Buongiorno a tutti, ma sono l'unico che ha avuto e sta vane) avendo il plus ESCLUSIVAMENTE per i giochi mensili? Online, si e no, ho fatto qualche partita a Fifa in passato con amici, soprattutto in pandemia ma vabbè, faccio parte della vecchia era, quella dei single player e, al massimo, del multi in locale.
Detto questo, per l'ennesima volta, rinnovo la domanda fatta sempre:
Posso, avendo, ahimè il premium, fare il downgrade all'extra e rinnovare subito o devo aspettare la scadenza del premium per poter scegliere il tier che voglio?
Perché, se vado nella gestione, me lo fa fare, però non ho il coraggio di premere leggendo il topic Xd
In ogni caso, a livello economico il loro ragionamento, purtroppo, è giusto: orami il numero degli abbonati è saturo, non aumenta e, giustamente, facciamo pagare di più a questi poveri s*****i così almeno guadagniamo di più.
Vediamo come evolvono il tier essential, magari se lo pompano giusto un po' passo a quello e buonanotte ma il mio ideale è l'extra anche se, con la moria delle card online, nemmeno conviene durante gli sconti...che fine che stiamo facendo!!!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk