Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
A qualcuno è mai capitato che i giochi dati con il plus essential siamo spariti dalla libreria? Nel mio caso è successo con "Strider", gioco "regalato" col plus ormai 10anni fa, oggi vado a vederlo e non c'era l'icona del plus, clicco e mi dice che devo pagare 15 euro o effettuare l'iscrizione al premium. Ho fatto anche il ripristino delle licenze, ma niente da fare.
Si, non ricordo di preciso cosa ma mi mancano parte dei giochi di un mese, e riscatto sempre tutto
Inoltre nioh se lo cerco non vedo l' icona plus ma lo posso scaricare

Horizon FW l'ho riscattato col PS Plus Extra, se lo inizio e poi lo tolgono, è come i titoli che vengono dati mensilmente (quindi basta che li riscatti e puoi sempre giocarli fintanto sei abbonato) oppure mi attacco?
Thx

Ecco :tristenev:
Andavo sereno perchè onestamente non pensavo levassero un first party dal loro servizio :sowhat:

Si sa il giorno esatto in cui lo levano? Perchè se è tipo tra un mese (20/09) magari ce la faccio a giocarlo tutto.

Fino ad un certo punto, interessato anche io, l'unica cosa salvabile in quello indecente, squallido, vergognoso, schifoso e ripugnante showcase, ma cacchio, senza l'italiano...io davvero, sarò stupido o cosa, quanto costa economicamente tradurre in una lingua mah

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Mamma che batosta, prima o poi doveva succedere, già ho corso per giocare Lost Judgment, sto Mese ci dovrò dare dentro.
Horizon lo temevo, ma non me lo aspettavo, questa è una vigliaccata del plus essendo un gioco Sony, sarà il mio primo obiettivo.
Midnight sun, cavolo già esce, questo debbo almeno provarlo, se mi piace quando sarà in sconto lo compero ( di giocarlo per finirlo non ci penso proprio)
L'ultimo SO debbo provarlo, già che è in inglese mi garba poco, vediamo, nier invece lo avevo iniziato, ma non mi pareva nulla di che, anche questo vedremo.
Dopo tanti mesi con poco o nulla in uscita di mio interesse, sto mese mi uccide.

Dire che stanno raschiando il fondo del barile ormai non rende più bene l'idea della situazione....sono inqualificabili.
Ho già detto che il catalogo fa pena, ed ora tolgono pure un first party, forse l'unico vero colpaccio che è stato fatto da quando c'è stato il cambio del plus se parliamo di "peso" del gioco e distanza dalla sua data di uscita.
Tolgono roba buona e aggiungono robaccia o roba che hanno già dato e ridato più volte...maledetto a me e a quando ho rinnovato.
A qualcuno è mai capitato che i giochi dati con il plus essential siamo spariti dalla libreria? Nel mio caso è successo con "Strider", gioco "regalato" col plus ormai 10anni fa, oggi vado a vederlo e non c'era l'icona del plus, clicco e mi dice che devo pagare 15 euro o effettuare l'iscrizione al premium. Ho fatto anche il ripristino delle licenze, ma niente da fare.
È un'infamata del plus che c'è sempre stata ed è sempre stata trattata con omertà da Sony.
L'unico modo che hai di scaricarlo, è di andare nella cronologia acquisti e scrollare pagine su pagine fino a quando non trovi il gioco e poi clicchi su "scarica".
Per lo meno anni e anni fa quando è successo a me è così che ho "risolto".

noooo forbidden west non ero riuscito a finirlo
Mettiamola così…pietra tombale sul mio voler fare l’extra
Non ho il tempo
Benvenuto nel club! All'attuale prezzo (anche scontato con card scontate) ti conviene comprarli i giochi e ci dedichi il tempo che vuoi, a meno che non fai il mantenuto e puoi giocare 6 ore al giorno (manco da piccolo durante le vacanze estive, giusto nel 2020 in quarantena). Forbidden West fisico sta sotto i 30 euro e digitale su Games Card lo vedo a 10 euro.

dovrebbe essere il 17 settembre.
Sì, è sempre il giorno prima che mettono i titoli nuovi.

