Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Male male.. Bisogna approfittarne subito, sempre. :spiaze:

Ma scusate sconti per Natale sul PSN store non ce ne sono ? Non ho visto niente scontato o.O

Vediamo se mettono il plus in sconto a gennaio, per ora resto senza che tanto sto giocando ad un f2p e roba single :sisi:

Aspettate gennaio. Non regalate soldi alla Sony odierna, quella che gira col passamontagna!

Ma i TimeSplitters sullo store non hanno l'italiano? Perchè sullo store xbox la riporta come lingua, sulla play no :hmm:

Vediamo se mettono il plus in sconto a gennaio, per ora resto senza che tanto sto giocando ad un f2p e roba single :sisi:
La seccatura è che io ho preso la Ps5 da poco con Helldivers 2 e Tekken 8 :asd:
Dovrei stare per almeno due settimane chiuso su Marvel Rivals :asd:

La seccatura è che io ho preso la Ps5 da poco con Helldivers 2 e Tekken 8 :asd:
Dovrei stare per almeno due settimane chiuso su Marvel Rivals :asd:
Che poi la situazione è ancora in "forse", magari non scontano un kaiser. :asd:
:sadfrog:

Che poi la situazione è ancora in "forse", magari non scontano un kaiser. :asd:
:sadfrog:
Infatti.
Rischiamo di rivedere gli sconti a giugno.

Che imbecille che sono stato.
Poi per carità sono 20 euro di differenza, è solo che mi rode darli a loro.

:ahsisi:

Comunque il rischio c'è, Sony è diventata imprevedibile (oltre che avida) ma oltre gennaio, a sorpresa e non per tutti c'è stato anche marzo, prima dei SoP di giugno...
È sempre un'incognita. BF e SoP sono gli unici due appuntamenti certi.

Infatti.
Rischiamo di rivedere gli sconti a giugno.

Che imbecille che sono stato.
Ma no ragazzi fidatevi del mio istinto, è ovvio che Sony abbia voluto cambiare la solita scontistica, forse troppo prevedibile, in modo da costringere chi compera la console o voleva rinnovare a natale di sottoscrivere l'abbonamento a prezzo pieno, ma non credo vada oltre le feste dove poi rischia che al contrario l'utente non lo faccia più. Quindi al massimo per il 10 gennaio secondo me, rimettono lo sconto.

Ma no ragazzi fidatevi del mio istinto, è ovvio che Sony abbia voluto cambiare la solita scontistica, forse troppo prevedibile, in modo da costringere chi compera la console o voleva rinnovare a natale di sottoscrivere l'abbonamento a prezzo pieno, ma non credo vada oltre le feste dove poi rischia che al contrario l'utente non lo faccia più. Quindi al massimo per il 10 gennaio secondo me, rimettono lo sconto.
Mhm non saprei.
C'è un sito che traccia gli sconti del plus?
Con quei 20 euro compro un gioco. :morty:

sossoldi.png
Ma la tredicesima serve anche a quello no? :asd:

Ma come è possibile che questi non scontino il plus nelle vacanze natalizie..ma che strategia di marketing è??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro