- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un giocone stando a chi lo ha giocato.ma Marvel’s Midnight Suns com'è?
Un giocone stando a chi lo ha giocato.
Poi, vuoi provare Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy e vedi che non ha i sub ita...mah...ma mi chiedo e vi domando, ma quanto diavolo costa mettere il sub ita in un videogioco? Nella descrizione dice che ha venduto 6,7 milioni in tutto il mondo e si snobba la lingua italiana, mahMese molto deludente...sempre più convinto che una volta scaduto l'extra, al massimo sarò essential e compro ogni tanto digitale qualcosa che, sicuramente, non uscirà subito sul plus...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ancora con sta storia...Poi, vuoi provare Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy e vedi che non ha i sub ita...mah...ma mi chiedo e vi domando, ma quanto diavolo costa mettere il sub ita in un videogioco? Nella descrizione dice che ha venduto 6,7 milioni in tutto il mondo e si snobba la lingua italiana, mah
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Meglio che non ti dica io cosa ho, e sto mese tra impegni e lavoro sto pure giocando molto poco, quindi mi sa non finirò nulla o quasi.interessante
ma al momento è troppo da giocare, devo finire ghost of tsushima e poi iniziare miles morales
Meglio che non ti dica io cosa ho, e sto mese tra impegni e lavoro sto pure giocando molto poco, quindi mi sa non finirò nulla o quasi.
La cosa bella è che per portarmi avanti ho già scaricato quasi tutto ciò che mi interessa della roba plus ed ho quindi pure l'hdd pieno.
Son curioso di vedere se pure Midnight come tutti gli altri big finisce pure sul pass in contemporanea, ormai le sh li danno assieme su tutti i servizi.