Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono iniziati il 20, psprices ne riportava oltre 2000Ma scusate sconti per Natale sul PSN store non ce ne sono ? Non ho visto niente scontato o.O
È pieno. Vai su promozioni.Ma scusate sconti per Natale sul PSN store non ce ne sono ? Non ho visto niente scontato o.O

La seccatura è che io ho preso la Ps5 da poco con Helldivers 2 e Tekken 8Vediamo se mettono il plus in sconto a gennaio, per ora resto senza che tanto sto giocando ad un f2p e roba single![]()

Che poi la situazione è ancora in "forse", magari non scontano un kaiser.La seccatura è che io ho preso la Ps5 da poco con Helldivers 2 e Tekken 8
Dovrei stare per almeno due settimane chiuso su Marvel Rivals![]()

Infatti.Che poi la situazione è ancora in "forse", magari non scontano un kaiser.
Con quei 20 euro compro un gioco.Infatti.
Rischiamo di rivedere gli sconti a giugno.
Che imbecille che sono stato.
Poi per carità sono 20 euro di differenza, è solo che mi rode darli a loro.

Ma no ragazzi fidatevi del mio istinto, è ovvio che Sony abbia voluto cambiare la solita scontistica, forse troppo prevedibile, in modo da costringere chi compera la console o voleva rinnovare a natale di sottoscrivere l'abbonamento a prezzo pieno, ma non credo vada oltre le feste dove poi rischia che al contrario l'utente non lo faccia più. Quindi al massimo per il 10 gennaio secondo me, rimettono lo sconto.Infatti.
Rischiamo di rivedere gli sconti a giugno.
Che imbecille che sono stato.
Mhm non saprei.Ma no ragazzi fidatevi del mio istinto, è ovvio che Sony abbia voluto cambiare la solita scontistica, forse troppo prevedibile, in modo da costringere chi compera la console o voleva rinnovare a natale di sottoscrivere l'abbonamento a prezzo pieno, ma non credo vada oltre le feste dove poi rischia che al contrario l'utente non lo faccia più. Quindi al massimo per il 10 gennaio secondo me, rimettono lo sconto.
Ma la tredicesima serve anche a quello no?Con quei 20 euro compro un gioco.
![]()

Li annunciano il prossimo mercoledì, martedì prossimo è ancora dicembre quindi non potrebbero essere inseritiI giochi dell'essential quando li annunciano che mercoledì e natale?
Quindi il primo gennaio?Li annunciano il prossimo mercoledì, martedì prossimo è ancora dicembre quindi non potrebbero essere inseriti
EsattoQuindi il primo gennaio?