Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah!Io ho solo postato uno screen dove si vedeva che non c'era sconto per i premium, facendo una battuta su ciò che affermavano nel tweet pubblicitario
Voglio pensare sia un errore
Finito e platinato Hardspace: se a pelle vi incuriosisce dategli una possibilità
58 ore totali stando al counter di PS5 ma sono state sicuramente meno (direi max 40 tra momenti AFK e solito conteggio non preciso), non vi fate spaventare in caso di corsa al platino dal mostruoso debito iniziale perché senza fare spoiler occorre preoccuparsi prima di tutto di finire la storia (cosa che avverrà intorno al livello 23/24).
L'introduzione cadenzata di nuovi elementi di gameplay aiuta a tenere vivo l'interesse per oltre metà run, purtroppo la parte finale composta da una serie di missioni (prima dell'ultima) senza nuovi elementi né dialoghi rischierà di risultare un po' ripetitiva se si saranno già provate tutte le tipologie di navi.
Interazioni fisiche buone e sensazione di lavorare in assenza di gravità resa bene dai controlli che, una volta padroneggiati (cosa non immediata ma che riuscirà dopo qualche missione), sapranno fornire una buona libertà di movimento ed azione.
Qualche bug (una zona che non cambiava pressurizzazione, qualche interazione lol in cui oggetti a massa minima sono stati capaci di muoverne di molto più grandi, un singolo problema con una nave volata vian dopo una depressurizzazione esplosiva) ma nulla in grado di rompere il gioco; trofei buggati zero, salvataggi senza problemi, zero crash (ma qualche pesante calo di framerate durante l'accesso alla prima camera stagna delle navi). Consigliati i 30 fps bloccati, in modalità sbloccata si avvertono molte fastidiose variazioni.
Colonna sonora accattivante, alle prima battute quasi fuori luogo ma che saprà conquistare il giocatore una volta entrato nel mood "space cowboy".
Particolare, ma consigliato![]()
Se non vedi lo sconto, no.Io che avevo fatto un mese di Premium e mi scade il 25.02 non posso rinnovare già da ora per un anno a prezzo pieno, giusto?![]()
È che non trovo proprio l'opzione per rinnovare, penso proprio di no alloraBah!
Minchia, hai fatto una recensioneDevi copiarla nel topic del gioco. Qui è dispersa.
A me annoia solo il trailer ma magari può essere utile per chi è stressato e vuole rilassarsi.
Se non vedi lo sconto, no.
Sia nella console che nell'app, dove ci sono i 3 banner, se non vedi il rinnovo allora niente.È che non trovo proprio l'opzione per rinnovare, penso proprio di no allora![]()
Su ps5, in alto a destra sulla foto profilo e poi gestisci abbonamento.È che non trovo proprio l'opzione per rinnovare, penso proprio di no allora![]()
Il thread ufficiale non esisteMinchia, hai fatto una recensioneDevi copiarla nel topic del gioco. Qui è dispersa.
A me annoia solo il trailer ma magari può essere utile per chi è stressato e vuole rilassarsi.
Avevano già cominciato a toglierli lo scorso anno. Ora li avranno tolti tutti. Da app non ne vedo più nessuno "gioca con abbonamento".raga scusate ma hanno tolto gli yakuza dal plus? tipo like a dragon non lo vedo piu'
Like a dragon è stato dato anche con essential, non eri abbonato?raga scusate ma hanno tolto gli yakuza dal plus? tipo like a dragon non lo vedo piu'
si ho il premium da un anno..davo solo un occhiata agli yakuza ed ho notato che mancavaLike a dragon è stato dato anche con essential, non eri abbonato?
Conviene riscattareNon mi è chiara una cosa, i giochi mensili restano nel catalogo plus extra\premium o conviene aggiungerli sempre alla raccolta?
in realtà extra premium sono sempre accessibili finchè non lasciano il catalogo quindi non è necessario riscattarli..invece gli essential dopo un mesetto li tolgonoNon mi è chiara una cosa, i giochi mensili restano nel catalogo plus extra\premium o conviene aggiungerli sempre alla raccolta?
Ragazzi buon pomeriggio.
Siamo sicuri che la promozione sul Ps plus extra sia fino all’11 febbraio?
Perché lo attiverei verso il 10, anche perché per ora non ho bisogno . Grazie
Da app non c'è. Da console se hai la 5 non ti so dire. Sulla 4 sta prima delle notifiche, con un + giallo. Entri, lista giochi, poi va per genere, ultimi rilascia, ultima occasione per giocare, ecc.scusate, dove trovo la lista dei giochi disponibili nell'extra?
grazie![]()