Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |
No io avevo un abbonamento plus che ho staccato per un lungo periodo e quei giochi li ho persi.. nel senso mi escono nella libreria ma sono col lucchetto
No io avevo un abbonamento plus che ho staccato per un lungo periodo e quei giochi li ho persi.. nel senso mi escono nella libreria ma sono col lucchetto
In teoria quello è solo un problema di licenze, dovrebbe bastare fare il rinnovo licenze e risolvi.
In passato seppur raramente qualcuno oltre i 6 mesi ha visto sparire alcuni giochi, ma pareva più un problema tecnico che una caratteristica del sistema.
Be dipende sempre dalle persone.
Io da abbonato plus e now, prima ho disdetto il plus, poi con il now mi son fatto gli ultimi 6 mesi con l'upgrade extra, poi avendo giocato bene o male ciò che mi interessava ( non avendo per di più ps5) ho disdetto, fatto un mese ad aprile con l'offerta a 4€ irrinunciabile direi, ed ho rinnovato solo ora visto che si sono accumulati un po' di giochi di mio interesse, però ho anche atteso almeno il 30% di sconto, infatti mi son rifiutato di abbonarmi con il bf ( 25%).
Il prossimo anno?
Si vedrà se ci sarà un po' di roba di mio interesse nel servizio, unito ad uno sconto decente rinnovo, altrimenti non avrò problemi a disdire e stare di nuovo senza per un tempo indefinito, anche perché a me dell'online fraga 0.
In teoria, anche uno che era abbonato ai tempi PS3, poi ha saltato la 4 e si è riabbonato con la 5, se accendesse la 3 dovrebbe poter scaricare i vecchi giochi che aveva col Plus.
Qualcuno sta rinnovando, altri ( come me, si sono abbonati dopo pause), altri non rinnoveranno, almeno per un po'.
Curioso però che adesso pare stiano apparendo sconti anche per l'essential a chi non ha rinnovato o si è abbonato, pare quasi una mossa estrema per una perdita consistente di abbonati ( ma non lo sapremo mai visto che non li dicono più).
Curioso però che adesso pare stiano apparendo sconti anche per l'essential a chi non ha rinnovato o si è abbonato, pare quasi una mossa estrema per una perdita consistente di abbonati ( ma non lo sapremo mai visto che non li dicono più).
Ma magari!
A me hanno scritto con la solita email piagnona, "non hai rinnovato, ti perderai centinaia di giochi"
Peccato si tratti di una email automatica, perché se si potesse rispondere, sai le imprecazioni?
A me era capitata un mese fa quando ero in scadenza ed è ricapitata ora che mi è scaduto da qualche giorno.
Probabile rientri in quelle "mirate" se tu non la vedi, come neanche i miei amici.
Se non ho capito male, dal mese scorso sembra che ad alcuni utenti spuntassero fuori offerte, mentre ad altri no.
Inizialmente sembrava un errore ma alla fine si è scoperto che non era cosí.
Ah per precisare, non ho piú lo sconto, vacca puttana.
Avevo letto fino al 18/12 (ho ricontrollato perchè ho una foto) ma lo sconto è già sparito.
Se non ho capito male, dal mese scorso sembra che ad alcuni utenti spuntassero fuori offerte, mentre ad altri no.
Avevo letto fino al 18/12 (ho ricontrollato perchè ho una foto) ma lo sconto è già sparito.