Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Fosse il cielo! Però, non capisco una cosa, sul sito, alla fine per avere 100 euro di credito, pure sfruttando la card da 45 che è più scontata, e non c'è più, verrebbe 86,97 euro. Però, con la roba in stock, per 100 euro ci vogliono 90,47 euro

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Se parli di eneba, occhio che ha delle commissioni che si aggiungono al prezzo ( ed occhio a guardare anche i venditori, non sempre ti mettono il più conveniente in prima pagina)

Fosse il cielo! Però, non capisco una cosa, sul sito, alla fine per avere 100 euro di credito, pure sfruttando la card da 45 che è più scontata, e non c'è più, verrebbe 86,97 euro. Però, con la roba in stock, per 100 euro ci vogliono 90,47 euro

pagando con paypal, usando il codice aks8 e prendendo 5 carte da 20 oggi pomeriggio 100€ venivano 83€ commissioni incluse. non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo però

edit: parlo di eneba*

Guarda, ho pensato la stessa cosa, vabbè speriamo sia il ritorno definitivo delle card scontate e va bene lo stesso.
Dipende, perché se sono un 9% (da 100 l'ha pagata 91), sono bruscolini...

pagando con paypal, usando il codice aks8 e prendendo 5 carte da 20 oggi pomeriggio 100€ venivano 83€ commissioni incluse. non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo però

17% è buonissimo, al momento (prima puntavo sempre al 19-20).
Stamattina stavo proprio su Eneba e non mi sono capitate così alte, al massimo un 10-11%, spese incluse (leggi qui).

Non che un 17 o anche un 20 mi porterebbe a riabbonarmi.
Più di 40 euro (meglio 36) per Essential o 60 euro (meglio 56) per Extra, non li caccio! Fantascienza. Quindi i giochi me li compro!

Salt & Sanctuary è una bomba, GTAV escluso, tra quelli aggiunti è il migliore.
Post automatically merged:

Dura tra le 15/20 ore massimo no intendevo a livello di zone che non sono poi molte
Di base quindi è corto per il genere, grazie comunque, lo proverò.

Ultima modifica:
Dipende, perché se sono un 9% (da 100 l'ha pagata 91), sono bruscolini...

17% è buonissimo, al momento (prima puntavo sempre al 19-20).
Stamattina stavo proprio su Eneba e non mi sono capitate così alte, al massimo un 10-11%, spese incluse (leggi qui).

Non che un 17 o anche un 20 mi porterebbe a riabbonarmi.
Più di 40 euro (meglio 36) per Essential o 60 euro (meglio 56) per Extra, non li caccio! Fantascienza. Quindi i giochi me li compro!
Meglio un 9% di nulla, ovvio si spera ritornino al 15/20%, ma se proprio meglio meglio il 9 se non l'1% ridicolo.

Cioè , di gta V avevano già dato l’online…ora il gioco intero, come se in 10 anni qualcuno non lo avesse ancora giocato

Meglio un 9% di nulla, ovvio si spera ritornino al 15/20%, ma se proprio meglio meglio il 9 se non l'1% ridicolo.
Ma perché, quelle sovrappezzate? Che le dovresti pagare più del valore :pff:
Comunque sì, soprattutto per gli acquisti, non necessariamente per gli abbonamenti, va bene anche un 9%. ;)

Mese extra ottimo, graditissimo Gta 5 che non ho mai giocato online, se non poco su Ps3. Buone le altre aggiunte, non male a differenza dell'oscenita' essentials. :ahsisi:

Complice il trailer di Gta 6 , e al fatto che non lo gioco dal lontano 2013 ( peraltro in versione XBOX360 ) , GTA 5 è una aggiunta gradita ( probabile che una seconda Run me la faccio visto che è anche in versione Remastered :sisi: )

Buono anche per stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Metal: Hellsinger , Salt and Sacrifice e Moonscars , sembrano interessantissimi . Qualcuno li ha mai giocati ?