Mamma che batosta, prima o poi doveva succedere, già ho corso per giocare Lost Judgment, sto Mese ci dovrò dare dentro.
Horizon lo temevo, ma non me lo aspettavo, questa è una vigliaccata del plus essendo un gioco Sony, sarà il mio primo obiettivo.
Midnight sun, cavolo già esce, questo debbo almeno provarlo, se mi piace quando sarà in sconto lo compero ( di giocarlo per finirlo non ci penso proprio)
L'ultimo SO debbo provarlo, già che è in inglese mi garba poco, vediamo, nier invece lo avevo iniziato, ma non mi pareva nulla di che, anche questo vedremo.
Dopo tanti mesi con poco o nulla in uscita di mio interesse, sto mese mi uccide.
Ti dovrai trasformare in me :asd:

Benvenuto nel club! All'attuale prezzo (anche scontato con card scontate) ti conviene comprarli i giochi e ci dedichi il tempo che vuoi, a meno che non fai il mantenuto e puoi giocare 6 ore al giorno (manco da piccolo durante le vacanze estive, giusto nel 2020 in quarantena). Forbidden West fisico sta sotto i 30 euro e digitale su Games Card lo vedo a 10 euro.

Sì, è sempre il giorno prima che mettono i titoli nuovi.

Ti dovrai trasformare in me :asd:
In sti 2 mesi mi sa di sì :asd:
Ma come detto sto mese l'unico obiettivo sarà Horizon, e siccome non ho intenzione di giocarmi solo la storia come fatto con lost judgment direi che è pure tanto.
Gli altri in uscita però li voglio provare e se davvero mi piacciono me li comprerò ( quando in sconto ed avrò tempo, inutile al solito comperare una cosa a 20/30/40€" e poi giocarci magari dopo 2/3 anni come mi è capitato quando magari sta a 10€, c'è roba che dopo anni non ho neppure iniziato).

Ho controllato via app e me lo porta scaricabile, anche nioh e strider come titoli plus
Da me è un macello, greedfall l'ho scaricato, così come nioh 2 su ps5, Strider nulla da fare mi scarica sempre e solo la versione di prova e mi dice di pagare. Invece su PS4 mi da tutti e 3 da pagare😅.

Supernova_91 grazie del consiglio, proverò.

Cmq tante volte ho lasciato stare il fisico perché lo davano sul plus, oppure mi sono levato il disco perché "tanto sta sul plus". Ecco qua, 2 a 0 dal dischetto per il fisico.

Ma no!!! Volevo iniziare a breve Midnight Suns, ma perché
Perché i giochi li devi compraaaaaaaaa :asd: a parte gli scherzi se una roba interessa da non spenderci bisogna giocarla poco dopo che viene messa sul plus. Altrimenti se l'interesse é rilevante meglio comprarla e si gioca quando si vuole. Almeno io faccio così e mi trovo bene perché non riuscirei a stare dietro a tutto.

Perché i giochi li devi compraaaaaaaaa :asd: a parte gli scherzi se una roba interessa da non spenderci bisogna giocarla poco dopo che viene messa sul plus. Altrimenti se l'interesse é rilevante meglio comprarla e si gioca quando si vuole. Almeno io faccio così e mi trovo bene perché non riuscirei a stare dietro a tutto.
Eh ma mi sono abbonato qualche mese fa per la prima volta e tra got che ho platinato e altri giochi corti-medi che ho giocato e sto giocando non lo avevo ancora iniziato

Vero in parte, però midnight purtroppo è uno di quei giochi che son rimasti poco, solo 6 mesi.

Nonostante siano in lista per l'uscita dal servizio, al contrario del solito per ora nessun gioco ha una data di uscita.
La cosa mi preoccupa, spero non la facciano sporca e li facciano uscite a fine mese al posto del 17 settembre come è prassi, cioè al prossimo aggiornamento.

Se a qualcuno interessa c'è il mensile scontato del 25%. Solo mensile, tutti e 3 i tier. O almeno a me appare lo sconto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro