Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Scusa ma non capisco il senso di quello che dici, se quelle directory era già presente da tempo in altri paesi in che modo il fatto che sia stata aggiunta pure in altri conduce a parlare di Spartacus?
È il segnale che stanno uniformato lo Store ovunque per prepararsi al lancio di qualcosa che "pensano" che dovrà essere oggetto di ricerca. O quanto meno spammato in faccia a chiunque faccia ricerca sul PSN.

FANMADE (prima che qualcuno si allarmi)

giphy.gif

Quanto si farà male sta gente :rickds:

Se diamo retta a Nate (e non dovremmo farlo) in teoria il servizio sarebbe lanciato con 100 giochi PS1 al D1. :asd: Vediamo se Lunedì da qualche altra """indiscrezione""" :asd:

Se diamo retta a Nate (e non dovremmo farlo) in teoria il servizio sarebbe lanciato con 100 giochi PS1 al D1. :asd: Vediamo se Lunedì da qualche altra """indiscrezione""" :asd:
A me basta che mi diano vagrant story ( gratis con i miei abbonamenti attuali) e son già contento, lo store non me lo ha mai fatto ricomprare nelle generazioni passate, poi magari klonoa, pandemonium ecc e sarei al settimo cielo

A me basta che mi diano vagrant story ( gratis con i miei abbonamenti attuali) e son già contento, lo store non me lo ha mai fatto ricomprare nelle generazioni passate, poi magari klonoa, pandemonium ecc e sarei al settimo cielo
Io dovrei averlo installato su VITA (come PSONE CLASSIC) ora che ci penso :rickds:

Io dovrei averlo installato su VITA (come PSONE CLASSIC) ora che ci penso :rickds:
Prestamela ?
No davvero, ne su ps3, ne psp, ne ps vita me lo ha fatto comperare, sarà la volta buona con spartacus?
E venne a scoprire che era solo ps5 e quindi manco stavolta nulla ?

Prestamela ?
No davvero, ne su ps3, ne psp, ne ps vita me lo ha fatto comperare, sarà la volta buona con spartacus?
SQEX dovrebbe rimasterizzarlo (remakando i modelli di PG e mostri) :sadfrog:

Prestamela ?
Strano, anche io ho la versione PSOne Classics che va su PSP, Vita e PS3 :hmm:
Quello che invece non mi fa comprare, almeno dallo store via web, è Shadow Complex Remastered. Dovrei provare da console.

SQEX dovrebbe rimasterizzarlo (remakando i modelli di PG e mostri) :sadfrog:
Magari, anche se Conoscendoli lo sparerebbero a 30/40€, e non ci penso proprio a spendere quella cifra quando costava 3€
Post automatically merged:

Strano, anche io ho la versione PSOne Classics che va su PSP, Vita e PS3 :hmm:
Quello che invece non mi fa comprare, almeno dallo store via web, è Shadow Complex Remastered. Dovrei provare da console.
Non so che dire, ho preso altri classici in passato, ma quello non ci sono mai riuscito, sempre o non disponibile o quando me lo dava, poi mi dava sempre errore ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro