Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, pure io li ho giocati e rigiocati tutti quelli che mi interessavano, ma rinnovando con sconto durante i days of play speravo in qualcosa di sostanzioso e recente, soprattutto in estate, invece continua ad essere un vergognoso riciclo dopo l'altro.Io credo che ora che mi scade a novembre l'extra, farò solo l'essential per l'archiviazione online... tanto i giochi che mi interessava di giocare sull'extra li ho giocati tutti.
Ma quello non era stato dato con l'Essential? Sono quasi certo di averlo nel catalogoSempre meglio di LEGO Star Wars che rischia di rimanere nella play per mesi fino a quando lo disinstallerò.
Si. È stato dato questo mese con l'essential se non sbaglio. Essendo extra ho accesso anche a quelli Essential. Il punto è che tra Extra ed Essential, per i miei gusti, non calano il carico nemmeno morti e preferisco rigiocare quel capolavoro di TW3 che iniziare Lego, che, per me, è uno di quei titoli che scarichi e finiscono per rimanere lì a prendere polvere per l'eternità. .Ma quello non era stato dato con l'Essential? Sono quasi certo di averlo nel catalogo
Però vedo che ce ne è più di uno, magari non parliamo dello stesso.
Si in effetti l'extra è stupendo se non hai giocato tanti giochi belli degli anni passati. Quando poi quelli che ti interessavano li hai finiti tutti non resta nient'altro che ne valga la pena di reinvestrirci dei soldi.Eh, pure io li ho giocati e rigiocati tutti quelli che mi interessavano, ma rinnovando con sconto durante i days of play speravo in qualcosa di sostanzioso e recente, soprattutto in estate, invece continua ad essere un vergognoso riciclo dopo l'altro.
Adesso mi ritrovo a iniziare giochi di non mio gradimento perché non ho niente da giocare. Finito AC Odissey (bleah) e mo rigiocherò quel giocone di TW3. Sempre meglio di LEGO Star Wars che rischia di rimanere nella play per mesi fino a quando lo disinstallerò.
Il catalogo Extra fa pena per chi è già stato abbonato.
É azione/avventura, di platform ha poco. Non intaccherà Astro.Stavo pensando però, dare un altro platform che pare abbastanza atteso nel plus pochi giorni dopo astro non mi pare una gran mossa per il gioco Sony, per il plus sicuro, ma per Astro potrebbe castrare le vendite.
Ma dissero che sarebbe stato tradotto pure nella nostra lingua. Forse aggiungeranno tramite patch post-lancio la traduzione?Bello se rispetta le attese, peccato non sia in italiano![]()
Non mi pare sia mai stata detta questa cosa, anzi alle richieste su Steam neppure rispondono.Ma dissero che sarebbe stato tradotto pure nella nostra lingua. Forse aggiungeranno tramite patch post-lancio la traduzione?
Al prossimo BF, my 2 centMa di solito quando scontano il plus?
Ci son sconti sempre tra il 5 ed il 15%, il mese però è carissimo, tanto se lo hai già riscattato non ti conviene aspettare sconti veri?Io vorrei rinnovarlo solo un mese per giocare online a Dead Island 2,.ovviamente essentials. Ci sono codici da utilizzare su cd keys o eneba?
Non ho ancora acquistato niente aspetto di tornare dalle ferie. Grazie vedrò meglio su questi due siti.Ci son sconti sempre tra il 5 ed il 15%, il mese però è carissimo, tanto se lo hai già riscattato non ti conviene aspettare sconti veri?
A ecco, mi parevaA che ora vengono messi i giochi? Ancora non ci sono.
Ah escono domani. Ero convinto che oggi fosse il 20![]()