- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,437
E PS4.Giochi ovviamente da scaricare e giocare su PS5![]()
Ma suppongo potrebbe essere pure tutto Cloud Based.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E PS4.Giochi ovviamente da scaricare e giocare su PS5![]()
Non c'è un brevetto di Cerny per la retro su PS4 e PS5?E PS4.
Ma più che supporre lo do per certoE PS4.
E' un po' confusa quella storia del brevetto. Pare che quel brevetto nello specifico risalga addirittura al 2015. Quindi non sappiamo bene a cosa si riferisca (si parla di software potenziato su nuovo hardware, che potrebbe essere la base di quanto fatto da PS4 PRO sui giochi PS4, e poi replicato da PS5).Non c'è un brevetto di Cerny per la retro su PS4 e PS5?
Store via web intendevi quello Ps3?Strano, anche io ho la versione PSOne Classics che va su PSP, Vita e PS3
Quello che invece non mi fa comprare, almeno dallo store via web, è Shadow Complex Remastered. Dovrei provare da console.
No, intendevo lo store via web attuale, quello solo PS4/5Store via web intendevi quello Ps3?
Se si, come?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
SorrySono Fake. Fatti da un utente su ERA a Dicembre o giù di lì.
PS4 solo cloud per la retro ps3, vedo altamente improbabile altrimenti, ps4 non è abbastanza potente, ps5 potrebbe farcela senza problemi inveceE PS4.
No problem. Ho visto che stavano rigirando di recente e anche le testate li stavano ripostando.Sorry
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Voglio i trofei su MGS1Se diamo retta a Nate (e non dovremmo farlo) in teoria il servizio sarebbe lanciato con 100 giochi PS1 al D1.Vediamo se Lunedì da qualche altra """indiscrezione"""
![]()
Per me i prezzi al mese saranno così:Premetto che non ho seguito la discussione
Questa roba dovrebbe essere un nuovo servizio a tier? Cioè anziché pagare now e plus, li fondono, si paga tot cifra e si hanno cose tipo i titoli ps1 o altro?
Che prezzo spareranno, secondo voi?![]()
Con l'ultimate a 13 euro, sarebbe come sparare sulla croce rossa e senza giochi al d1.Per me i prezzi al mese saranno così:
Tier 1: 8.99 (che sarebbe il plus così com'è ora con le stesse cose)
Tier 2: 13.99
Tier 3: 18.99
Lo so pare troppo ma se fai i Tier è perchè si sale via via. E ci sono stato stretto![]()
Vuoi avere subito un altro avatar "di penitenza" dopo aver sbagliato in pieno nel topic della Juve?Per me i prezzi al mese saranno così:
Lo so pare troppo ma se fai i Tier è perchè si sale via via. E ci sono stato stretto![]()
Naaaaa, basta scommesse per oraVuoi avere subito un altro avatar "di penitenza" dopo aver sbagliato in pieno nel topic della Juve?![]()
Il pass sta 12,99, impossibile che possano proporre un prezzo più alto senza giochi al d1.Per me i prezzi al mese saranno così:
Raga, ma ste idee strampalate le avete solo voi.Il pass sta 12,99, impossibile che possano proporre un prezzo più alto senza giochi al d1.