Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Boh? Su app c'è solo EA Play e GTA+. Su console niente, vedo solo Ubisoft+ Classic (che poi era proprio quello che cercavo) ma fa parte del pacchetto Plus, non è abbonamento a parte.
Ci sono alcuni titoli che giocherei (e rigiocherei) senza 'sta zavorra del Plus Extra. Ma solo a 3,99 mensili (come EA), non di più, in modo da arrivarlo solo quando so che ho tempo.

Comunque, ricontrollando meglio, è roba che si trova a due soldi, manco conviene a parte gli Assassin's Creed dal 4 in poi che avevo saltato e che non comprerei mai.
Ma chi c'ha tempo?

Boh? Su app c'è solo EA Play e GTA+. Su console niente, vedo solo Ubisoft+ Classic (che poi era proprio quello che cercavo) ma fa parte del pacchetto Plus, non è abbonamento a parte.
Ci sono alcuni titoli che giocherei (e rigiocherei) senza 'sta zavorra del Plus Extra. Ma solo a 3,99 mensili (come EA), non di più, in modo da arrivarlo solo quando so che ho tempo.

Comunque, ricontrollando meglio, è roba che si trova a due soldi, manco conviene a parte gli Assassin's Creed dal 4 in poi che avevo saltato e che non comprerei mai.
Ma chi c'ha tempo?
Ubisoft+ non è presente su play, ma solo su pc e Xbox, quello ti dà i giochi nuovi, su play è presente solo la versione ridotta, inclusa nel plus.

Sapere di qualche sconticino o promo per l’essential???
Non trovo nulla in giro 🤷🏻‍♂️
Nemmeno sui vari eneba ,cd key

Leak ancora nulla ?

New Game Trials :
Wizard with a Gun (2h)
Evil West (2h)
Tri6: Infinite (0.5h)
Matchpoint - Tennis Championships (2h)
Sifu (1h)
TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 (1h)
MotoGP™23 (2h)
RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe (1h)
AFL 23 (1h)
Train Sim World® 4 (2h)
CyberTD (2h)
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION (2h)
Age of Wonders 4 (3h)
Hellboy Web of Wyrd (2h)

Bonus Game For PS Plus Extra/Premium : UNO® (PS5 Version)

Non avere alte aspettative sul gioco...
Quello no mi piacerebbe venisse dato per quel motivo, ma non credo sia un titolo così tanto recente ed è un gioco parecchio di nicchia comunque. Se non sbaglio poi il primo capitolo lo avevano dato nel plus base qualche anno fa. :unsisi:

com'è la formula extra, li annunciano il secondo mercoledì ed escono il terzo? ogni volta mi dimentico

com'è la formula extra, li annunciano il secondo mercoledì ed escono il terzo? ogni volta mi dimentico
Generalmente fanno
Annuncio plus essential
Rilascio essential
Annuncio extra premium
Rilascio extra premium

Questo mese però dovrebbe saltare la formula in quanto gli essential sono stati annunciati ed usciti con una settimana di ritardo per via della scelta illogica sony di Annuncio mercoledì con uscita martedì successivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro