Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Solo io non vedo l'ora dell'annuncio degli sconti del BF, che saranno ridicoli, solo per poterli insultare in tutte le piattaforme? :asd:

Il 2024 lo voglio passare a smaltire il backlog, come lo chiamare voi anglofoni.

P.s. OT: in itanglese bimbominkia come si dice? Debackloggare? Sbackloggare?

Quello no mi piacerebbe venisse dato per quel motivo, ma non credo sia un titolo così tanto recente ed è un gioco parecchio di nicchia comunque. Se non sbaglio poi il primo capitolo lo avevano dato nel plus base qualche anno fa. :unsisi:
Se ti è piaciuto il primo, ti piacerà il secondo, è un bel gioco, una grossa espansione ed evoluzione del primo, nessuna rivoluzione però come qualcuno si aspettava.
Post automatically merged:

Generalmente fanno
Annuncio plus essential
Rilascio essential
Annuncio extra premium
Rilascio extra premium

Questo mese però dovrebbe saltare la formula in quanto gli essential sono stati annunciati ed usciti con una settimana di ritardo per via della scelta illogica sony di Annuncio mercoledì con uscita martedì successivo
Non è saltato nulla, i giochi escono sempre il primo ed il terzo martedì del mese, gli annunci il mercoledì precedente.

Se ti è piaciuto il primo, ti piacerà il secondo, è un bel gioco, una grossa espansione ed evoluzione del primo, nessuna rivoluzione però come qualcuno si aspettava.
Post automatically merged:

Non è saltato nulla, i giochi escono sempre il primo ed il terzo martedì del mese, gli annunci il mercoledì precedente.
L'ultimo mercoledì, giorno di annuncio, di ottobre era il 25, ma il martedì successivo era il 31, quindi tutto è slittato di una settimana

L'ultimo mercoledì, giorno di annuncio, di ottobre era il 25, ma il martedì successivo era il 31, quindi tutto è slittato di una settimana
No!
I giochi escono Sempre il primo martedì del mese, vengono annunciati ( quasi) SEMPRE il mercoledì precedente, nulla è stato posticipato.
Il quasi di prima si riferisce a particolari mesi dove per eventi l'annuncio è stato posticipato a volte di qualche giorno, cioè al posto del mercoledì è stato fatto di giovedì o venerdì.
Solo Microsoft quando il primo giorno del mese è di mercoledì, spesso anticipa al 31, come successo questo mese l'annuncio dei giochi del pass.

No!
I giochi escono Sempre il primo martedì del mese, vengono annunciati ( quasi) SEMPRE il mercoledì precedente, nulla è stato posticipato.
Il quasi di prima si riferisce a particolari mesi dove per eventi l'annuncio è stato posticipato a volte di qualche giorno, cioè al posto del mercoledì è stato fatto di giovedì o venerdì.
Solo Microsoft quando il primo giorno del mese è di mercoledì, spesso anticipa al 31, come successo questo mese l'annuncio dei giochi del pass.
Escono il primo martedì del mese, esatto
Il punto è sull'annuncio
L'annuncio è l'ultimo mercoledì del mese, puoi controllare qualsiasi mese, con uscita il martedì successivo
Nel caso in cui, come ad ottobre, il martedì successivo ricada nello stesso mese tutto slitta di una settimana
Ma da prassi L'annuncio è ultimo mercoledì di ogni mese

Solo io non vedo l'ora dell'annuncio degli sconti del BF, che saranno ridicoli, solo per poterli insultare in tutte le piattaforme? :asd:

Il 2024 lo voglio passare a smaltire il backlog, come lo chiamare voi anglofoni.

P.s. OT: in itanglese bimbominkia come si dice? Debackloggare? Sbackloggare?
1699434202941.png

Escono il primo martedì del mese, esatto
Il punto è sull'annuncio
L'annuncio è l'ultimo mercoledì del mese, puoi controllare qualsiasi mese, con uscita il martedì successivo
Nel caso in cui, come ad ottobre, il martedì successivo ricada nello stesso mese tutto slitta di una settimana
Ma da prassi L'annuncio è ultimo mercoledì di ogni mese
No, l'annuncio non è l'ultimo mercoledì del mese, è il mercoledì prima del primo martedì del mese come detto, quindi nulla è slittato, è sempre stato così.

Non fatevi tanti problemi, aspettate e basta :asd:

Ultima modifica:
Ma adesso che noto, sono usciti ieri i giochi plus essential essendo il primo martedì del mese, come detto l'annuncio extra sarà la prossima settimana, non attendeteli oggi.

Esatto! Quando provo a comprendere i giovani (e i diversamente giovani, perché certi termini li usano anche miei coetanei che non hanno raggiunto mai la maturità), mi sento proprio così :rickds:
Ma devo imparare perché ho due nipoti piccoli. Non per mimetizzarmi ma per capirli e poi insultarli, da buon grammar nazi e nazionalista quale sono :lol2:

gli anni scorsi vi ricordate da quando cominciavano gli sconti del black?partivano proprio da venerdì o da prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro