Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
nulla di interessante questa volta :galliani1:

Midnight sun, era prevedibile finisse nei servizi a breve visto il flop, bene, son contento.
Re3 come prevedibile anche sul Plus, ho fatto bene a non scaricarlo su Series, già questi 2 per me vanno bene come mese.

Mese molto deludente...sempre più convinto che una volta scaduto l'extra, al massimo sarò essential e compro ogni tanto digitale qualcosa che, sicuramente, non uscirà subito sul plus...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

ma Marvel’s Midnight Suns com'è?

Niente manco a sto giro. Che palle. Quel jak.and daxter farlocco forse lo avevo pure giocato ma non ne ho un bel ricordo :asd: un po' come i crash post ND.

Un giocone stando a chi lo ha giocato.

interessante :barbieri:

ma al momento è troppo da giocare, devo finire ghost of tsushima e poi iniziare miles morales

Ho letto che dal 1° aprile arriva anche parte del catalogo di Crunchyoll e Sony Picture Core.

La nuova versione del picchiaduro di Jojo a me interessa, lo giocai ai tempi su PS3.

Mese molto deludente...sempre più convinto che una volta scaduto l'extra, al massimo sarò essential e compro ogni tanto digitale qualcosa che, sicuramente, non uscirà subito sul plus...

Poi, vuoi provare Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy e vedi che non ha i sub ita...mah...ma mi chiedo e vi domando, ma quanto diavolo costa mettere il sub ita in un videogioco? Nella descrizione dice che ha venduto 6,7 milioni in tutto il mondo e si snobba la lingua italiana, mah

Poi, vuoi provare Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy e vedi che non ha i sub ita...mah...ma mi chiedo e vi domando, ma quanto diavolo costa mettere il sub ita in un videogioco? Nella descrizione dice che ha venduto 6,7 milioni in tutto il mondo e si snobba la lingua italiana, mah

Ancora con sta storia...

interessante :barbieri:

ma al momento è troppo da giocare, devo finire ghost of tsushima e poi iniziare miles morales
Meglio che non ti dica io cosa ho, e sto mese tra impegni e lavoro sto pure giocando molto poco, quindi mi sa non finirò nulla o quasi.
La cosa bella è che per portarmi avanti ho già scaricato quasi tutto ciò che mi interessa della roba plus ed ho quindi pure l'hdd pieno.
Son curioso di vedere se pure Midnight come tutti gli altri big finisce pure sul pass in contemporanea, ormai le sh li danno assieme su tutti i servizi.

Meglio che non ti dica io cosa ho, e sto mese tra impegni e lavoro sto pure giocando molto poco, quindi mi sa non finirò nulla o quasi.
La cosa bella è che per portarmi avanti ho già scaricato quasi tutto ciò che mi interessa della roba plus ed ho quindi pure l'hdd pieno.
Son curioso di vedere se pure Midnight come tutti gli altri big finisce pure sul pass in contemporanea, ormai le sh li danno assieme su tutti i servizi.

io ormai gioco pochissimo, giusto un'oretta la sera dopo il lavoro e un po' di più nel weekend, quando sono a casa e non vado dalla ragazza a milano o lei non scende giu :sard:

ormai i giochi mi si accumulano all'infinito :bruniii:

Scusate se lo chiedo qua, non ho voglia di cercare il topic col telefono :asd:

Ma Sea of Thieves avrà già il cross play attivato al lancio?

Conteno per re3 remake :gamer: E kakarot ps5 anche se mi mancheranno 2 ore di gioco per finirlo ormai :dsax:

Ultima modifica:
Continua il riciclo... Kakarot dato in versione ps4 esattamente un anno fa e adesso tolgono versione ps4 e mettono la versione ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro