Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Nessun leak dei giochi essentials di oggi?
Fanno cosi' tanto cagare che si vergognano pure i leakers? :adrian:

vecchio plus. è stato per quasi 10 anni a 50€ l'anno ma lo facevo fisso ogni anno a 35-40 euro

oggi finirei per pagarlo il doppio...follia :asd:
Ammazza! E dava pure sei giochi...
L'ultima (e unica) volta che ne ho visti 6 è stato a novembre dello scorso anno ma solo perché ce ne erano 3 per la VR...
Non so se avessero sbattuto la testa, perché non si è più ripetuto. Zero VR, anche perché poi è uscito il 2.

io dico dead space remake e 12 seconds (sono sempre ottimista lo so)

lo scoop ben 30 minuti prima dell'annuncio ufficiale :fantozzi: e manco si scomoda di dire il nome completo ma deve fare il pagliaccio con gli indovinelli :fantozzi:

ormai preferisco quando non dice nulla
Post automatically merged:

comunque (aiutandomi coi commenti su twitter...) penso si tratti di lego builder's journey. buono visto che mi interessava :asd:
mi preoccupa quel 2k23 però

lo scoop ben 30 minuti prima dell'annuncio ufficiale :fantozzi: e manco si scomoda di dire il nome completo ma deve fare il pagliaccio con gli indovinelli :fantozzi:

comunque (aiutandomi coi commenti su twitter...) penso si tratti di lego builder's journey. buono visto che mi interessava :asd:
Non ho capito il collegamento con Epic, vabbè ormai lo spoiler pochi minuti prima dell'annuncio ha poco senso.

i leak a mezz'ora dall'annuncio sono ridicoli
e spero che lego non sia vero :dsax:

Lego carino, lo proverò sicuro.

Power wash l'ho preso fisico al d1 pochi mesi fa :sowhat: gioco molto chill.

L'altro non so che sia.

sable è interessante peccato sia solo ps5 :sadfrog: Powerwash uno di quei giochi dove si lavora che può diventare una droga e 2k drive non conosco. Mese non eccelso ma manco da buttare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro