Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Secondo me lo fanno di proposito, anche per altre offerte perché, babbà o senza babbà, siamo più premium contro la nostra volontà. Tipo, io lo sono ma voglio essere extra, stop. Alla fine ho deciso come fare: fino alla scadenza naturale non vedo niente e non mi frega niente di altro, molto a ridosso della scadenza valutiamo, o si va al buio

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

0 interesse sui giochi, quello del pattinaggio già provato e cassato dopo pochi minuti, gli altri mi ispirano pochissimo.
Post automatically merged:

Calo di abbonati? :iwanzw:
Non ricordo sconti di fine gennaio...
Paura, eh?

Anche io non vedo Essential. Avrei fatto quello al 50%.
43% per Extra e 33% per Premium li vedo.

Con una card scontata del 20, potrei anche rifarlo l'Extra ma vorrei proseguire il mio anno sabbatico, libero dal Plus. Ho iniziato tanto bene con lo smaltire l'accumulo di acquisti...
Be dai, non è il 50% che volevi, ma praticamente con una card paghi l'extra al vecchio prezzo dell'essential, lo sapevo dovevo attendere ancora, ma non ho voluto rischiare, pazienza.

Stavo andando a commentare l'ennesimo non sconto per i premium come durante il BF, ma evidentemente non accettano questo tipo di tweet :sard:
IMG_20240131_185044.jpg

0 interesse sui giochi, quello del pattinaggio già provato e cassato dopo pochi minuti, gli altri mi ispirano pochissimo.

Be dai, non è il 50% che volevi, ma praticamente con una card paghi l'extra al vecchio prezzo dell'essential, lo sapevo dovevo attendere ancora, ma non ho voluto rischiare, pazienza.
Steelrising per me va bene come titolo plus, lo avrei preso per provarlo a non più di 4,99

30 euro per l’extra per 305 giorni sono tentato
Io lo farei senza pensarci

Plus fatto e si inaugura bene con foamstar :iwanzw:

30 euro per l’extra per 305 giorni sono tentato
Eh? In che senso 30 euro? Sono 72, 52 euro di sconto.

A te sarebbe convenuto ma non potevi saperlo, a fine gennaio credo sia la prima volta che scontano.

Io aspettavo il 50% per Essential. l'Extra lo avrei rifatto solo al prezzo di un anno fa (56 euro). Col 20% della card lo avrei pagato 57,44 e avrei ceduto... Pensare che una settimana fa si trovavano le card scontate del 20%, su g2a :dsax:

Ma ripeto, meglio così. Ho una marea di titoli comprati da smaltire.

Stavo andando a commentare l'ennesimo non sconto per i premium come durante il BF, ma evidentemente non accettano questo tipo di tweet :sard:
Visualizza allegato 12287
Ammazza che merde! Ai tempi dell'aumento hanno commentato con tweet di tutti i colori, senza bannare nessuno...

A te sarebbe convenuto ma non potevi saperlo, a fine gennaio credo sia la prima volta che scontano.

Io aspettavo il 50% per Essential. l'Extra lo avrei rifatto solo al prezzo di un anno fa (56 euro). Col 20% della card lo avrei pagato 57,44 e avrei ceduto... Pensare che una settimana fa si trovavano le card scontate del 20%, su g2a :dsax:

Ammazza che merde! Ai tempi dell'aumento hanno commentato con tweet di tutti i colori, senza bannare nessuno...
Sono plus base e fare l’upgrade per i 305 giorni restanti mi costerebbe 30 euro

Secondo me lo fanno di proposito, anche per altre offerte perché, babbà o senza babbà, siamo più premium contro la nostra volontà. Tipo, io lo sono ma voglio essere extra, stop. Alla fine ho deciso come fare: fino alla scadenza naturale non vedo niente e non mi frega niente di altro, molto a ridosso della scadenza valutiamo, o si va al buio

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
anche io sono premium fino a fine giugno...ma aspetto che scada e poi valuto se fare extra in quel momento

Io ho solo postato uno screen dove si vedeva che non c'era sconto per i premium, facendo una battuta su ciò che affermavano nel tweet pubblicitario
Voglio pensare sia un errore

buon mese
alla fine c'è un gioco nuovo al lancio, e due che prima o poi avrei preso perchè mi incuriosivano
non sono titoloni di richiamo ma sticazzi

Finito e platinato Hardspace: se a pelle vi incuriosisce dategli una possibilità :sisi:

58 ore totali stando al counter di PS5 ma sono state sicuramente meno (direi max 40 tra momenti AFK e solito conteggio non preciso), non vi fate spaventare in caso di corsa al platino dal mostruoso debito iniziale perché senza fare spoiler occorre preoccuparsi prima di tutto di finire la storia (cosa che avverrà intorno al livello 23/24).
L'introduzione cadenzata di nuovi elementi di gameplay aiuta a tenere vivo l'interesse per oltre metà run, purtroppo la parte finale composta da una serie di missioni (prima dell'ultima) senza nuovi elementi né dialoghi rischierà di risultare un po' ripetitiva se si saranno già provate tutte le tipologie di navi.
Interazioni fisiche buone e sensazione di lavorare in assenza di gravità resa bene dai controlli che, una volta padroneggiati (cosa non immediata ma che riuscirà dopo qualche missione), sapranno fornire una buona libertà di movimento ed azione.
Qualche bug (una zona che non cambiava pressurizzazione, qualche interazione lol in cui oggetti a massa minima sono stati capaci di muoverne di molto più grandi, un singolo problema con una nave volata vian dopo una depressurizzazione esplosiva) ma nulla in grado di rompere il gioco; trofei buggati zero, salvataggi senza problemi, zero crash (ma qualche pesante calo di framerate durante l'accesso alla prima camera stagna delle navi). Consigliati i 30 fps bloccati, in modalità sbloccata si avvertono molte fastidiose variazioni.
Colonna sonora accattivante, alle prima battute quasi fuori luogo ma che saprà conquistare il giocatore una volta entrato nel mood "space cowboy" :asd:.
Particolare, ma consigliato :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro