Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Oddio che hanno ritirato fuori, Cool Boarders! Le ore che ci ho passato...
LEGO DC Supercattivi lo avevo già platinato quando è stato dato col vecchio Plus. Bellissimo!

anche a sto giro, stessi giochi del pass, re3 e nba2k messi da poco nel pass, ormai essere multipiatta ha sempre meno senso

anche a sto giro, stessi giochi del pass, re3 e nba2k messi da poco nel pass, ormai essere multipiatta ha sempre meno senso
Ormai come scritto appare chiaro che non solo ne Sony ne Microsoft sono disposte a pagare l'esclusiva per far arrivare dei giochi nel loro servizio e non in quello avversario, ma le stesse sh preferiscono far arrivare i loro giochi in contemporanea su tutti i servizi, quindi i big se arrivano su un servizio attendiamoceli a breve anche nell'altro ( probabile che Midnight sun finisca sul pass entro aprile).

Si può giocare il secondo capitolo di Hello Neighbor senza aver giocato il primo? Sono collegati?

Dopo aver giocato un'oretta e mezza ad Evil West, l'ho cancellato perché proprio non mi andava. Una brutta, forse bruttissima, copia di un God of war e questo, vi dirò, mi ha fatto riflettere sul fatto che questo plus, o gamepass che sia, è il male di questa industria. Vero, danno risonanza a giochi non super conosciuti, appunto come evil west, però, alla fine, di giochi che meritano davvero, ce ne sono pochi.
A questo punto, conviene risparmiare e prendere in saldo, anche dopo qualche mese, il gioco che sai di voler e dover giocare. Tipo, io voglio giocare a Hogwarts legacy e star wars jedi survivor, entrambi so che meritano e, quando erano in sconto, si spendeva 73,48 che è il 58% dell'extra, unico tier che considero, oltre l'essential...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Dopo aver giocato un'oretta e mezza ad Evil West, l'ho cancellato perché proprio non mi andava. Una brutta, forse bruttissima, copia di un God of war e questo, vi dirò, mi ha fatto riflettere sul fatto che questo plus, o gamepass che sia, è il male di questa industria. Vero, danno risonanza a giochi non super conosciuti, appunto come evil west, però, alla fine, di giochi che meritano davvero, ce ne sono pochi.
A questo punto, conviene risparmiare e prendere in saldo, anche dopo qualche mese, il gioco che sai di voler e dover giocare. Tipo, io voglio giocare a Hogwarts legacy e star wars jedi survivor, entrambi so che meritano e, quando erano in sconto, si spendeva 73,48 che è il 58% dell'extra, unico tier che considero, oltre l'essential...

Dipende da quanti giochi uno deve recuperare, per me che ho preso PS5 mesi fa e ho tutto un cagalogo da recuperare e sul premium ce ne sono a decine conviene...

Dipende da quanti giochi uno deve recuperare, per me che ho preso PS5 mesi fa e ho tutto un cagalogo da recuperare e sul premium ce ne sono a decine conviene...
Si, sicuramente, ma anche io "grazie" al plus ho giocato a giochi che avrei voluto provare / giocare e mi è convenuto, ma non sono stati tantissimi (Sifu, Riders republic, Last stop, Kena, ratchet & clank, Tchia, Deathloop Judgment, Stray, A plague tale: innocence, Wreckfest). Di questi 4-5 li ho giocati per un po' di tempo e finiti. Poi, il resto dei giochi li ho comprati fisici, coloro che usciranno chissà quando sul plus, al netto di Horizon forbidden west ma lì è stata colpa di quel gioco degli anelli che tutti decantano tsk...

Ultima modifica:
Scusate, ma solo io non vedo più i giochi in uscita?
Si nemmeno io trovo niente, poi outer wilds che era dato in uscita il 19/3 ancora me lo fa giocare. Vorrei sapere la lista che vorrei iniziare uno tra 13 sentilnels e nier replicant, se sono in scadenza non li inizio nemmeno

Si nemmeno io trovo niente, poi outer wilds che era dato in uscita il 19/3 ancora me lo fa giocare. Vorrei sapere la lista che vorrei iniziare uno tra 13 sentilnels e nier replicant, se sono in scadenza non li inizio nemmeno
Si infatti serve per capire cosa esce con un pochino di anticipo.
P. S.
Penso che nessuno dei 2 da te citati sia in uscita, al contrario Monster boy che sto giocando penso sia uno dei prossimi a lasciare il servizio.

Questi sono i giochi in entrata a marzo, noi parlavamo dei giochi in uscita ad aprile e quindi dopo non più giocabili.

ah ok, avevo capito male infatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro