Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
E PS4.

Ma suppongo potrebbe essere pure tutto Cloud Based.
Ma più che supporre lo do per certo :asd:
Diciamo che la speranza facciano "Il miracolo" c'è sempre finchè non dicono che è via cloud ecc :asd:

Non c'è un brevetto di Cerny per la retro su PS4 e PS5?
E' un po' confusa quella storia del brevetto. Pare che quel brevetto nello specifico risalga addirittura al 2015. Quindi non sappiamo bene a cosa si riferisca (si parla di software potenziato su nuovo hardware, che potrebbe essere la base di quanto fatto da PS4 PRO sui giochi PS4, e poi replicato da PS5).

Strano, anche io ho la versione PSOne Classics che va su PSP, Vita e PS3 :hmm:
Quello che invece non mi fa comprare, almeno dallo store via web, è Shadow Complex Remastered. Dovrei provare da console.
Store via web intendevi quello Ps3?
Se si, come?

Credo ormai a brevissimo dovranno comunicare:hmm::hmm:
Post automatically merged:

Poi vediamo se il prosciutto ci ha preso:asd:

Premetto che non ho seguito la discussione

Questa roba dovrebbe essere un nuovo servizio a tier? Cioè anziché pagare now e plus, li fondono, si paga tot cifra e si hanno cose tipo i titoli ps1 o altro?

Che prezzo spareranno, secondo voi? :asd:

Se diamo retta a Nate (e non dovremmo farlo) in teoria il servizio sarebbe lanciato con 100 giochi PS1 al D1. :asd: Vediamo se Lunedì da qualche altra """indiscrezione""" :asd:
Voglio i trofei su MGS1 :trollface:

Premetto che non ho seguito la discussione

Questa roba dovrebbe essere un nuovo servizio a tier? Cioè anziché pagare now e plus, li fondono, si paga tot cifra e si hanno cose tipo i titoli ps1 o altro?

Che prezzo spareranno, secondo voi? :asd:
Per me i prezzi al mese saranno così:

Tier 1: 8.99 (che sarebbe il plus così com'è ora con le stesse cose)
Tier 2: 13.99
Tier 3: 18.99

Lo so pare troppo ma se fai i Tier è perchè si sale via via. E ci sono stato stretto :asd:

Lo so pare troppo ma se fai i Tier è perchè si sale via via. E ci sono stato stretto :asd:
Con l'ultimate a 13 euro, sarebbe come sparare sulla croce rossa e senza giochi al d1.

Vuoi avere subito un altro avatar "di penitenza" dopo aver sbagliato in pieno nel topic della Juve? :iwanzw:

Il pass sta 12,99, impossibile che possano proporre un prezzo più alto senza giochi al d1.

Il pass sta 12,99, impossibile che possano proporre un prezzo più alto senza giochi al d1.
Raga, ma ste idee strampalate le avete solo voi.
Già plus e now costano 18€ al mese ( 10 come il pass se si considerano gli annuali) e non possono se non mettono roba d1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro