Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che proprio per quello, per qualche mese sono fortemente improbabili.Vista l'uscita di Fantazio a brevissimo potrebbero aggiungere sull'extra Persona 3 e 4![]()
Annunciano oggi i giochi extra?
Io ho provato solo il primo (forse era una demo) ma ho quello Vita che dovrei iniziare dopo Rayman Origins. Mi fa piacere che valga.RIP LBP, non sono stato un fan accanito ma 2, 3 e Vita lo ho giocati volentieri, avrebbe meritato una fine migliore
Bello ma anche se li ho tutti per PS2, vorrei recuperare l'HD collection per la 3 (che ne ha solo 3 di 4, mi pare). Tempo per la giocabilità invecchiata male. Non è che fosse fluidissimo anche appena uscito ma ricordo bene solo il primo, con quella spaccata tra i muriOra che hanno capito come usare il premium, mettetemi anche la trilogia di Splinet Cell pls.
Il primo ad oda esiste solo su pc, l'ho provato utilizzando una mod per integrare il pad (è only keyboard)... Ti dirò... Fa ancora il suo effetto con 20 anni e passa sul groppone....TEW va be' che alla fine ho aperto la mia copia sigillata ma se avessi fatto un altro anno di Extra avrei dovuto aprirla comunque perché sto fermo alla seconda run (la speed) da mesi. Avrei rosicato per l'uscita o forse me lo avrebbe fatto riprendere.
Io ho provato solo il primo (forse era una demo) ma ho quello Vita che dovrei iniziare dopo Rayman Origins. Mi fa piacere che valga.
Bello ma anche se li ho tutti per PS2, vorrei recuperare l'HD collection per la 3 (che ne ha solo 3 di 4, mi pare). Tempo per la giocabilità invecchiata male. Non è che fosse fluidissimo anche appena uscito ma ricordo bene solo il primo, con quella spaccata tra i muri![]()
Boh? Ero convinto di averne 4 ma ho contrato e ho solo SC, Pandora e Chaos... mi si è bruciato il cervello! E non ho 4 capitoli per nessuna saga PS2, manco posso dire di averlo confuso con un altroIl primo ad oda esiste solo su pc, l'ho provato utilizzando una mod per integrare il pad (è only keyboard)... Ti dirò... Fa ancora il suo effetto con 20 anni e passa sul groppone....
Ma il 2... E il 3... Erano la perfezione... Oltre il tre in effetti non hanno mI fatto altri splinter cell![]()
Bhe direi che non ti sei sbagliato, perché oltre il tre che ha chiuso la trilogia su ps2 non ne hanno mai fatti altriBoh? Ero convinto di averne 4 ma ho contrato e ho solo SC, Pandora e Chaos... mi si è bruciato il cervello! E non ho 4 capitoli per nessuna saga PS2, manco posso dire di averlo confuso con un altro![]()
Il primo ad oda esiste solo su pc, l'ho provato utilizzando una mod per integrare il pad (è only keyboard)... Ti dirò... Fa ancora il suo effetto con 20 anni e passa sul groppone....
Ma il 2... E il 3... Erano la perfezione... Oltre il tre in effetti non hanno mI fatto altri splinter cell![]()
sono tutti giocabili tranquillamente su xbox one e series in realtà. anche se quelli della prima xbox sono stati tutti delistati l'anno scorso, ma se avete i dvd vanno ancora e sono le versioni migliori da quello che leggo spesso in giroBoh? Ero convinto di averne 4 ma ho contrato e ho solo SC, Pandora e Chaos... mi si è bruciato il cervello! E non ho 4 capitoli per nessuna saga PS2, manco posso dire di averlo confuso con un altro![]()