Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Il Plus mensile è a 8.99, mentre il Now mensile è a 9.99€.
Aggiungiamoci 1€ di rincaro. 9.99, e 10.99. 12.99 per l'Ultimate?

Di sicuro costare più del Pass Ultimate è una scelta commercialmente folle.
Però plus è now puntano da sempre sull'annuale, è quello il costo da prendere in esame, son 60 ciascuno, cioè 5€ al mese
Penso rimarrà uguale o qualcosina in meno con spartacus salvo il terzo step
Cioè 60 il plus
100/120€ il secondo
130/150 il terzo
Post automatically merged:

Sui servizi 0 fiducia.
Io più che altro su questo servizio
Per di più con la storia degli step mi sa obbligheranno ad avere il plus volenti o nolenti se uno vuole il secondo step.
Già mi han fregato con il plus quest'anno nonostante volevo non farlo, ad aprile mi pare mi scade il now, sentendo aria di fregatura potrei non rinnovare ( mentre l'intenzione era quella)

Ultima modifica da un moderatore:
Però plus è now puntano da sempre sull'annuale, è quello il costo da prendere in esame, son 60 ciascuno, cioè 5€ al mese
Penso rimarrà uguale o qualcosina in meno con spartacus salvo il terzo step
Cioè 60 il plus
100/120€ il secondo
130/150 il terzo

Io più che altro su questo servizio
Per di più con la storia degli step mi sa obbligheranno ad avere il plus volenti o nolenti se uno vuole il secondo step.
Già mi han fregato con il plus quest'anno nonostante volevo non farlo, ad aprile mi pare mi scade il now, sentendo aria di fregatura potrei non rinnovare ( mentre l'intenzione era quella)
diicile far spendere in una volta un centone, eh!
questo sicuramente se lo son posti alla sony.

diicile far spendere in una volta un centone, eh!
questo sicuramente se lo son posti alla sony.
Non credo, poi gli abbonamenti mensili o trimestrali magari rimangono, ma come ora saran a dir poco cari, ricordo es che 1 mese di plus costa 9€, quasi quanto il pass

Io per un servizio che mi da:
  • Accesso all'online
  • PS Plus Collection ampliata (quindi anche titoli third party)
  • Esclusive PS ad un anno di distanza nel catalogo
  • Retrocompatibilità PS1-PS2-PS3 (anche in cloud)

pagherei al massimo 150€ all'anno.

No va be' la mia era una battuta. Chiaramente questo mese non è indicativo della "risposta di Sony" (marchio registrato).

Di sicuro dei soldi lato subscription stanno arrivando. E credo che Spartacus sarà migliore di ciò che vediamo oggi per il Plus. Detto questo: se vi aspettate qualcosa che competa concretamente con l'offerta del GP, be'...
se tutto va bene, è come se ora ci stessimo lamentando dei giochi del Gold di Xbox, con il game pass in arrivo.
Il plus è comunque il servizio per giocare online e che da anni, ogni mese, regala più giochi al mese da giocare. Se c'è un servizio simil pass in arrivo, è ovvio che si stiano tenendo le bombe per quel servizio.

Io per un servizio che mi da:
  • Accesso all'online
  • PS Plus Collection ampliata (quindi anche titoli third party)
  • Esclusive PS ad un anno di distanza nel catalogo
  • Retrocompatibilità PS1-PS2-PS3 (anche in cloud)

pagherei al massimo 150€ all'anno.
Sarebbero 12 euro al mese. Tre euro in più del plus mensile. La vedo difficile. Se la lista è quella che dici, dell'ultimo Tier ovviamente, almeno 15, 16 euro al mese lo dovranno mettere secondo me.

5a1b94ee8548fa3391124c09f9eab6dc6838b8ef.jpg

Curioso cambio di dicitura

Ultima modifica:
Non credo, poi gli abbonamenti mensili o trimestrali magari rimangono, ma come ora saran a dir poco cari, ricordo es che 1 mese di plus costa 9€, quasi quanto il pass
certo, ma chi spende pls+ ow mensile a quasi 20 euro?

nel contempo non si può dire 20 mensile, però 120 annuale. troppi soldi tutti insieme per il mondo del gaming

Sarebbero 12 euro al mese. Tre euro in più del plus mensile. La vedo difficile. Se la lista è quella che dici, dell'ultimo Tier ovviamente, almeno 15, 16 euro al mese lo dovranno mettere secondo me.
Considera che il Plus costa 60€ all'anno ed il Now costa altri 60€. 150€ sarebbero già ulteriori 30€ in più rispetto a possedere i due abbonamenti :sisi:

Sony sa bene che la maggior parte degli abbonati farà il tier 1, che per me avrà più o meno lo stesso prezzo del plus odierno. Gli altri 2 tier sono rivolti ad un certo tipo di utenza, che magari ti spende pure volentieri quei 12-15 euro per giocare giochi delle passate generazioni. Quindi per me il tier 2 e 3 costeranno uno quanto il game pass ultimate e l'altro sui 15-18 euro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

5a1b94ee8548fa3391124c09f9eab6dc6838b8ef.jpg

Curioso cambio di dicitura
Non ho capito, cosa han cambiato?

certo, ma chi spende pls+ ow mensile a quasi 20 euro?

nel contempo non si può dire 20 mensile, però 120 annuale. troppi soldi tutti insieme per il mondo del gaming
Ovvio molto pochi anche per scelta di sony però che disincentivare gli abbonamenti brevi.
Non credo che 100/120/150€ annuali ( che con le offerte saran meno) sian troppi, dipende cosa si offre ovviamente

Sony sa bene che la maggior parte degli abbonati farà il tier 1, che per me avrà più o meno lo stesso prezzo del plus odierno. Gli altri 2 tier sono rivolti ad un certo tipo di utenza, che magari ti spende pure volentieri quei 12-15 euro per giocare giochi delle passate generazioni. Quindi per me il tier 2 e 3 costeranno uno quanto il game pass ultimate e l'altro sui 15-18 euro.

Ma secondo quale logica puoi mettere un tier che costa più dell'ultimate e che offre di meno. Non sta né in cielo né in terra sta cosa.

Ma secondo quale logica puoi mettere un tier che costa più dell'ultimate e che offre di meno. Non sta né in cielo né in terra sta cosa.
Quindi per te faranno 9, 10 e 11 euro? Ti sembra possibile?

L'intenzione di sony è cercar di far fare l'abbonamento completo a più persone possibili, non mirano quindi al core o fans, il now dovrebbe avere oltre 5 mil di abbonati e per quello sony lo sta falciando, insomma punta a decine di milioni con spartacus

Non ho capito, cosa han cambiato?

Ovvio molto pochi anche per scelta di sony però che disincentivare gli abbonamenti brevi.
Non credo che 100/120/150€ annuali ( che con le offerte saran meno) sian troppi, dipende cosa si offre ovviamente
nei mesi precedenti c'era scritto "per gli abbonati ps plus"

Prezzi troppo vicini, cannibalizzi i tier economici in questo modo

Quindi per te faranno 9, 10 e 11 euro? Ti sembra possibile?

Avere poca differenza tra il più basso e i più alti è una strategia usata parecchio nei fast food , ti porta a scegliere il più grande per la poca differenza di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro