Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Io credo che ora che mi scade a novembre l'extra, farò solo l'essential per l'archiviazione online... tanto i giochi che mi interessava di giocare sull'extra li ho giocati tutti.
Eh, pure io li ho giocati e rigiocati tutti quelli che mi interessavano, ma rinnovando con sconto durante i days of play speravo in qualcosa di sostanzioso e recente, soprattutto in estate, invece continua ad essere un vergognoso riciclo dopo l'altro.
Adesso mi ritrovo a iniziare giochi di non mio gradimento perché non ho niente da giocare. Finito AC Odissey (bleah) e mo rigiocherò quel giocone di TW3. Sempre meglio di LEGO Star Wars che rischia di rimanere nella play per mesi fino a quando lo disinstallerò.
Il catalogo Extra fa pena per chi è già stato abbonato.

Sempre meglio di LEGO Star Wars che rischia di rimanere nella play per mesi fino a quando lo disinstallerò.
Ma quello non era stato dato con l'Essential? Sono quasi certo di averlo nel catalogo :hmm:
Però vedo che ce ne è più di uno, magari non parliamo dello stesso.

Ma quello non era stato dato con l'Essential? Sono quasi certo di averlo nel catalogo :hmm:
Però vedo che ce ne è più di uno, magari non parliamo dello stesso.
Si. È stato dato questo mese con l'essential se non sbaglio. Essendo extra ho accesso anche a quelli Essential. Il punto è che tra Extra ed Essential, per i miei gusti, non calano il carico nemmeno morti e preferisco rigiocare quel capolavoro di TW3 che iniziare Lego, che, per me, è uno di quei titoli che scarichi e finiscono per rimanere lì a prendere polvere per l'eternità. .

Eh, pure io li ho giocati e rigiocati tutti quelli che mi interessavano, ma rinnovando con sconto durante i days of play speravo in qualcosa di sostanzioso e recente, soprattutto in estate, invece continua ad essere un vergognoso riciclo dopo l'altro.
Adesso mi ritrovo a iniziare giochi di non mio gradimento perché non ho niente da giocare. Finito AC Odissey (bleah) e mo rigiocherò quel giocone di TW3. Sempre meglio di LEGO Star Wars che rischia di rimanere nella play per mesi fino a quando lo disinstallerò.
Il catalogo Extra fa pena per chi è già stato abbonato.
Si in effetti l'extra è stupendo se non hai giocato tanti giochi belli degli anni passati. Quando poi quelli che ti interessavano li hai finiti tutti non resta nient'altro che ne valga la pena di reinvestrirci dei soldi.

Stavo pensando però, dare un altro platform che pare abbastanza atteso nel plus pochi giorni dopo astro non mi pare una gran mossa per il gioco Sony, per il plus sicuro, ma per Astro potrebbe castrare le vendite.

Stavo pensando però, dare un altro platform che pare abbastanza atteso nel plus pochi giorni dopo astro non mi pare una gran mossa per il gioco Sony, per il plus sicuro, ma per Astro potrebbe castrare le vendite.
É azione/avventura, di platform ha poco. Non intaccherà Astro.

Io vorrei rinnovarlo solo un mese per giocare online a Dead Island 2,.ovviamente essentials. Ci sono codici da utilizzare su cd keys o eneba?

Io vorrei rinnovarlo solo un mese per giocare online a Dead Island 2,.ovviamente essentials. Ci sono codici da utilizzare su cd keys o eneba?
Ci son sconti sempre tra il 5 ed il 15%, il mese però è carissimo, tanto se lo hai già riscattato non ti conviene aspettare sconti veri?

Ci son sconti sempre tra il 5 ed il 15%, il mese però è carissimo, tanto se lo hai già riscattato non ti conviene aspettare sconti veri?
Non ho ancora acquistato niente aspetto di tornare dalle ferie. Grazie vedrò meglio su questi due siti.

noooo forbidden west non ero riuscito a finirlo
Mettiamola così…pietra tombale sul mio voler fare l’extra
Non ho il tempo

Ultima modifica:
A qualcuno è mai capitato che i giochi dati con il plus essential siamo spariti dalla libreria? Nel mio caso è successo con "Strider", gioco "regalato" col plus ormai 10anni fa, oggi vado a vederlo e non c'era l'icona del plus, clicco e mi dice che devo pagare 15 euro o effettuare l'iscrizione al premium. Ho fatto anche il ripristino delle licenze, ma niente da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro