Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di sì, come io quello per la 5 li potrò vedere solo quando avrò la 5 (li ho riscattati tramite app).I giochi plus, riscattati, PS3 posso vederli solo entrando nello store PS3 esatto?
C'è altro modo?
Speravo si potessero vedere da pc in qualche modoPenso di sì, come io quello per la 5 li potrò vedere solo quando avrò la 5 (li ho riscattati tramite app).
Non posso verificare perché non mi sono mai abbonato ai tempi della 3.
PSDLE (estensione browser) dovrebbe funzionare ancora per visualizzare la download list dei vecchi store e fa anche la distinzione tra plus e non. provai qualche mese fa. Per i download remoti invece nulla da fare purtroppoSperavo si potessero vedere da pc in qualche modo
Eh pure io. Mi è scaduto a Dicembre e non ero intenzionato al rinnovo del solo essential ma qua adesso ho la possibilità di fare l'extra allo stesso prezzo dell'essential che onestamente schifo non mi farebbe visto che oltre ai giochi mensili, ho a disposizione un catalogo.43% di sconto sull'extra, azz sono davvero tentato ora![]()
Io mi ero fatto due conti e l'anno scorso, considerando il prezzo minimo, ho giocato roba per un valore di oltre 200€ se avessi acquistato singolarmente ogni giocoEh pure io. Mi è scaduto a Dicembre e non ero intenzionato al rinnovo del solo essential ma qua adesso ho la possibilità di fare l'extra allo stesso prezzo dell'essential che onestamente schifo non mi farebbe visto che oltre ai giochi mensili, ho a disposizione un catalogo.
33% sugli upgradePer chi è già abbonato niente sconto immagino...
Sono premium, quindi nisba33% sugli upgrade
Sono premium, quindi nisba
Grazie Sony![]()
Mi scade a settembre, starò senza fino al BF e vedrò che accadeCome a me. 151,99€