Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Mi è scaduto il plus da questa estate..non so se approfittare dello sconto black Friday a 94€ o lasciare perdere...ultimamente i giochi messi sono veramente poca roba..
Non c' è una risposta oggettiva, nel catalogo attuale hai già un tot di giochi che sfrutteresti?
Questo è il personale punto di partenza

Per me sto ragionamento non ha il minimo senso. Gia solo per il fatto che i giochi essential una volta riscattati restano nella tua libreria “”a vita”” a patto di essere abbonati. Gli extra invece vanno e vengono e possono toglierli quando vogliono. E il paragone essential /pass non ha nessun senso logico, senza considerare che spes giochi

This
Avere un big/gioco da giocare in essential è un valore aggiunto, decidi tu quando farlo
Questione giochi riciclati è ovvio sia così in quanto tier inferiore, chi ha solo essential guarda ciò che viene offerto, non è che ci si abbona solo come minimo ad extra
Io infatti ho rinnovato essential, ho qualche gioco che prima o poi giocherò
Questo è un ragionamento che può essere fatto solo da chi è Essential e quindi non ha nessun riciclo.
Gli altri hanno appunto questa politica e non può in nessun senso essere positiva la cosa, il fatto che i giochi rimangano cambia poco, se uno lo vuole giocare lo fa, poi se ne fa poco o nulla.

L’anno scorso lo sconto dell’essential era maggiore a Natale vero? Conviene aspettare?

L’anno scorso lo sconto dell’essential era maggiore a Natale vero? Conviene aspettare?
Sì, 30% per tutti i tier (solo per non abbonati).

Mi sa che mi tocca cedere. Mio cugino si è deciso a iniziare Dying Light 2 e vorrei giocarlo con lui dato che al primo ci ho giocato anni dopo di lui. Esperienza che mi è dispiaciuta non provare. Siamo cresciuti insieme giocando con Master System, Mega Drive e Super Nintendo, sarebbe bello tornare a giocare insieme (vive in Spagna).

Ho rinnovato il Premium (prendendo due carte PSN da 120 e 40 a 149€ da Instant Gaming) solo perchè mi scadeva il 20 Dicembre e sicuramente non avrei trovato lo sconto BF e poichè mettono il proseguio della mia saga preferita; Sly 2 e Sly 3.
Per il resto il fatto che non si possa rinnovare con promozioni resta una pidocchiata.

Ho rinnovato il Premium (prendendo due carte PSN da 120 e 40 a 149€ da Instant Gaming) solo perchè mi scadeva il 20 Dicembre e sicuramente non avrei trovato lo sconto BF e poichè mettono il proseguio della mia saga preferita; Sly 2 e Sly 3.
Per il resto il fatto che non si possa rinnovare con promozioni resta una pidocchiata.
A me che scade il 17 l' ha fatto rinnovare con lo sconto il preemium, ma anche ad altri qui. Non so da che dipende sta cosa o la fanno a caso.. :morty:

Avresti dovuto attendere i nuovi sconti, a dicembre o a gennaio una volta scaduto sicuro avevi lo sconto e risparmia i 50€ almeno.

Una domanda se stacco il plis e poi lo riattivo i giochi scaricati precedentenente li potro' riscaricare?

Sì, 30% per tutti i tier (solo per non abbonati).

Mi sa che mi tocca cedere. Mio cugino si è deciso a iniziare Dying Light 2 e vorrei giocarlo con lui dato che al primo ci ho giocato anni dopo di lui. Esperienza che mi è dispiaciuta non provare. Siamo cresciuti insieme giocando con Master System, Mega Drive e Super Nintendo, sarebbe bello tornare a giocare insieme (vive in Spagna).
Ottima notizia, grazie.
Per caso ricordi quando partono piú o meno gli sconti di natale?
Devo assolutamente rifare l'abbonamento essential ma se posso risparmiare qualcosina in piú aspetto volentieri.

Quelli essential si, quelli extra solo se saranno ancora nel catalogo.
Giusto per puntualizzare: teoricamente tutti i titoli essential dovrebbero restare nella propria lista dei giochi riscattati, ma ci sono stati vari casi di titoli scomparsi dalla disponibilità una volta avuta una pausa nell'abbonamento (solitamente, comunque, si tratta di pochi pezzi per ogni utente nella peggiore delle ipotesi, anche se resta fastidioso).

Giusto per puntualizzare: teoricamente tutti i titoli essential dovrebbero restare nella propria lista dei giochi riscattati, ma ci sono stati vari casi di titoli scomparsi dalla disponibilità una volta avuta una pausa nell'abbonamento (solitamente, comunque, si tratta di pochi pezzi per ogni utente nella peggiore delle ipotesi, anche se resta fastidioso).
e nell'eventualità in cui dovesse succedere scordatevi di contare sull'assistenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro