- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me lo fanno di proposito, anche per altre offerte perché, babbà o senza babbà, siamo più premium contro la nostra volontà. Tipo, io lo sono ma voglio essere extra, stop. Alla fine ho deciso come fare: fino alla scadenza naturale non vedo niente e non mi frega niente di altro, molto a ridosso della scadenza valutiamo, o si va al buio
Be dai, non è il 50% che volevi, ma praticamente con una card paghi l'extra al vecchio prezzo dell'essential, lo sapevo dovevo attendere ancora, ma non ho voluto rischiare, pazienza.Calo di abbonati?
Non ricordo sconti di fine gennaio...
Paura, eh?
Anche io non vedo Essential. Avrei fatto quello al 50%.
43% per Extra e 33% per Premium li vedo.
Con una card scontata del 20, potrei anche rifarlo l'Extra ma vorrei proseguire il mio anno sabbatico, libero dal Plus. Ho iniziato tanto bene con lo smaltire l'accumulo di acquisti...
Steelrising per me va bene come titolo plus, lo avrei preso per provarlo a non più di 4,990 interesse sui giochi, quello del pattinaggio già provato e cassato dopo pochi minuti, gli altri mi ispirano pochissimo.
Post automatically merged:
Be dai, non è il 50% che volevi, ma praticamente con una card paghi l'extra al vecchio prezzo dell'essential, lo sapevo dovevo attendere ancora, ma non ho voluto rischiare, pazienza.
Io lo farei senza pensarci30 euro per l’extra per 305 giorni sono tentato
Steelrising merita e Rollerdrome ne ho sentito parlare bene, buon mese.
Eh? In che senso 30 euro? Sono 72, 52 euro di sconto.30 euro per l’extra per 305 giorni sono tentato
A te sarebbe convenuto ma non potevi saperlo, a fine gennaio credo sia la prima volta che scontano.Be dai, non è il 50% che volevi, ma praticamente con una card paghi l'extra al vecchio prezzo dell'essential, lo sapevo dovevo attendere ancora, ma non ho voluto rischiare, pazienza.
Ammazza che merde! Ai tempi dell'aumento hanno commentato con tweet di tutti i colori, senza bannare nessuno...Stavo andando a commentare l'ennesimo non sconto per i premium come durante il BF, ma evidentemente non accettano questo tipo di tweet
Visualizza allegato 12287
Sono plus base e fare l’upgrade per i 305 giorni restanti mi costerebbe 30 euroEh? In che senso 30 euro? Sono 72, 52 euro di sconto.
A te sarebbe convenuto ma non potevi saperlo, a fine gennaio credo sia la prima volta che scontano.
Io aspettavo il 50% per Essential. l'Extra lo avrei rifatto solo al prezzo di un anno fa (56 euro). Col 20% della card lo avrei pagato 57,44 e avrei ceduto... Pensare che una settimana fa si trovavano le card scontate del 20%, su g2a
Ma ripeto, meglio così. Ho una marea di titoli comprati da smaltire.
Ammazza che merde! Ai tempi dell'aumento hanno commentato con tweet di tutti i colori, senza bannare nessuno...
anche io sono premium fino a fine giugno...ma aspetto che scada e poi valuto se fare extra in quel momentoSecondo me lo fanno di proposito, anche per altre offerte perché, babbà o senza babbà, siamo più premium contro la nostra volontà. Tipo, io lo sono ma voglio essere extra, stop. Alla fine ho deciso come fare: fino alla scadenza naturale non vedo niente e non mi frega niente di altro, molto a ridosso della scadenza valutiamo, o si va al buio
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Io ho solo postato uno screen dove si vedeva che non c'era sconto per i premium, facendo una battuta su ciò che affermavano nel tweet pubblicitarioEh? In che senso 30 euro? Sono 72, 52 euro di sconto.
A te sarebbe convenuto ma non potevi saperlo, a fine gennaio credo sia la prima volta che scontano.
Io aspettavo il 50% per Essential. l'Extra lo avrei rifatto solo al prezzo di un anno fa (56 euro). Col 20% della card lo avrei pagato 57,44 e avrei ceduto... Pensare che una settimana fa si trovavano le card scontate del 20%, su g2a
Ma ripeto, meglio così. Ho una marea di titoli comprati da smaltire.
Ammazza che merde! Ai tempi dell'aumento hanno commentato con tweet di tutti i colori, senza bannare nessuno...