Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
RIP LBP, non sono stato un fan accanito ma 2, 3 e Vita lo ho giocati volentieri, avrebbe meritato una fine migliore

Vista l'uscita di Fantazio a brevissimo potrebbero aggiungere sull'extra Persona 3 e 4 :asd:

Ora che hanno capito come usare il premium, mettetemi anche la trilogia di Splinet Cell pls.

TEW va be' che alla fine ho aperto la mia copia sigillata ma se avessi fatto un altro anno di Extra avrei dovuto aprirla comunque perché sto fermo alla seconda run (la speed) da mesi. Avrei rosicato per l'uscita o forse me lo avrebbe fatto riprendere.

RIP LBP, non sono stato un fan accanito ma 2, 3 e Vita lo ho giocati volentieri, avrebbe meritato una fine migliore
Io ho provato solo il primo (forse era una demo) ma ho quello Vita che dovrei iniziare dopo Rayman Origins. Mi fa piacere che valga.

Ora che hanno capito come usare il premium, mettetemi anche la trilogia di Splinet Cell pls.
Bello ma anche se li ho tutti per PS2, vorrei recuperare l'HD collection per la 3 (che ne ha solo 3 di 4, mi pare). Tempo per la giocabilità invecchiata male. Non è che fosse fluidissimo anche appena uscito ma ricordo bene solo il primo, con quella spaccata tra i muri :mwaha:

TEW va be' che alla fine ho aperto la mia copia sigillata ma se avessi fatto un altro anno di Extra avrei dovuto aprirla comunque perché sto fermo alla seconda run (la speed) da mesi. Avrei rosicato per l'uscita o forse me lo avrebbe fatto riprendere.

Io ho provato solo il primo (forse era una demo) ma ho quello Vita che dovrei iniziare dopo Rayman Origins. Mi fa piacere che valga.

Bello ma anche se li ho tutti per PS2, vorrei recuperare l'HD collection per la 3 (che ne ha solo 3 di 4, mi pare). Tempo per la giocabilità invecchiata male. Non è che fosse fluidissimo anche appena uscito ma ricordo bene solo il primo, con quella spaccata tra i muri :mwaha:
Il primo ad oda esiste solo su pc, l'ho provato utilizzando una mod per integrare il pad (è only keyboard)... Ti dirò... Fa ancora il suo effetto con 20 anni e passa sul groppone....
Ma il 2... E il 3... Erano la perfezione... Oltre il tre in effetti non hanno mI fatto altri splinter cell :sowhat:

Dal 15 Ottobre:

PS Plus Extra e Premium​

• Dead Island 2 | PS4, PS5
  • Two Point Campus | PS4, PS5
  • The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me | PS4, PS5
  • Gris | PS4, PS5
  • Return to Monkey Island | PS5
  • Ghostbusters: Spirits Unleashed | PS4, PS5
  • Firefighting Simulator The Squad | PS4, PS5
  • Overpass 2 | PS5
  • Tour de France 2023 | PS4, PS5
  • Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands | PS4

Giochi classici + VR (PS Plus Premium)​

• The Last Clockwinder | PS VR2
  • Dino Crisis | PS4, PS5
  • Forbidden Siren | PS4, PS5
  • R-Type Dimensions EX | PS4

Il primo ad oda esiste solo su pc, l'ho provato utilizzando una mod per integrare il pad (è only keyboard)... Ti dirò... Fa ancora il suo effetto con 20 anni e passa sul groppone....
Ma il 2... E il 3... Erano la perfezione... Oltre il tre in effetti non hanno mI fatto altri splinter cell :sowhat:
Boh? Ero convinto di averne 4 ma ho contrato e ho solo SC, Pandora e Chaos... mi si è bruciato il cervello! E non ho 4 capitoli per nessuna saga PS2, manco posso dire di averlo confuso con un altro :facepalm2:

Boh? Ero convinto di averne 4 ma ho contrato e ho solo SC, Pandora e Chaos... mi si è bruciato il cervello! E non ho 4 capitoli per nessuna saga PS2, manco posso dire di averlo confuso con un altro :facepalm2:
Bhe direi che non ti sei sbagliato, perché oltre il tre che ha chiuso la trilogia su ps2 non ne hanno mai fatti altri :sard:
Almeno così mi pare di ricordare :sard:

sono tutti giocabili tranquillamente su xbox one e series in realtà. anche se quelli della prima xbox sono stati tutti delistati l'anno scorso, ma se avete i dvd vanno ancora e sono le versioni migliori da quello che leggo spesso in giro

ne ricordi 4 perché double agent aveva una versione Xbox/PS2 diversa da quella 360/PS3 (e pc), sviluppata da quelli di chaos theory (mentre quella PS3 è fatta dagli sviluppatori di pandora) con livelli diversi e per molti è vista come la versione migliore

no, non ho mai giocato uno splinter cell in vita mia ma ne ho letto spesso :asd:

In teoria bel mese, peccato che ho giocato quasi tutto ciò che è buono.
Mi rimane giusto l'ultimo capitolo della serie horror, sarà Na ciofeca come gli altri, ma vabbè me lo giocherò lo stesso.

Vabbè, è confermato il posto del riciclo mensile.
Wildlands "*PlayStation Plus re-release"... Tra l'altro l'unico che mi interessa e che ho già giocato...
Mai na gioia sto extra.

Ragazzi ma SIren ps2 è un survival horror "classico" in cui posso combattere oppure è un hide 'n seek tipo il capitolo ps3?

Buongiorno ragazzi una info per giocare ai giochi presenti sul plus come Detroit Become Human, Beyond due anime, Heavy rain e Days gone che abbonamento ci vuole, da quello che ho capito per Beyond ci vuole il premium, me per gli altri? Da quello che vedo sul sito non riesco a capire, se qualcuno mi puoi chiarire il dubbio ne sarò riconoscente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro