Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Per la cronaca, sto (ri)giocando Blood Omen 2 per ps2 dato col premium e sorprendentemente ha pure i trofei con annesso platino che è molo facile da ottenere,per chi fosse interessato.

PlayStation Plus Extra & Premium tiers get loads of great new games in the Game Catalogue this December. The PlayStation Plus game list includes Sonic Frontiers, Forespoken, Rabbids: Party of Legends and more! Which PlayStation Plus December game are you most excited for? Let us know in the comments what you make of this month’s Game Catalogue line-up! These are your games for PlayStation Plus December 2024, available to download on PS4 and PS5 from December 17th for all PlayStation Plus Extra and Premium members. PlayStation Access is the official YouTube channel of PlayStation UK - a vibrant, welcoming community celebrating all things PlayStation. Join us for weekly livestreams, list features and in-depth coverage on all your favourite game

Buoni anche se i migliori già giocati (Sonic e Fist). Sicuro mi gioco forschifen :asd: e ovviamente rigioco i classiconi.

Giocate Fist se non lo avete fatto.

Fist grandissimo titolo passato in sordina consigliatissimo.

Ottima occasione per recuperare frontiers visto non lo avevo mai giocato

Praticamente giochi interessanti ma non tradotti, peccato.
Fist lo consiglio, è un bel gioco.
Mi rimane sonic, di cui però non ho mai apprezzato i giochi, vedremo questo episodio, e forspoken del quale la demo mi aveva lasciato freddissimo.
Sly e jek bello, ma rigiocati troppo di recente ( penso un paio di anni fa).

Offerte per rinnovare il plus nada ? Il drop del nuovo update di Helldivers mi ha colto di sorpresa.

Quest'anno stanno tardando per lo sconto natalizio :ninja:
Vero, iniziavano 12 giorni prima di solito, ma han fatto durare di più quelli del bf, quindi comprensibile ( ma a sto punto seppur non credo potrebbero saltare il natale e fare quelli di gennaio magari anticipando un po').

Ragazzi buoni siti dove prendere il plus extra 1 o 3 mesi? Su instant gaming ed eneba non trovo nulla.

Ragazzi buoni siti dove prendere il plus extra 1 o 3 mesi? Su instant gaming ed eneba non trovo nulla.
Non esistono più.
Ormai per risparmiare davvero devi prendere il credito dai siti (10%, rarissimi sconti maggiori) eed abbinarlo con gli sconti ufficiali Sony.
Il mensile/trimestrale in ogni caso non convengono, sono carissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro