provato banalmente anche a riavviare il modem?Ho Fastweb e non mi ha mai dato problemi,lunedì contatto il servizio clienti,grazie ad entrambi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato banalmente anche a riavviare il modem?Ho Fastweb e non mi ha mai dato problemi,lunedì contatto il servizio clienti,grazie ad entrambi
Si si certo,ho provato anche ad aggiungerli alla raccolta dall'app con il cellulare ( con la linea dei dati mobili ) e mi esce errore anche da lìHai provato banalmente anche a riavviare il modem?
Allora la linea non centra dato che dall'app usi il cell con una linea diversa, fallo notare poi all'assistenzaSi si certo,ho provato anche ad aggiungerli alla raccolta dall'app con il cellulare ( con la linea dei dati mobili ) e mi esce errore anche da lì
Azz, brutta storia. A questo punto non rimane che contattare l'assistenza, spero riescano a risolvere in frettaSi si certo,ho provato anche ad aggiungerli alla raccolta dall'app con il cellulare ( con la linea dei dati mobili ) e mi esce errore anche da lì
Io comunque ho fatto presente al profilo ufficiale Twitter del blog italiano di PlayStation, la loro scelta di merda...Titoli plus disponibili
Risolto?Azz, brutta storia. A questo punto non rimane che contattare l'assistenza, spero riescano a risolvere in fretta![]()
È un gioco discreto, giocato per un po' sul pass, provalo, potresti finirlo in un lampo se ti prende.Midnight Fight Express mi ispira parecchio.
Lo avevo nella wishlist, dettato dalla voglia di two point campus, proviamo questo in attesa dell'altro Xd. Ottimo, Lost Judgment, dopo aver finito The judgment (spettacolare ma non lo platino perché troppe cose da fare), lo voglio giocare anche se ho letto in giro che non è come il precedente a livello di trama, infatti davvero ti incollava the judgment e ben fatto davvero!Io consiglio caldamente di provare Two Point Hospital che è ottimo, non lasciatevi ingannare dal fatto che è un gestionale, è molto accessibile rispetto ad altri titoli del genere e se scatta il colpo di fulmine crea dipendenza moooolto velocemente. Inoltre non è necessariamente sandbox, la modalità principale è strutturata in livelli, quindi c'è una progressione e c'è un inizio ed una fine. E la versione Jumbo ha alcuni DLC inclusi. Meglio di così!
Io soffro che non posso giocare alla PS4 quando sono nella città dove lavoro e non a casa dove ho la console altrimenti lo starei giocando tutti i giorni(sono ad un passo da reinstallare Theme Hospital sul PC per lo stesso motivo
)