- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,043
Non sono nell'extra?Ne hanno già dati ben 3 di Paw Patrol(e li abbiamo giocati tutti
)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono nell'extra?Ne hanno già dati ben 3 di Paw Patrol(e li abbiamo giocati tutti
)
Potrebbero dare spyro. Hanno dato tutti i crash...Nessun leak dei giochi essentials di oggi?
Fanno cosi' tanto cagare che si vergognano pure i leakers?![]()
Vero però tutta la trilogia ovviamente e non episodi sparsi.Potrebbero dare spyro. Hanno dato tutti i crash...
Ah, si, se intendevi nell'essential lì non ci sonoNon sono nell'extra?
Ammazza! E dava pure sei giochi...vecchio plus. è stato per quasi 10 anni a 50€ l'anno ma lo facevo fisso ogni anno a 35-40 euro
oggi finirei per pagarlo il doppio...follia![]()
Sarebbe il top per dead space! Ma, oramai, da come si percepisce, l'essential è proprio l'ultima ruota del carro...io dico dead space remake e 12 seconds (sono sempre ottimista lo so)
Non ho capito il collegamento con Epic, vabbè ormai lo spoiler pochi minuti prima dell'annuncio ha poco senso.lo scoop ben 30 minuti prima dell'annuncio ufficialee manco si scomoda di dire il nome completo ma deve fare il pagliaccio con gli indovinelli
ormai preferisco quando non dice nulla
Post automatically merged:
comunque (aiutandomi coi commenti su twitter...) penso si tratti di lego builder's journey. buono visto che mi interessava
mi preoccupa quel 2k23 però
è la schermata usata l'anno scorso da Epic per pre annunciare Lego Builder's Journey gratisNon ho capito il collegamento con Epic, vabbè ormai lo spoiler pochi minuti prima dell'annuncio ha poco senso.
Capito, pensavo che era un indizio per altro dato assieme o già dato da Epic.è la schermata usata l'anno scorso da Epic per pre annunciare Lego Builder's Journey gratis
i leak a mezz'ora dall'annuncio sono ridicolilo scoop ben 30 minuti prima dell'annuncio ufficialee manco si scomoda di dire il nome completo ma deve fare il pagliaccio con gli indovinelli
ormai preferisco quando non dice nulla
Post automatically merged:
comunque (aiutandomi coi commenti su twitter...) penso si tratti di lego builder's journey. buono visto che mi interessava
mi preoccupa quel 2k23 però
quindi lego journey e Nba 2k3?è la schermata usata l'anno scorso da Epic per pre annunciare Lego Builder's Journey gratis