Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Ma come è possibile che questi non scontino il plus nelle vacanze natalizie..ma che strategia di marketing è??
Basta non abbonarsi, appena vedranno il calo degli abbonati, cambieranno atteggiamento.

A me è scaduto a metà dicembre e con il piffero che rinnovo a 70 e passa euro.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Ma come è possibile che questi non scontino il plus nelle vacanze natalizie..ma che strategia di marketing è??
Semplice, la gente s natale compera s qualsiasi costo è di conseguenza fa il plus.
Da vedere se ora a gennaio non fanno lo sconto, allora si che c'è qualcosa che non va.

Lo ripeterò fino alla nausea, 'sta Sony va boicottata! Non solo gli abbonamenti ma anche gli hardware.
Però fino a che le vendite sono dalla loro, mi sento un giullare a corte :facepalm2:

Questi sono i giochi con l'essential, giusto?
Per chi è premium mettono a parte nuovi giochi giusto?

Se non è il peggiore sicuro è in top 3 di sempre.

Si, per extrace premium 2 settimane dopo escono i nuovi giochi.
Meno male perché stavo già bestemmiando.
Comunque avendo decine di first party da recuperare mi va bene anche il catalogo attuale, però questo tris è veramente indecoroso

Iniziare l'anno col botto :segnormechico:

A parte NFS per me sarebbe buonissimo (se fossi abbonato). SS ce l'ho in lista e Stanley è geniale, anche se vecchio (la deluxe è del 2022). Non è il gioco dove non sei tu a giocare ma lui a giocare con te? :rickds:

A parte NFS per me sarebbe buonissimo (se fossi abbonato). SS ce l'ho in lista e Stanley è geniale, anche se vecchio (la deluxe è del 2022). Non è il gioco dove non sei tu a giocare ma lui a giocare con te? :rickds:
beh oddio 2022 ci può stare eh. il problema è che leggo invece che sia un gioco del 2013 (non è il mio genere, ammetto di non conoscerlo proprio a parte che "di vista"), e non è neanche il più vecchio perché Hot Pursuit (stupendo) è un gioco del 2010

per carità, meglio vecchi classici che ciofeche nuove (coff coff SS) però che cazzo :morris2:

l'anno scorso il mese di gennaio fu una bomba e dissi che sarebbe finito per essere probabilmente il migliore dell'anno, qui devo augurarmi che fra 11 mesi diremo che sarà stato il peggiore :asd:
[automerge]1735751759[/automerge]
Ed io che continuo a sperare in roba decente prima o poi, non so ormai neppure più quando ho giocato un gioco essential tra roba oscena, multy e roba antica riciclata.
no dai l'essential ultimamente è stato su livelli abbastanza buoni, forse i migliori degli ultimi anni. parlo ovviamente in relazione al livello che ha avuto il servizio dopo il downgrade allucinante del 2019

beh oddio 2022 ci può stare eh. il problema è che leggo invece che sia un gioco del 2013 (non è il mio genere, ammetto di non conoscerlo proprio a parte che "di vista"), e non è neanche il più vecchio perché Hot Pursuit (stupendo) è un gioco del 2010

per carità, meglio vecchi classici che ciofeche nuove (coff coff SS) però che cazzo :morris2:

l'anno scorso il mese di gennaio fu una bomba e dissi che sarebbe finito per essere probabilmente il migliore dell'anno, qui devo augurarmi che fra 11 mesi diremo che sarà stato il peggiore :asd:

no dai l'essential ultimamente è stato su livelli abbastanza buoni, forse i migliori degli ultimi anni. parlo ovviamente in relazione al livello che ha avuto il servizio dopo il downgrade allucinante del 2019
For what it's worth, mentre NFS da quanto ricordo è una Remastered standard diciamo (un enhanced port praticamente), Stanley Parable Deluxe è una vera e prova revisione da cima a fondo del gioco originale con un motore grafico diverso e una parte nuova di zecca specifica di questa versione (contenuti disponibili solo qui)

Ultima modifica:

Oddio io lo sto trevando pessimo da parecchio.
Di solito i pochi giochi buoni, salvo rare eccezioni son giochi vecchi o vecchissimi riciclati dall'extra.
Sono andato ora a controllare e l'unico gioco del 2024 che sto giocando proprio ora è ender Lilies, per il resto 2/3 giochi provati o giocati per poco, ma poi abbandonati per delusione.

Meh enorme per Suicide Squad, ma Stanley Parable è OTTIMO, da solo vale il mese, dovete giocarlo assolutamente, estremamente geniale e super divertente.
GG anche per Hot Pursuit che è valido.
Buon mese, altro che pessimo. :asd:

Di Suicide Squad ho la versione fisica (presa a dicembre). Stanley carino, lo giocherò.
Di NFS dopo aver giocato Unbound, non ne voglio sapere più niente. Quel gioco è un vero cesso.

Ed io che continuo a sperare in roba decente prima o poi, non so ormai neppure più quando ho giocato un gioco essential tra roba oscena, multy e roba antica riciclata.
Stanley parable è una mina assoluta, super divertente e geniale come pochi, non conoscere il suo valore è una mancanza da colmare.
[automerge]1735756243[/automerge]
Non lo conosco, lì per lì ho visto gli altri due e non ho potuto fare a meno di dire quel che ho detto :asd:
Giocalo Stanley, esperienza unica, ti sorprenderà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro