Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Una volta che hai riscattato il gioco, quando sei abbonato, resta tuo e puoi giocarlo, ovviamente, se torni ad essere abbonato. Dovrebbe essere così.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
No io avevo un abbonamento plus che ho staccato per un lungo periodo e quei giochi li ho persi.. nel senso mi escono nella libreria ma sono col lucchetto

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

meglio che lo giochi a prescindere :tè:
Be certo, a me manca Lost ( che dai pareri che ho sentito è inferiore al primo) , che giocherò nei prossimi mesi, Judgment mi è piaciuto molto.
Post automatically merged:

No io avevo un abbonamento plus che ho staccato per un lungo periodo e quei giochi li ho persi.. nel senso mi escono nella libreria ma sono col lucchetto

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
In teoria quello è solo un problema di licenze, dovrebbe bastare fare il rinnovo licenze e risolvi.
In passato seppur raramente qualcuno oltre i 6 mesi ha visto sparire alcuni giochi, ma pareva più un problema tecnico che una caratteristica del sistema.
Post automatically merged:

Sempre la solita storia:

1 - aumento senza senso del plus
2 - laggente si lamenta , non rinnovo più!1!1!
3 - dopo 2 mesi tutti rinnovano
4 - ripeti dal punto 1

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Be dipende sempre dalle persone.
Io da abbonato plus e now, prima ho disdetto il plus, poi con il now mi son fatto gli ultimi 6 mesi con l'upgrade extra, poi avendo giocato bene o male ciò che mi interessava ( non avendo per di più ps5) ho disdetto, fatto un mese ad aprile con l'offerta a 4€ irrinunciabile direi, ed ho rinnovato solo ora visto che si sono accumulati un po' di giochi di mio interesse, però ho anche atteso almeno il 30% di sconto, infatti mi son rifiutato di abbonarmi con il bf ( 25%).
Il prossimo anno?
Si vedrà se ci sarà un po' di roba di mio interesse nel servizio, unito ad uno sconto decente rinnovo, altrimenti non avrò problemi a disdire e stare di nuovo senza per un tempo indefinito, anche perché a me dell'online fraga 0.

Ultima modifica:
In teoria, anche uno che era abbonato ai tempi PS3, poi ha saltato la 4 e si è riabbonato con la 5, se accendesse la 3 dovrebbe poter scaricare i vecchi giochi che aveva col Plus.

Sempre la solita storia:

1 - aumento senza senso del plus
2 - laggente si lamenta , non rinnovo più!1!1!
3 - dopo 2 mesi tutti rinnovano
4 - ripeti dal punto 1

in realtà qua dentro tantissimi non abbiamo rinnovato, quindi mi sembra un post un po' senza senso

in realtà qua dentro tantissimi non abbiamo rinnovato, quindi mi sembra un post un po' senza senso
Sarà, io leggo un sacco di post contrari, ma vabbè

Sarà, io leggo un sacco di post contrari, ma vabbè

Qualcuno sta rinnovando, altri ( come me, si sono abbonati dopo pause), altri non rinnoveranno, almeno per un po'.
Curioso però che adesso pare stiano apparendo sconti anche per l'essential a chi non ha rinnovato o si è abbonato, pare quasi una mossa estrema per una perdita consistente di abbonati ( ma non lo sapremo mai visto che non li dicono più).

Curioso però che adesso pare stiano apparendo sconti anche per l'essential a chi non ha rinnovato o si è abbonato, pare quasi una mossa estrema per una perdita consistente di abbonati ( ma non lo sapremo mai visto che non li dicono più).
Ma magari!
A me hanno scritto con la solita email piagnona, "non hai rinnovato, ti perderai centinaia di giochi" :dsax:
Peccato si tratti di una email automatica, perché se si potesse rispondere, sai le imprecazioni?

Sto valutando di rinnovare visto che è a 50 euro l'essential.
Dove trovo qualche carta scontata per abbassare ancora un po' il prezzo? :asd:

CD keis le aveva in sconto del 10/15%.
Grazie, vado a vedere!
Però c'è quella da 50 euro, a me servono 50 euro e qualche centesimo :asd:

Posso aggiungere credito e poi i restanti centesimi pagarli con la carta?
Altrimenti è inutile :asd:

Essential a 50 euro è accettabile ma non mi compare l'offerta :morristenda:
A me era capitata un mese fa quando ero in scadenza ed è ricapitata ora che mi è scaduto da qualche giorno.
Probabile rientri in quelle "mirate" se tu non la vedi, come neanche i miei amici.

Cosa diavolo sono le offerte mirate
Se non ho capito male, dal mese scorso sembra che ad alcuni utenti spuntassero fuori offerte, mentre ad altri no.
Inizialmente sembrava un errore ma alla fine si è scoperto che non era cosí.

Ah per precisare, non ho piú lo sconto, vacca puttana.
Avevo letto fino al 18/12 (ho ricontrollato perchè ho una foto) ma lo sconto è già sparito.

Se non ho capito male, dal mese scorso sembra che ad alcuni utenti spuntassero fuori offerte, mentre ad altri no.

Avevo letto fino al 18/12 (ho ricontrollato perchè ho una foto) ma lo sconto è già sparito.
Ah son passati all'aggredire il consumatore pure :asd:

Anche a me è sparito...
Ora c'è tutto a prezzo pieno.
Hanno capito che non mi riabbono con questi sconti da elemosina?

Probabilmente era il 18 a una tot ora.
Mi sa che adesso vi tocca attendere e sperare in gennaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro