Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Scusate un informazione. I codici da usare sul PSN valgono anche per i vari abbonamenti Plus?
Sinceramente non ho mai usato codici se non anni e anni fa su PS3 per scaricare un avatar, chiedo per sicurezza. grazie.

Scusate un informazione. I codici da usare sul PSN valgono anche per i vari abbonamenti Plus?
Sinceramente non ho mai usato codici se non anni e anni fa su PS3 per scaricare un avatar, chiedo per sicurezza. grazie.

intendi il credito che hai vinto? :asd:
é credito normale, puoi usarlo per quello che vuoi, incluso l'abbonamento plus

Tacitus Kilgore tieni presente che se vuoi fare l'abbonamento superiore a 75 euro devi associare la carta di credito all'account. oppure comprare una ricarica PSN del valore sufficiente affinchè la somma con quei 75 che hai raggiunga il valore dell'abbonamento. E' scontato me non si sa mai :asd:

Qualcuno ha provato oggi a rinnovare l'annuale? Mi sta dando problemi.
Fatto adesso: da pc al momento della conferma mi ha dato errore, ma poi è arrivata subito la conferma dalla ps app. Refreshato il browser e mi ha aggiornato la nuova data di pagamento

Sono più di 80gb Saints Row per ps4, me cojoni, l'ho lasciato scaricare metà pomeriggio, sperando non sia troppo brutto :asd:

Mi pare che su questa meridiana lo Store si aggiorni verso le 17 :hmm:
Di solito alle 00.00, poi a seconda, alcuni giochi arrivano o si sbloccano di giorno.
Pare che sia così in tutto il mondo, si sta ipotizzando che Sony abbia commesso un errore visto che nel suo contratto prevede che i clienti siano informati almeno 60 giorni prima di eventuali aumenti, quindi di fatto non potrebbe farlo se non esponendosi a cause legali.
Vedremo come si evolve la situazione a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro