Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Sì, poco dopo che c'è stato l'aumento e in tanti non hanno rinnovato :asd:
Io aspetterei anche tutto agosto, però sono 2 anni che non fanno nulla, c'era ancora il vecchio Plus.

:asd:

Io da ragazzino e in vacanza (ma anche non, chi ha mai studiato il pomeriggio? Infatti avevo tutte insufficienze) le mie 5 ore giornaliere me le facevo... poi tutti quegli 8-bit bidimensionali di poche ore che però non finivano mai comunque. Non si spiega il perché, sarà la relatività. O le ore a non fare niente nei primi due GTA, solo acciaccare gente.

Sulla 4 basta togliere la spunta in impostazioni di rete. Sulla 5 non lo so.
Credo che Ken si riferisse all'apparire offline quando non vuoi farti vedere dagli amici, tipo "invisibile" del vecchio MSN :rickds:
No no, mi riferivo proprio alle impostazioni, nel senso che su ps4 bastava appunto semplicemente che non ti collegavi online, su ps5 avendola da poco non sapevo se fosse cambiato qualcosa.
Io da ragazzino qualche after l'ho fatto, a volte concludendo un gioco lo stesso giorno dell'acquisto, ma erano eventi rari.
Ora già moltissimo se gioco 2h in un giorno e non tutti i giorni ( e nel 90% dei casi non allo stesso gioco).
Domani provo ad andare offline, vediamo se cliccando sul gioco mi da una scadenza maggiore o rimane il 20 ( su ps4 ti diceva i giorni rimanenti, su ps5 non so)

Domani provo ad andare offline, vediamo se cliccando sul gioco mi da una scadenza maggiore o rimane il 20 ( su ps4 ti diceva i giorni rimanenti, su ps5 non so)
Le licenze si aggiornano ogni 14 giorni. Vedi quando si rinnova su quel gioco. Tipo se si rinnova il 15, dovresti avere fino al 29 se resti offline. Poi se non ti connetti non ti apre il gioco.
Non ho la 5 ma suppongo sia la stessa cosa :hmm:

No no, mi riferivo proprio alle impostazioni, nel senso che su ps4 bastava appunto semplicemente che non ti collegavi online, su ps5 avendola da poco non sapevo se fosse cambiato qualcosa.
Io da ragazzino qualche after l'ho fatto, a volte concludendo un gioco lo stesso giorno dell'acquisto, ma erano eventi rari.
Ora già moltissimo se gioco 2h in un giorno e non tutti i giorni ( e nel 90% dei casi non allo stesso gioco).
La scadenza resta uguale, è la data di uscita, nelle opzioni trovi la data del prossimo check online

Le licenze si aggiornano ogni 14 giorni. Vedi quando si rinnova su quel gioco. Tipo se si rinnova il 15, dovresti avere fino al 29 se resti offline. Poi se non ti connetti non ti apre il gioco.
Non ho la 5 ma suppongo sia la stessa cosa :hmm:
Si su ps4 era di 14 giorni, su ps5 ho letto che è settimanale, vediamo, l'ultimo è il 10, se il 17 non mi fa più accedere allora è settimanale, se arriva al 24 vuol dire che non è cambiato nulla.
La scadenza resta uguale, è la data di uscita, nelle opzioni trovi la data del prossimo check online
Boh non trovo nulla, mi da solo la data dell'ultimo check, cioè il 10.
Su ps4 funzionava in maniera diversa, vedevi proprio la scadenza della licenza.

Cult ne sentivo parlare bene ai tempi dell'uscita, ma non so esattamente neppure che genere di gioco sia, praticamente han messo però tutta la serie di Sao, ne ho giocati un paio ( vatti a ricordare quali, dovrò guardare nei trofei) magari li proverò quando avrò tempo, ma son giochi tra il discreto e lo scarso, quindi non ci corro dietro di sicuro.

Cult ne sentivo parlare bene ai tempi dell'uscita, ma non so esattamente neppure che genere di gioco sia, praticamente han messo però tutta la serie di Sao, ne ho giocati un paio ( vatti a ricordare quali, dovrò guardare nei trofei) magari li proverò quando avrò tempo, ma son giochi tra il discreto e lo scarso, quindi non ci corro dietro di sicuro.
Cult È un rogue lite gestionale (con focus più su quest'ultima parte). Molto carino (e io odio i gestionali)

Ma questo è un fottuto scherzo! Altri ricicli!
Siamo arrivati al punto di spacciare TW3 come main game del mese anche se è già stato nel catalogo ed è uscito 100 anni fa! WD2 stessa cosa!
È ASSURDO! MA COME DIAVOLO FANNO?!

Siamo arrivati al punto di spacciare TW3 come main game del mese anche se è già stato nel catalogo ed è uscito 100 anni fa! WD2 stessa cosa!
Io credo che ora che mi scade a novembre l'extra, farò solo l'essential per l'archiviazione online... tanto i giochi che mi interessava di giocare sull'extra li ho giocati tutti.

sei sicuro che TW3 fosse già nel catalogo precedentemente? Non mi ricordo

Io credo che ora che mi scade a novembre l'extra, farò solo l'essential per l'archiviazione online... tanto i giochi che mi interessava di giocare sull'extra li ho giocati tutti.
Quando passerò a PS5 dovrò farlo per forza anche io solo per quello, dato che sono un fissato dei salvataggi. Ho ancora quelli PS1 e 2 sulle memory card, poi su PC backup di tutti quelli di PS3 e 4.
Maledetta Sony :dho:

Se magari facessero uno sconto più alto del 20-25%... almeno a 30 ma no, puntano solo a fare più abbonati ai tier più alti :dho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro