meglio che lo giochi a prescindere
Be certo, a me manca Lost ( che dai pareri che ho sentito è inferiore al primo) , che giocherò nei prossimi mesi, Judgment mi è piaciuto molto.
[automerge]1702852706[/automerge]
No io avevo un abbonamento plus che ho staccato per un lungo periodo e quei giochi li ho persi.. nel senso mi escono nella libreria ma sono col lucchetto
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
In teoria quello è solo un problema di licenze, dovrebbe bastare fare il rinnovo licenze e risolvi.
In passato seppur raramente qualcuno oltre i 6 mesi ha visto sparire alcuni giochi, ma pareva più un problema tecnico che una caratteristica del sistema.
[automerge]1702853084[/automerge]
Sempre la solita storia:
1 - aumento senza senso del plus
2 - laggente si lamenta , non rinnovo più!1!1!
3 - dopo 2 mesi tutti rinnovano
4 - ripeti dal punto 1
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Be dipende sempre dalle persone.
Io da abbonato plus e now, prima ho disdetto il plus, poi con il now mi son fatto gli ultimi 6 mesi con l'upgrade extra, poi avendo giocato bene o male ciò che mi interessava ( non avendo per di più ps5) ho disdetto, fatto un mese ad aprile con l'offerta a 4€ irrinunciabile direi, ed ho rinnovato solo ora visto che si sono accumulati un po' di giochi di mio interesse, però ho anche atteso almeno il 30% di sconto, infatti mi son rifiutato di abbonarmi con il bf ( 25%).
Il prossimo anno?
Si vedrà se ci sarà un po' di roba di mio interesse nel servizio, unito ad uno sconto decente rinnovo, altrimenti non avrò problemi a disdire e stare di nuovo senza per un tempo indefinito, anche perché a me dell'online fraga 0.