Complice il trailer di Gta 6 , e al fatto che non lo gioco dal lontano 2013 ( peraltro in versione XBOX360 ) , GTA 5 è una aggiunta gradita ( probabile che una seconda Run me la faccio visto che è anche in versione Remastered :sisi: )

Buono anche per stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Metal: Hellsinger , Salt and Sacrifice e Moonscars , sembrano interessantissimi . Qualcuno li ha mai giocati ?
Allora moonscars pare bello, ma è piuttosto deludente, salt è un souls 2d, bello, metal è un ibrido tra fps e gioco musicale, al lancio il tempismo era completamente sballato e ciò influirà molto sul gioco, se lo han sistemato e ti piace il genere può piacerti.
Post automatically merged:

Cioè , di gta V avevano già dato l’online…ora il gioco intero, come se in 10 anni qualcuno non lo avesse ancora giocato
Presente
La cosa brutta nel mio caso è che l'ho comperato non so più nemmeno quanti anni fa e sono si è no a meno di 10 missioni completate, forse con ps7 riesco a finirlo :facepalm:

Ma lo sconto per il playstation plus di questi giorni e' accessibile a tutti? Da console non sono riuscito a trovarlo.

Confermo. Non lo vedevo, a mezzanotte mi è scaduto e oggi lo vedo, 30% per Premium e Extra, 'na beata minchia per Essential.

Ah ecco, io pensavo a cdkeys. In ogni caso, magari tornassero i tempi in cui si pagava la card da 35 a 27-28 euro...alla fine, grazie a quello ed allo sconto sul plus, si potrebbe pensare al rinnovo...

Fino ad ora ho sempre avuto la fortuna di usufruire di "riflesso" del plus extra, avendo un altro account sulla play con la sottoscrizione. Ora mi trovo nella situazione di dover rinnovare da solo e sono un po' indeciso sul da farsi. Guardando quello che ho giocato quest'anno, e facendo un conto di quello che avrei speso comprando i singoli giochi (e ho tenuto conto solo del prezzo minimo raggiunto per ognuno, meno la roba data al d1), avrei speso più di 200€, ora non essendo abbonato posso rinnovare a 88€ per l'annuale, extra ovviamente. Che fare? Il risparmio c'è ed è evidente, ho ancora diversa roba da recuperare sopra, ma non vorrei cadere in un circolo di giocare solo quello che mi danno anzichè fare magari meno esperienze ma più mirate. Sono indeciso sul da farsi

Fino ad ora ho sempre avuto la fortuna di usufruire di "riflesso" del plus extra, avendo un altro account sulla play con la sottoscrizione. Ora mi trovo nella situazione di dover rinnovare da solo e sono un po' indeciso sul da farsi. Guardando quello che ho giocato quest'anno, e facendo un conto di quello che avrei speso comprando i singoli giochi (e ho tenuto conto solo del prezzo minimo raggiunto per ognuno, meno la roba data al d1), avrei speso più di 200€, ora non essendo abbonato posso rinnovare a 88€ per l'annuale, extra ovviamente. Che fare? Il risparmio c'è ed è evidente, ho ancora diversa roba da recuperare sopra, ma non vorrei cadere in un circolo di giocare solo quello che mi danno anzichè fare magari meno esperienze ma più mirate. Sono indeciso sul da farsi
Se hai già 2-3-4 titoli da giocare ti conviene rinnovare, se vuoi esperienze mirate no
nei servizi è tutto soggettivo
a me scade a settembre, probabilmente starò senza plus per qualche mese perchè ho deciso di smaltire il backlog, ma al prossimo BF o natale potrei anche riabbonarmi a prezzo scontato

Se hai già 2-3-4 titoli da giocare ti conviene rinnovare, se vuoi esperienze mirate no
nei servizi è tutto soggettivo
a me scade a settembre, probabilmente starò senza plus per qualche mese perchè ho deciso di smaltire il backlog, ma al prossimo BF o natale potrei anche riabbonarmi a prezzo scontato
Comunque sono coperto fino a metà gennaio, poi potrei fare qualche mese senza ed eventualmente rinnovare con offerte successive senza troppi patemi e in un periodo magari meno denso di spese come lo è il natale

Comunque sono coperto fino a metà gennaio, poi potrei fare qualche mese senza ed eventualmente rinnovare con offerte successive senza troppi patemi e in un periodo magari meno denso di spese come lo è il natale
ma quindi sei già extra e potresti rinnovare sempre extra con lo sconto?
assurdo il caos che hanno creato tra chi può usufruire degli sconti e chi no
io no :sard:
ma è meglio così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro