- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,178
No no, mi riferivo proprio alle impostazioni, nel senso che su ps4 bastava appunto semplicemente che non ti collegavi online, su ps5 avendola da poco non sapevo se fosse cambiato qualcosa.Sì, poco dopo che c'è stato l'aumento e in tanti non hanno rinnovato
Io aspetterei anche tutto agosto, però sono 2 anni che non fanno nulla, c'era ancora il vecchio Plus.
Io da ragazzino e in vacanza (ma anche non, chi ha mai studiato il pomeriggio? Infatti avevo tutte insufficienze) le mie 5 ore giornaliere me le facevo... poi tutti quegli 8-bit bidimensionali di poche ore che però non finivano mai comunque. Non si spiega il perché, sarà la relatività. O le ore a non fare niente nei primi due GTA, solo acciaccare gente.
Sulla 4 basta togliere la spunta in impostazioni di rete. Sulla 5 non lo so.
Credo che Ken si riferisse all'apparire offline quando non vuoi farti vedere dagli amici, tipo "invisibile" del vecchio MSN![]()
Io da ragazzino qualche after l'ho fatto, a volte concludendo un gioco lo stesso giorno dell'acquisto, ma erano eventi rari.
Ora già moltissimo se gioco 2h in un giorno e non tutti i giorni ( e nel 90% dei casi non allo stesso gioco).
Domani provo ad andare offline, vediamo se cliccando sul gioco mi da una scadenza maggiore o rimane il 20 ( su ps4 ti diceva i giorni rimanenti, su ps5 non so)